Siccome sono disoccupato ho (avuto) parecchio tempo per vedere anime :o
Fantastic Children
Sto a metà, bellino, originale e coraggioso il chara, qualità (e non quality) alta matta la storia.
I Fail: Lei EMO da prendere a sberle, Wanda :o :asd:
Lupo e spezie
Finito, mi manca l OAV. Idea e tematica interessante, il rapporto tra loro 2 è molto molto bello, alla fine la storia di poggia praticamente su quello. Sono un Horo fanboy.
I Fail: chara leggermente peggiorato nella 2a season (!!), storia non chiusa, tematica e vicende rese imho alcune volte in maniera troppo macchinosa, appesantendo inutilmente la storia con inutili arzigogoli economico-complottisti, ho pensato fosse pure colpa dei sommozzatori
Il migliore del lotto cmq
B h gata ecc ecc
Una porcheria.
Mi ha fatto ghignare pochissimo, lei è stupida e odiosa, il chara è atroce, l'evoluzione del rapporto tra loro 2 è fatto col culo.
Ho apprezzato solo il coraggio di parlare in maniera esplicita di sesso, ma pure li alla fine non si è voluto andare fino in fondo, male, anzi malissimo.
E poi l' A-1 non lo sopporto più, limite mio.
30-08-10, 17:44:35
Fenris
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Hotd 9
Ho solo una cosa da dire:
:uhm:
30-08-10, 17:46:11
Ruka-san
ragaziiiiiii (la z in meno è voluta)
tralasciando le serie
gli OAV imperdibili degli ultimi 3 anni???
(ultimamente ho visto solo sky crawlers)
30-08-10, 18:19:10
Nanaya
Di OAV imperdibili negli ultimi 3 anni non ce ne sono :uhm: di carini mi vengono in mente i recenti di Tsubasa chronicle-xxxHolic
30-08-10, 18:20:45
Robin
I due Denpateki na Kanojo, o quel che era, se non sono imperdibili sono comunque carucci.
30-08-10, 18:41:46
Ruka-san
ok all'ora andiamo più indietro nel tempo
bo dai datemi almeno 5 oav imperdibili non troppo vecchi, tralasciate quelli Hyper famosi che bene o male ci dovrei essere (ad esempio quelli di satoshi kon che li ho visti)
intanto segno quelli di robin
30-08-10, 18:47:33
Nanaya
Quelli di Kenshin allora :sisi:
30-08-10, 18:50:58
Ruka-san
il samurai vagabondo?
a me pare famoso
:caffe:
30-08-10, 19:53:37
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
E poi l' A-1 non lo sopporto più, limite mio.
E' HAL Film Maker, ogni tanto qualche colpo lo assestano bene. Ogni tanto. :asd:
@ruka: Torna negli anni '90 e fai grave digging :asd:
Pailsen Files, Tokyo Marble Chocolate, MS Igloo, Kikoushi Enma, Pale Cocoon, Lupin Green vs Red quelli che mi vengono in mente degli anni 2000, non troppo conosciuti :uhm:
E comunque non ho capito se vuoi oav o film :uhm:
30-08-10, 20:58:48
Maduin666
HSOD 9
Grande Saeko ! Non c'è altro da dire...
Occult Academy 9
Bellissimo ep, per adesso direi il migliore di tutti
30-08-10, 22:28:55
vampires
A mio modestissimo parere qualche oav negli ultimi 5 anni indimenticabile c'e'.
Mi sono piaciuti tantissimo Sword of The Stranger e La ragazza che saltava nel tempo.
Molto carini i Racconti di Terramare e m hanno parlato strabene ( ma devo ancora vederlo) Byōsoku 5 Centimeter.
30-08-10, 22:30:49
Nanaya
C'è un piccolo dettaglio da far notare però
Spoiler:
non sono OAV
Spoiler:
du du duuuum
30-08-10, 23:37:58
wxyz
i kara no kyoukai sono considerati oav o film?
