Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Lo Sneijder generator :rotfl:
Sneijder contro Bergomi e Caressa, la folla lo lincia
Sneijder contro i primi amori, con lui anche Benedetto XVI
Sneijder contro gli inchini di Nagatomo, anche se alla fine ci stanno
Sneijder contro eliwan, poca figa
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Di Marzio: "Milan-Mexes si fa comunque"
05.04.2011 13:45 di
Pietro Mazzara articolo letto 3422 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...1418441e6.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Mexes sarà, come previsto, un giocatore del Milan nella prossima stagione: nessuna marcia indietro, nessun ripensamento nonostante il grave infortunio rimediato ieri dal difensore francese. Crociato e collaterale, domani l’operazione, 5 mesi circa per il pieno recupero. Al Milan non possono ufficializzare l’operazione ma oggi già facevano i conti. Per averlo a disposizione il prima possibile, almeno per l’inizio del campionato.
Sto bestemmiando abbestia :|
DiMarzio, spero tanto tu dica (come al solito) una cazzata
io continuo a temere un accordo già in piedi al passaggio di Borriello :sisi:
praticamente lo stesso che temo per Franco Jr. all'epoca del passaggio di Ibra :sisi:
Citazione:
Berlusconi fa sognare il Milan
"Voglio Cristiano Ronaldo"
Il presidente rossonero pensa al portoghese: "Sogno di averlo in squadra, ho dato carta bianca a Galliani" avrebbe confidato. L'attaccante del Real è inserito nei 78 testimoni della difesa del premier sul caso Ruby
http://images2.gazzettaobjects.it/He...20110405182804Cristiano Ronaldo, 26 anni, al Real dal 2009. Ansa MILANO, 5 aprile 2011 - Il Milan può sognare ad occhi aperti. Non solo lo scudetto, che sembra più vicino dopo la vittoria nel derby, ma anche un nuovo grande campione: Cristiano Ronaldo. Parola del presidente Silvio Berlusconi, che alla sua cerchia più ristretta avrebbe confidato: "Sogno di avere il portoghese in squadra".
vecchio amore — La sbandata di Berlusconi per Ronaldo non è comunque nuova: "Da grande innamorato del Milan sin da bambino non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero. Un grande campione, in grado di fare la differenza, uno come Ronaldo". E già nel 2009, quando il portoghese allora a Manchester perse a Roma la finale di Champions League contro il Barcellona, Berlusconi gli aveva annunciato che un giorno lo avrebbe portato a Milanello. "Ho dato carta bianca a Galliani" avrebbe confessato il presidente.
Vuoi ricevere tutte le notizie sul milan direttamente sul tuo cellulare?
Clicca qui !
testimone — Il portoghese a Milano potrebbe arrivare presto, ma non per giocare a calcio. Ronaldo è infatti inserito nei 78 testimoni citati dalla difesa di Silvio Berlusconi in vista del processo a carico del premier sul caso Ruby, che comincia domani a Milano. L'attaccante del Real Madrid dovrebbe parlare della sua storia con Ruby, rivelata dalla marocchia che ha messo nei guai il premier.
:asd:
Se lo fa giuro che lo voto :V
Non ce ne facciamo niente
Non si inserisce nel nostro modulo :snob:
E poi dopo la mia ragazza mi trascinerebbe a vedere anche Milan-Crotone :bua:
quoto tutto ciò che ha detto hce :sisi:
è bello sapere che fra 8-9 anni siamo già sicuri di stare qui a smadonnare di fronte al sorrisone di Galliani, alle scritte in oro, a una versione vecchia stanca e panzona di Cristiano Ronaldo che viene presentata a San Siro. Sono le certezze della vita, le piccole cose che ritornano.
io non ci sputerei su cristiano ronaldo 32enne :asd:
Citazione:
Volo
io non ci sputerei su cristiano ronaldo 32enne :asd:
ci vediamo nel 2017....
Se il processo Ruby si mette male quest'estate Silvio compra Messi, Ronaldo e Rooney... :asd:
Citazione:
Milan, ecco Nainggolan: Braida e Galliani già a colloquio con l'agente...
18:45 del 05 aprile
Il Milan punta forte su Radja Nainggolan, giovane 23enne centrocampista belga in forza oggi al Cagliari. E' lui il nome nuovo della zona mediana rossonera, è lui l'erede di Rino Gattuso. Solo ieri l'ad di via Turati, Adriano Galliani, aveva ribadito l'intenzione di puntare ancora in modo deciso sul giocatore calabrese, ma è innegabile che, a conti fatti, forse ai rossoneri conviene venderlo Gattuso, visto che gli otto milioni di euro offerti dall'Anzhi potrebbero non tornare più.
Come appreso da calciomercato.com, Ariedo Braida e Adriano Galliani avrebbero già incontrato, circa un mese fa, l'agente italiano del giocatore belga, Alessandro Beltrami. Si è partiti da una richiesta molto corposa da parte del Cagliari, richiesta fuori mercato che verrà sicuramente ritoccata al ribasso. Il giocatore piace molto ad Allegri e i soldi eventualmente ricavati dalla vendita di Gattuso verranno reinvestiti proprio su Nainggolan.
Mi piace :sisi:
Su C. Ronaldo dico che nell'estate di calciopoli era nostro :sisi:
nainggolan molto meglio di Lazzari, però non siamo in overbooking?
Citazione:
Boateng: scadenza 2015
Emanuelson: scadenza 2014
Gattuso: scadenza 2012
Flamini: scadenza 2012
Van Bommel: in scadenza (?)
Ambro: in scadenza (?)
Seedorf: in scadenza (?)
Pirlo: in scadenza (?)
Non ho messo Strasser pechè secondo me lo mandano in prestito
Non vanno mica via tutti i rossi, no? :bua:
... comunque non mi dite che sostituirà Seedorf, o Flamini... oltre a Nainggolan serve qualcuno d'elite :V
non vorrei sparare la menata, ma quei rossi mi sa che vengono tutti rinnovati :sisi:
Pirlo non rinnova, Ambro forse, Van Bommel incognita, Seedorf farà part time (:asd:), Gattuso forse andrà via...Emanuelson secondo me proveranno ad impostarlo coem terzino sx :sisi:
Serve per me un regista con i controcazzi :sisi:
Io ho personalemente due sogni (irrealizzabili): Essien o Moutinho. Ma alla fine ci scommetto che faremo guerra con l'Inter per Montolivo :bua:
Citazione:
el_demo
non vorrei sparare la menata, ma quei rossi mi sa che vengono tutti rinnovati :sisi:
eh appunto, allora a centrocampo a parte Nainggolan non prenderemmo nessuno? Vendono Flamini? Mah...
Citazione:
н¢ε
eh appunto, allora a centrocampo a parte Nainggolan non prenderemmo nessuno? Vendono Flamini? Mah...
i centrocampisti non portano voti :boh2:
Ruiu dà per certo il rinnovo di Franco :pippotto:
Citazione:
Ethan81
:pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ethan81;10716:315
:rullezza:
Citazione:
н¢ε
ci vediamo nel 2017....
volentieri :asd:
ruiu secondo me fa il finto tifoso, non può ad ogni partita tirar fuori il tricolore urlando è fatta è fatta 18 ecc... nemmeno il più ottimista si mette a fare stè robe :nono:
ma un centrocampista dai piedi buoni lo prenderemo mai o portiamo avanti pirlo e seedorf fino a fargli maturare 40 anni di contributi? :uhm: