Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
No ma era per una questione economica, la juve per Matri ha pagato 6mesi tipo 3mln mi pare, noi un anno di Borriello lo abbiamo regalato?
Sti favori alla Roma non mi vanno giù! Poi la valutazione di 10mln...
Borriello è stato valutato 12Mln di cui 2Mln già incassati per il prestito di quest'anno ed il Saldo a fine stagione.
Discorso analogo a quello di Ibra, venuto gratis per questa stagione e poi 8Mln per 3 anni.
Citazione:
Capitan Harlock
Se il processo Ruby si mette male quest'estate Silvio compra Messi, Ronaldo e Rooney... :asd:
No...se si mette male purtroppo c'è l'Interdizione dal Pubblico Ufficio! Quindi non si potrebbe più ricandidare e quindi niente propaganda!
-
Inzaghi starà piangendo :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Borriello è stato valutato 12Mln di cui 2Mln già incassati per il prestito di quest'anno ed il Saldo a fine stagione.
Grazie Satan, già così avrebbe avuto più senso :sisi:
-
be raul e' ancora un signor giocatore
-
minchia che pattonata l'inter
-
Raul è un signor giocatore.
Eto'o è un fenomeno.
Leonardo non è un allenatore.
direi che non manca niente :bua:
-
-
Io di solito non tifo contro, e non sono certo contento per questa batosta, ma la cosa che mi preme è che finisca al più presto questa cosa di Leonardo all'Inter (anche se temo verrà confermato, visto che si vogliono così bene). Non potrei sopportare di vederlo vincere con quella maglia, ci starei troppo male.
-
wolf io non mi preoccuperei troppo né della permanenza di leo né delle eventuali sue vittorie con l'inter :asd:
-
finché Manu non cambia firma stiamo sicuri :asd:
-
comunque finora sembra la trollata perfetta
vediamo come finisce la stagione :bua:
-
Citazione:
Volo
wolf io non mi preoccuperei troppo né della permanenza di leo né delle eventuali sue vittorie con l'inter :asd:
Sarebbe logico, però cacciarlo dopo sei mesi di amore di qua, rapporto speciale di là, grande feeling umano di su, il progetto di giù... boh, fa un po' ridere. Nonostante i cinque fischioni :bua:
E se ci fotte lo scudetto? :chebotta:
Poi io rimango dalla sua parte, quindi mi intristisce vederlo così. Però sta cosa deve finire :asd:
-
-
che palle però, il tottenham annientato :(
-
Tanto vedrete che questi vincono 4-0 in germania e la Gazzetta fa il blue-ray. :sisi:
-
Citazione:
xXweskerXx
che palle però, il tottenham annientato :(
Il Tottenham non era mica la terza squadra più forte d'Europa? :fag:
-
Citazione:
MrWolf
Sarebbe logico, però cacciarlo dopo sei mesi di amore di qua, rapporto speciale di là, grande feeling umano di su, il progetto di giù... boh, fa un po' ridere. Nonostante i cinque fischioni :bua:
E se ci fotte lo scudetto? :chebotta:
Poi io rimango dalla sua parte, quindi mi intristisce vederlo così. Però sta cosa deve finire :asd:
capisco l'amore,ma hai preso 5 gol dalla quintultima della bundesliga :asd:
detto questo,per me lo scudetto è stato cucito sulla maglia del napoli già da qualche tempo :sisi:
-
beh a me nonostante tutto dispiace per i cugini :pippotto:
erano loro a dover tenere alto l'orgoglio italiano
-
Citazione:
lambro
lo Shalke05
Sneijder contro lo Shalke, il nome era ingannevole :sisi:
-
Non è una buona notizia per noi perché anche quest'anno rischiamo i "zero tituli"
Cmq il tottenham gioca in 10 dal 15° min
-
L'importante è che tra 2 domeniche il milan festeggierà la vittoria finale poi tutto sarà ok
-
Dai dopo 8 gol in 72 ore mi fanno pure un po' pena...
-
il calcio italiano fa' schifo cmq, stasera la campione del mondo europa si e' fatta devastare da una squadretta tedesca.
quando dissi che pure la bundes ci e' avanti , come qualita' media, non dicevo una porcheria.
guardate il real come si e' sbarazzato della difesa 9-1 di redknapp.
il calcio italiano deve lavorare tanto, facciamo qualche rarissimo e sporadico exploit ma mediamente siamo poverissimi di qualita', di equilibrio.
lo shalke05 (permettemela e' troppo bella) ha giocato a calcio, palla a terra, fraseggio intenso, e soprattutto ha corso tanto (la tabella della corsa collettiva lo dava di 10khm in piu' rispetto all'inter, quindi 1 khm in piu' corso da ogni giocatore, ma nonostante tutto grande lucidita' di palleggio).
ll'inter e' orfanissima di lucio, di cambiasso davanti alla difesa (t.motta praticamente non fa' filtro rispetto all'argentino), e probabilmente di una stella che l'anno scorso ha girato molto molto a favore in parecchi episodi.
detto questo cmq la classe c'e', gli uomini ci sono, ma cari cugini e' l'ora del rinnovo, e mo' sono cazzi perche' dopo l'anno scorso son partiti dei quadriennali di qua e di la' a gente gia' 30enne.
potreste rivedere il nostro incubo degli ultimi 4 anni, con molte palle al piede ormai stanche e poco motivate.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Dai dopo 8 gol in 72 ore mi fanno pure un po' pena...
a dir la verità è da sempre che mi fanno pena :asd:
-
Citazione:
Stefano Pacino
L'importante è che tra 2 domeniche il milan festeggierà la vittoria finale poi tutto sarà ok
no ma secondo me il campionato lo vincete voi, napoli permettendo http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ersmuglola.gif