30-08-10, 23:44:04
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
i kara no kyoukai sono considerati oav o film?
qui lo chiama 映画 direi movie :sisi:
30-08-10, 23:44:53
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da Maduin666
Occult Academy 9
Bellissimo ep, per adesso direi il migliore di tutti
Sempre carino, ma non capisco dove voglia andare a parare...di questo passo il finale sarà quasi di certo raffazzonato.
Che dolce Akari.:timido:
31-08-10, 09:48:11
Robin
Shiki 08
Direi con questa puntata a vicenda si è completamente innescata, ci è voluto un po' ma è stato un crescendo direi, e ciò è bene. Non riesco ancora ad evitare di facepalmare quando appare il tipo coi capelli azzurri e le orecchie da gatto, ma per il resto ho fatto il callo al design degli altri personaggi principali.
Certo che però..
Spoiler:
..i personaggi scoprono l'esistenza dei vampiri/shiki/zombie/lupimannari/catgirl/catboy, e se ne vanno a letto: "ci pensiamo domani". Porca miseria, a 16 anni un minimo di intraprendenza, che ci voleva a passare la notte in bianco per radunare un po' di equipaggiamenti? Molotov, coltelli da cucina, asce (il padre di natsuno fa il falegname o sbaglio?), motoseghe, fucili da caccia (ci sarà bene qualche cacciatore in quel villaggio di montagna). http://img3.imagebanana.com/img/shcyyy39/natsunoash.jpg
:sisi:
31-08-10, 12:14:16
Vez
Occult Academy 9
Mah, voglio vedere come finisce ma subodoro una seconda serie o un oav conclusivo :asd:
31-08-10, 12:51:48
Ruka-san
si scusate era indifferente oav o film l'importante era no serie (ne ho già troppe accumulate :chebotta:)
31-08-10, 13:16:00
Haruki
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Shiki 08
Direi con questa puntata a vicenda si è completamente innescata, ci è voluto un po' ma è stato un crescendo direi, e ciò è bene. Non riesco ancora ad evitare di facepalmare quando appare il tipo coi capelli azzurri e le orecchie da gatto, ma per il resto ho fatto il callo al design degli altri personaggi principali.
Certo che però..
Spoiler:
..i personaggi scoprono l'esistenza dei vampiri/shiki/zombie/lupimannari/catgirl/catboy, e se ne vanno a letto: "ci pensiamo domani". Porca miseria, a 16 anni un minimo di intraprendenza, che ci voleva a passare la notte in bianco per radunare un po' di equipaggiamenti? Molotov, coltelli da cucina, asce (il padre di natsuno fa il falegname o sbaglio?), motoseghe, fucili da caccia (ci sarà bene qualche cacciatore in quel villaggio di montagna). http://img3.imagebanana.com/img/shcyyy39/natsunoash.jpg
:sisi:
La faccenda è più complessa di quanto non sembri :sisi:
leggiti il manga
31-08-10, 13:43:04
Bl@ck
Citazione:
Originariamente Scritto da Vez
Occult Academy 9
Mah, voglio vedere come finisce ma subodoro una seconda serie o un oav conclusivo :asd:
Anche a me pare abbastanza inconcludente come serie, più si va avanti e più vedo lontana la risoluzione :uhm: cioé a parte gli ultimi accadimenti che hanno fatto avvicinare maya a bunmei siamo ancora ben lontani.
31-08-10, 13:44:45
Battlerossi
Citazione:
Occult Academy 9
Che bel verbo :o
:D
31-08-10, 14:12:27
Robin
Citazione:
Originariamente Scritto da Haruki
La faccenda è più complessa di quanto non sembri :sisi:
leggiti il manga
L'ho letto e le cose vanno nello stesso identico modo, quindi la mia protesta rimane valida :asd:
31-08-10, 14:32:28
Vez
Citazione:
Originariamente Scritto da Battlerossi
Che bel verbo :o
:D
Sento lontano un miglio puzza di va meglio? :look:
Però veri quanti caratteri sprecherei? :mah:
31-08-10, 14:37:25
Battlerossi
Citazione:
Sento lontano un miglio puzza di va meglio? :look:
Però veri quanti caratteri sprecherei? :mah:
Gab, guarda che non ti stavo mica perculando, mi piace davvero ;)