-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Cmq....come volevasi dimostrare....
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13392
Che bello che il blu ray ha vinto. :asd:
-
a casa ho 2 crt e un monitor da 22' e per un bel pò penso che non entrerà una TV lcd o plasma.
Per cui, possono costare anche 99999 dollari per me :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
bella la concorrenza :sisi:
evviva il BR :asd:
comunque tutta colpa di quel sonaro di bishop :sisi:
-
io uscito da lavoro metto circa un minuto e mezzo per tornare a casa camminando nel verde. I Paesini hanno punti di forza mica da ridere. Quand'ero giovane invidiavo le città per sale giochi e negozi, ma ora che le prime sono morte e il corriere mi costa meno della benzina che userei per spostarmi devo dire che mi girano le balle con una settimana d'anticipo al pensiero di andare in un carnaio di smog e caos qualsiasi.
Tranne Monza, so già che Monza mi piacerà :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
mazza che zozzata x(
-
Citazione:
Dan Hero
io uscito da lavoro metto circa un minuto e mezzo per tornare a casa camminando nel verde. I Paesini hanno punti di forza mica da ridere. Quand'ero giovane invidiavo le città per sale giochi e negozi, ma ora che le prime sono morte e il corriere mi costa meno della benzina che userei per spostarmi devo dire che mi girano le balle con una settimana d'anticipo al pensiero di andare in un carnaio di smog e caos qualsiasi.
ti porto da youtoo :sisi:
-
P.s. Al MW stanno aumentando i BR.....i pirati dei caraibi li hanno messi a 32€ quando io l'ho pagati 26€ il giorno dell'uscita....e erano prezzati a 26 fino a 2 settimane fa'.
-
Citazione:
Dan Hero
io ci sono già stato a monza e fa cacare :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
beato te, a roma senza macchina non si gira :consola:
-
Sera Circolino, finita oggi è stata dura, però sto recuperando le prime due puntate dei Saint Seya nell'elisio:sisi:, ora mi tocca darmi da fare anche per lo shippuden successo qualcosa di bello oggi?
-
Citazione:
windwolfx
Sera Cricolino, finita oggi è stata dura, però sto recuperando le prime due puntate dei Saint Seya nell'elisio:sisi:, ora mi tocca darmi da fare anche per lo shippuden successo qualcosa di bello oggi?
niente di bello, mega trafico a roma e come se non bastasse ci è toccato pure il manchester ai quarti :frigna: :frigna:
-
ciao winduccio :D
ma che sarebbero queste puntate dei saint seiya, la prosecuzione di hades?
-
Citazione:
<-DooM->
ciao winduccio :D
ma che sarebbero queste puntate dei saint seiya, la prosecuzione di hades?
:sisi: si hade si divide in tre parti, the sanctuary(le 12 case per intenderci),L'inferno e l'elisio. L'anime era fermo alla fine dell'inferno.
Edit: oggi non ci vedo più cricolino :bua:
-
Citazione:
Bishop76
niente di bello, mega trafico a roma e come se non bastasse ci è toccato pure il manchester ai quarti :frigna: :frigna:
Dai non seguo tanto il calcio ma trovare grandi squadre non è detto sia un male può darti l'incentivo in più per fare una buona prestazione vedi come è andata con il real:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Dai non seguo tanto il calcio ma trovare grandi squadre non è detto sia un male può darti l'incentivo in più per fare una buona prestazione vedi come è andata con il real:sisi:
si è vero, tanto peggio dell'anno scorso non può andare :sisi: (non so se ricordi i 7 gol subiti a manchester)
-
Citazione:
Bishop76
si è vero, tanto peggio dell'anno scorso non può andare :sisi: (non so se ricordi i 7 gol subiti a manchester)
Bhe se non altro giocherete Incaxxati il che non un male finchè non si fanno troppi falli:asd:
-
eh eh alla fine vedo che il misterioso fake fanboy e stato bannato :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
dove dove :asd:
Topic su Mass Effect nell'area GDR :sisi:
Per ora è rimasto calmo perchè nessun "consollino" è andato a fomentarlo :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
P.s. Al MW stanno aumentando i BR.....i pirati dei caraibi li hanno messi a 32€ quando io l'ho pagati 26€ il giorno dell'uscita....e erano prezzati a 26 fino a 2 settimane fa'.
e che dire di gamestop che li ha portati a 34????
-
Citazione:
83raven83
Topic su Mass Effect nell'area GDR :sisi:
Per ora è rimasto calmo perchè nessun "consollino" è andato a fomentarlo :sisi:
vado subito a salutarlo, grazie raven :jfs2:
@bishop
Citazione:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...orteggio.shtml
Citazione:
Giallo nell'urna Champions
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo |
http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo |
Commenti:56
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Un'ora e mezza prima degli accoppiamenti dei quarti, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds rivelava le anticipazioni, poi dimostratesi esatte, degli accoppiamenti. E i bookmakers inglesi non accettavano più scommesse sull'esito delle urne
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--346x212.jpgRinat Dassaev, ex portiere dell'Urss, rivela il nome di una squadra estratta a Nyon. Reuters
LIVERPOOL (Inghilterra), 14 marzo 2008 - Ombre sul sorteggio di Nyon. Come riportato dal sito
www.Forzaromaonline.It, a quasi un'ora e mezza dagli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds ha aperto un thread dal titolo "una possibile fuga di notizie sul sorteggio". Postato alle 10.28 di stamattina ora locale (le 11.28 in Italia), un utente che si firma "confused" scrive di voci trapelate sul sorteggio, di accoppiamenti dei quarti di Champions che avrebbero previsto Liverpool-Arsenal, Chelsea-Fenerbahce e Manchester United-Roma. Una fuga di notizie tale da non far accettare più ai bookmakers inglesi scommesse sull'esito del sorteggio. Le previsioni, come si è visto dopo, si sono rivelate azzeccate, anche se a campi invertiti.
LA TESTIMONIANZA - "Su un sito inglese, nello specifico di Liverpool, alle 10.28 di stamattina - racconta il direttore di TeleRoma 56, Stefano Piccheri, a 'Unico Grande Amorè, su Teleradiostereo - un utente ha anticipato con cognizione, a suo dire, di causa, gli abbinamenti del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, affermando che i bookmakers non accettavano più scommesse sull'evento specifico. Addirittura, chiosava dicendo "starete a vedere se ho ragione dopo i sorteggi di Nyon". Una fonte inglese mi ha rivelato questo fatto e dopo accurate verifiche ci siamo resi conto dell'importanza della notizia, che a breve diverrà di dominio pubblico. L'utente del forum ha affermato di aver avuto l'informazione da una talpa all'interno dei movimenti delle scommesse inglesi.
IL PORTAVOCE UEFA - "Non esiste che il sorteggio fosse pilotato - le parole di un portavoce della Uefa, al Mirror -. Si è trattato di un sorteggio avvenuto davanti a milioni di persone e ai dirigenti dei club coinvolti. Non vedo come sia stato possibile, le palline non erano segnate, sono state messe nelle urne e girate accuratamente. Ero presente al sorteggio e ogni operazione si è svolta nella massima accuratezza".
gasport
magari è un
gomblotto :jfs3:
-
Citazione:
andro
e che dire di gamestop che li ha portati a 34????
A me verrebbe da dire "che e' molto piu' conveniente per l'utente finale avere un solo standard" (cit.) :asd: :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman76
A me verrebbe da dire "che e' molto piu' conveniente per l'utente finale avere un solo standard" (cit.) :asd: :rotfl:
:rotfl:
certo che la stanno facendo sporca, prima i titoli di punta erano tutti a 29 ora 34, ridicoli come al solito :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
:sisi: si hade si divide in tre parti, the sanctuary(le 12 case per intenderci),L'inferno e l'elisio. L'anime era fermo alla fine dell'inferno.
Edit: oggi non ci vedo più cricolino :bua:
l'elisio sarebbero i campi elisi?
-
Citazione:
Shindevil
l'elisio sarebbero i campi elisi?
Be credo che l'ispirazione sia quella più o meno:sisi:
-
@doom :eek: :eek:
è sicuramente un gomblotto
-
Citazione:
Bishop76
@doom :eek: :eek:
è sicuramente un gomblotto
of course :caffe:
-
Citazione:
andro
ti porto da youtoo :sisi:
l'avevo già messo in conto :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
E mo se ne esce la Toschiba "ahah! vi abbiamo fregato. E mo che i lettori hd-dvd sono andati venduti come il pane a 23 euro, il mercato lo facciamo noi!".
Peccato che il mercato non sia come in Futurama(anche se ci manca poco) :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
io ci sono già stato a monza e fa cacare :caffe:
:caffe: Va a ciapà i rat, ti i tò sciavat e i bonghi.
-
Citazione:
Il Somax
:caffe: Va a ciapà i rat, ti i tò sciavat e i bonghi.
io non sono d'accord sulla scelta della città, perchè dovremmo andare tutti a monza mentre ilsomar non deve farsi manco un km?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
io non sono d'accord sulla scelta della città, perchè dovremmo andare tutti a monza mentre ilsomar non deve farsi manco un km?! :caffe:
Aò, se vi trovate da qualche altra parte, mi va pure bene, l'occasione è interessante, il fatto che sia a Monza è solo profit extra per me :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Aò, se vi trovate da qualche altra parte, mi va pure bene, l'occasione è interessante, il fatto che sia a Monza è solo profit extra per me :asd:
mmmm
facciamolo a Pescara no? è al centro Italia va comodo a tutti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
mmmm
facciamolo a Pescara no? è al centro Italia va comodo a tutti :caffe:
veramente il centro più centro è Roma, direi di farlo nella città eterna :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
veramente il centro più centro è Roma, direi di farlo nella città eterna :sisi:
guarda che roma è a sud, la fanno rientrare nel centro solo perchè non può passare agli occhi dell'opinione pubblica che siete dei terroni :caffe:
:jfs3:
vado al bar delle tettone a prendere un caffè macchiato và :sisi:
-
io esco vado all'absinthe, buona serata a tutti! :ciaociao:
-
Citazione:
<-DooM->
"tettone" "macchiato" :uhm: suspicius
-
Citazione:
<-DooM->
no no va benissimo anche a me sono di monza pure io :D
-
dite, le chitarre per guitar hero si vendono separatamente al gioco? A un prezzo umano? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
guarda che roma è a sud, la fanno rientrare nel centro solo perchè non può passare agli occhi dell'opinione pubblica che siete dei terroni :caffe:
:jfs3:
quanta saggezza!! roma nel centro............ma per piacere, roma e' profondo sud, c'e' poco da fare :jfs2:
oggi mi hanno detto in troppi che l'erba cattiva non muore mai, mi girano le balle :sisi: :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
dite, le chitarre per guitar hero si vendono separatamente al gioco? A un prezzo umano? :look:
su ebay si