forum di gamesmachine per le firme
Visualizzazione Stampabile
Rettifico, usavo il forum, ora uso imageshack
Questa è una cosa ci diciamo in liguria. De Andrè non ha avuto il successo che meritava perchè in alcune occasioni ha voluto fare il bastian contrario fino in fondo, quale era, e ha rifiutato certe marchette politiche che sicuramente gli avrebbero garantito una maggiore visibilità.
Ma è e resta un bardo, il matto che può dire quello che vuole ma che comunque è rimasto innocuo perchè è stato affrontato con l'arma più efficace, l'indifferenza più che la censura.
quoto le pause per prendifiato di camus nelle pagine precedenti, geniali :asd:
e confermo che il primo di padrino è un Filmone.
rispondo ora perchè son tornato alle 7.30 dall'ospedale :chebotta:
Io Nevade lo conosco e so come la pensa con la faccenda delle serie tv, e non ci voglio aver ragione mancopegnente anzi, è solo questione di gusti :asd:
:snob: ma infatti si, Sly lo sa come la penso sulle serie (beato a lui io ancora invece non l'ho capito :chebotta: ) è Wolf che rompe i coglioni ma alla fine je piace Joey di Friends :snob:
Ah tra l'altro, martedi vado a prendere i documenti, ma da Mercoledi sono ufficialmente in tirocinio per sei mesi con l'azienda per la programmazione di circuiti embedded di protezione elettronica :look:
Halpz :look:
era ora! :o
almeno ho un motivo per tutti questi pasti ma Mc da solo :snob:
Ragnu... ho finito Nextwave.. :pippotto: è completamente e totalmente insensato.
In antitesi.. comè/sitrova/meloprocuro Authorithy e/0 Planetary?
ma sto Pandev? :o
Pandev :arrabbiato:
:snob:
:rullezza:
authority ce l'ho da leggere.Citazione:
In antitesi.. comè/sitrova/meloprocuro Authorithy e/0 Planetary?
Planetary è bello assai, l'avrò detto milioni di volte ma è un 20% indiana Jones, 20% x-files, 10% Hellboy, 20% fantascienza classica, 30% fumetto di supereroi. Ovviamente le percentuali sono cambiate ogni volta che ho fatto st'esempio :snob:
Serie di 28 numeri originali, raccolta in 4 volumi. In usa deve ancora uscire l'ultimissimo numero, quindi pure se ti procuri gli albetti per il momento starai appeso con la storia.
Sia in italia che in usa sono usciti 3 volumi da 10-11€ l'uno, reperibilissimi, by magic press. se vai in fumetteria trovi pure il volume 4, ma è una raccolta di crossover che non fa parte della serie regolare e che puoi <ompare senza remore :sisi:
Lasciamo stare va...al mio fantacalcio ho lasciato Domizzi, Pandev e Acquafresca in panchina :stress:
Dei titolari solo Thiago Motta ha segnato :stress:
Maaaaaaaaaa visto che fai le sign più o meno a tutti, non è che riesci a elaborare qualcosa con la mia attuale?:look:
incominciato a giochicchiare a Fallout 3
Ho ricominciato già 3 volte, che non mi piacevano le caratteristiche di partenza o le Perk che prendevo. So fissato :asd:
Quando già nella prima missione, al supermercato, si entra in possesso della pistola laser m'è venuto un po' da storcere il naso... *****, a fallout 3 se non arrivavi a Reno no le vedevi nemmeno in mano ai nemici! Però viaggiare così per le Wastelands è troppo bello, e mi sembra che tutto sommato siano riusciti a mantenere il feelig di fallout II (le missioni per la guida :rotfl:)
le armi laser sono scaaaarse
(plasma FTW :rullezza:)
bello fallout 3, ha dei momenti veramente esaltanti :o
vai piano con la quest principale che è molto breve
mettiti quel mod che non mi ricordo come si chiama che rallenta i passaggi di livello e aumenta la difficoltà, io l'ho giocato senza e dopo poco ho raggiunto il livello 20 (il massimo), sono diventato Dio e non mi son più divertito :nono:
Me lo voglio finire prima liscio, poi lo moddo :sisi:
Anche se in effetti in 4 ore di gioco con la mia Calamity Jane (di solito il mio personaggio classico da Fallout è Clint Eastwood, tutto armi balistiche, ma volevo povare a fare la femmina con Mangiauomini) sono arrivato già a livello 5 :uhm: (insomma ho disativato la bomba, finito il primo capitolo della guida e fatti i vampiri. mo quasi quasi parto per la radio)
Poi toccherà a Ken Shiro, l'altro dei miei classici personaggi di fallout :snob: :asd:
hai fatto la prova a fare saltare in aria megaton spero :asd:
se non l'hai fatto ricarica qualche vecchio salvataggio, attiva la bomba e goditi i fuochi artificiali :rullezza:
Nu :sad:
Next time :sisi:
solo a me ha annoiato quasi subito :look:
forse non ho "tempo" per sti giochi leggi-leggi-leggi-ragiona-ragiona-ragiona-leggi-ancora..ecc ecc
..pero' sto finendo CoD4 Sp... carino.
L'atomica è :eek:
Però cortissimo :bua:
Visto Batman Gotham Knight (l'animatrix co batman, insomma :asd:)
occasione sprecata. Il primo episodio è molto bello, con i vari lati della leggenda di Batman (l'ombra, il pipistrello e il gadget ultrateconologico) che si vanno a scontare con la verità dell'uomo vero e fallibile. Il quarto (quello dello spaventapasseri, per quaolcuno che l'ha vista) parte bene con delle scelte visive particolari, sta verve però si va ad esaurire quasi del tutto dopo i primi 3-4 minuti (che sono comunque il 30% dell'episodio :asd:). Comunque non è male.
Gli altri vanno dal guardabile a tempo perso (Quello dello strumento deviaproiettili) al nun se po' guardà (la terapia del dolore)
omg nevà il video giapponese :rotfl:
visto ora.... ( dopo cena ) :no:
Ecco una versione più decente
http://www.youtube.com/watch?v=MAIh1UOsNls
http://www.youtube.com/watch?v=SGdp6SYH60w&feature=channel_page
brano di livelli ASSURDI ma video moooolto acuto.
Orbital :rullezza: In Sides album elettronica daaa gioventù :timido:
Anzi in vena di "ripescamenti" a Slyveruccio dedico questo :timido:
http://www.youtube.com/watch?v=KnGE3BVE_cI