Re: Il baretto di City 17
Ma perchè, esiste ancora gente che compra a meno del 50% di sconto? :O
A quanto pare c'è un'epidemia di giocatori con l'account Origin rubato :asd:
http://www.tomshw.it/cont/news/origi...o/41101/1.html
... vado a controllare ... :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koenig
A me nessun problema.
Però ho avuto paura con Gamefly perchè non riconosceva la mail (non la password): fortunatamente era perchè i loro server erano in manutenzione, ed ora tutto risolto.
Cambiato password a Origin e non riuscivo più ad entrare nel battlelog direttamente da browser, lanciavo il battlelog da Origin e riuscivo ad entrarci, no ma belle cose in casa EA.
Citazione:
Zombine
Mi è appena arrivata una mail che mi dice che la mail associata al mio account origin è stata cambiata :uhm: il problema è che non ho mai avuto un account su Origin :uhm:
Citazione:
Zombine
non ho partecipato a nessuna beta :asd: probabilmente è un olderrimo account che feci secoli fa per la newsletter della EA su non mi ricordo cosa :asd: Vabbè poco male :asd: Also mi fa ridere che se provi a contattare l'assistenza della EA devi loggarti con indirizzo mail e password che usi per Origin :rotfl: dovrei tipo farmi un nuovo account solo per contattare l'assistenza
Citazione:
Koenig
Ora che ci penso giocavo a Battlefield Bad Company2 l'anno scorso e per usarlo bisognava accedere a battlelog :facepalm: Infatti adesso ho provato e non posso accedere :facepalm:
Citazione:
Zombine
Ora che ci penso giocavo a Battlefield Bad Company2 l'anno scorso e per usarlo bisognava accedere a battlelog :facepalm: Infatti adesso ho provato e non posso accedere :facepalm:
:consola:
Citazione:
Matt_Baker91
La terza stagione di Fringe (in prima visione in chiaro) da mercoledì prossimo, tutti i giorni alle 15.:uhm:
Quelli di mediaset mi sorprendono sempre con i loro orari!:o
Visto che non sono riuscito a stargli dietro, mi son deciso a comprare il Bluray (o il DVD se il Bluray costa troppo) vado su Amazon e hanno solo le solite versioni straniere, ma non quella italiana, cerco su trovaprezzi e non trovo nessun risultato. (Google non lo prendo neanche in considerazione, perchè mi linka solo torrent e siti di file sharing:asd:)
Alla fine scopro che in Italia non è mai arrivata neanche una stagione su DVD/BD!:bua:
Ora devo capire se il BD francese (22€ su Amazon) ha i sottotioli anche in inglese. (ma sembra di no)
Non me la vogliono proprio far vedere questa serie.:stress:
Citazione:
Glorfindel75
Io ho appena preso Lego Star Wars: la Saga Completa su Gamefly :sisi:
Conto di finire anche questo al 100% :sisi:
E' più vecchio di Lego Harry Potter 1-4, ma tecnicamente è stato programmato peggio (qualche stuttering e qualcosa di visto solo negli emulatori PS2 e Gamecube: alcuni effetti di luce rimangono dietro le pareti: ho aggiornato i driver, ma nulla...) :sisi:
Darksiders 2 lo voglio, ma sotto Natale conto di prenderlo al 75% :sisi:
:sisi:
Lego star wars complete è solo l'edizione con i primi 2 uniti, calcolando che sono i primi 2 giochi lego usciti, non li riprenderei in mano nemmeno con i guanti, visto che già giocare uno mediamente vecchio come lego batman è stata una tortura (giocando in coppia ovviamente) perchè lo schermo di gioco è unico per entrambi, quindi non puoi allontanarti più di tanto
Citazione:
sync
videogiochi lego :uhoh:
??
Citazione:
Zombine
??
Mi sembra chiaro, prende dei videogiochi e li lega :sisi:
bon sono tornato in possesso del mio account su Origin :alesisi: Russi di merda :alesisi:
Domanda: sono appena passato da un monitor 1366x768 ad uno full hd (1920x1080) ma mi trovo un po' spiazzato. Nel senso che le pagine internet non "utilizzano" tutto lo schermo ma si vede come una "striscia" con a destra e a sinistra il vuoto. Per fare un esempio mi capitano situazioni del genere:
http://imageshack.us/f/809/immagineayc.png/
Oppure
http://imageshack.us/f/827/immagine1swt.png/
Cosa sono quegli "spazi" inutilizzati a sinistra e a destra? Perchè lo fa solo in alcuni siti, mentre altri sono visualizzati a "schermo pieno" (come tgm)? C'è qualche utility per risolvere il problema (se di un problema si tratta)?
Sicuramente è una domanda banale e scontata, ma non capisco come mai lo faccia.
EDIT: la stessa cosa me la fa sulla community Steam, ma che cazzo è?
è normale :asd: Non è un problema, semplicemente ogni sito gestisce lo spazio disponibile su schermo in modo diverso, quindi alcuni allargano la pagina altri invece riempiono con lo sfondo del sito. Vedrai ci farai presto l'abitudine, anzi non so come tu abbia fatto a vivere fino adesso a quella risoluzione minuscola :asd:
Citazione:
Zombine
è normale :asd: Non è un problema, semplicemente ogni sito gestisce lo spazio disponibile su schermo in modo diverso, quindi alcuni allargano la pagina altri invece riempiono con lo sfondo del sito. Vedrai ci farai presto l'abitudine, anzi non so come tu abbia fatto a vivere fino adesso a quella risoluzione minuscola :asd:
Veramente ora mi trovo spiazzatissimo :asd:
Comunque grazie per la risposta, mi ci abituerò :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Veramente ora mi trovo spiazzatissimo :asd:
Comunque grazie per la risposta, mi ci abituerò :sisi:
Se ti trovi spiazzato, CTRL+ROTELLA del mouse e zooma finchè non ti soddisfa.
Citazione:
Glorfindel75
Se ti trovi spiazzato, CTRL+ROTELLA del mouse e zooma finchè non ti soddisfa.
Infatti l'avevo pensato, però mi sembrava una cosa troppo "artificiale".
Citazione:
sync
also, welcome to 2012
Sapevo che qualcuno mi avrebbe sputato in bocca :asd:
Citazione:
sync
also, welcome to 2012
:asd:
Citazione:
Crisostomo
Domanda: sono appena passato da un monitor 1366x768 ad uno full hd (1920x1080) ma mi trovo un po' spiazzato. Nel senso che le pagine internet non "utilizzano" tutto lo schermo ma si vede come una "striscia" con a destra e a sinistra il vuoto. Per fare un esempio mi capitano situazioni del genere:
http://imageshack.us/f/809/immagineayc.png/
Oppure
http://imageshack.us/f/827/immagine1swt.png/
Cosa sono quegli "spazi" inutilizzati a sinistra e a destra? Perchè lo fa solo in alcuni siti, mentre altri sono visualizzati a "schermo pieno" (come tgm)? C'è qualche utility per risolvere il problema (se di un problema si tratta)?
Sicuramente è una domanda banale e scontata, ma non capisco come mai lo faccia.
EDIT: la stessa cosa me la fa sulla community Steam, ma che cazzo è?
Direi che è normale. I siti a layout a colonna centrale sono fatti per essere leggibili a quasi tutte le risoluzioni e semplicemente a risoluzioni più alte lo spazio ai lati degli articoli aumenta. Molti han sfruttato la cosa mettendo lì delle pubblicità in modo che in ogni caso venga sfruttato.
Per siti in cui non conta l'impaginazione, tipo un forum, di fatto lo schermo viene utilizzato tutto e ci sta più testo sulla pagina.
Il problema semmai è che il widescreen non è comodissimo per leggere, per assurdo ci vorrebbe uno schermo sviluppato in altezza (tallscreen?).
Citazione:
MIK0
Direi che è normale. I siti a layout a colonna centrale sono fatti per essere leggibili a quasi tutte le risoluzioni e semplicemente a risoluzioni più alte lo spazio ai lati degli articoli aumenta. Molti han sfruttato la cosa mettendo lì delle pubblicità in modo che in ogni caso venga sfruttato.
Per siti in cui non conta l'impaginazione, tipo un forum, di fatto lo schermo viene utilizzato tutto e ci sta più testo sulla pagina.
Il problema semmai è che il widescreen non è comodissimo per leggere, per assurdo ci vorrebbe uno schermo sviluppato in altezza (tallscreen?).
Grazie mille, molto esauriente. In effetti, qualora ci dovessero essere, le pubblicità nemmeno le vedo dato che ho adblock attivo :sisi:
Esistono risoluzioni al di sotto della 1920x1080? :eek:
Io giro ancora con la 1280x1024 :asd: