Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
in diretta mentre diceva che non era stato arrestato :asd:
driin, scusate è la gdf, adesso devo lasciarvi :rotfl:
-
-
Ma nel manifesto a destra non è il corpo di Lenin? :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
in diretta mentre diceva che non era stato arrestato :asd:
Ma è il gemello del ministro dell'informazione iracheno? :rotfl:
-
-
Ma ma ma.....
Non c'è più il topic del tg del caFFo? :o
-
No, più spazio al vertice :fag:
-
ma le ho notate solo io le analogie della situazione attuale con lo spezzone di guerre stellari che va dalla morte di mace windu alla Portman che dice "è cosi che muore la libertà... " ?
Ovvio che non finiremo cosi eh :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
ma le ho notate solo io le analogie della situazione attuale con lo spezzone di guerre stellari che va dalla morte di mace windu alla Portman che dice "è cosi che muore la libertà... " ?
Ovvio che non finiremo cosi eh :asd:
ci avevo pensato anche io :rotfl:
-
“Facebook è più pericoloso dei gruppi degli anni 70. Si leggono dei veri e propri inni all’istigazione alla violenza. Negli anni 70, che pure furono pericolosi, non c’erano questi momenti aggregativi che ci sono su questi siti. Così si rischia di autoalimentare l’odio che alligna in alcune frange“.
Renato Schifani
Ho letto sta roba. E' vera?
-
Citazione:
Sparatrap
“Facebook è più pericoloso dei gruppi degli anni 70. Si leggono dei veri e propri inni all’istigazione alla violenza. Negli anni 70, che pure furono pericolosi, non c’erano questi momenti aggregativi che ci sono su questi siti. Così si rischia di autoalimentare l’odio che alligna in alcune frange“.
Renato Schifani
Ho letto sta roba. E' vera?
Da "si leggono..." in poi è vera. la prima frase non è virgolettata. Comunque qua s'esagera, hanno rotto la m.inchia con sto facebook, sono talmente a digiuno di tecnologia, che non capiscono che morto un sito se ne fa un altro. Come se il problema fosse facebook, come se ci fosse un problema!
-
D'Alema propone Silvio (con legge ad personam) a casa e bicamerale con Gianni Letta per le riforme. Accetterà il prepensionamento per passare una vecchiaia degna? Conoscendolo non credo :asd:
Però è una soluzione interessante. Ci sarebbe anche la scusa, dimettersi per la coesione del paese.
-
Citazione:
Pkforever
Però è una soluzione interessante. Ci sarebbe anche la scusa, dimettersi per la coesione del paese.
ese, in quale universo parallelo? :asd:
-
Citazione:
Pkforever
D'Alema propone Silvio (con legge ad personam) a casa e bicamerale con Gianni Letta per le riforme. Accetterà il prepensionamento per passare una vecchiaia degna? Conoscendolo non credo :asd:
assolutamente contrario a sti pasticci
-
-
meglio tenersi il non governo della guerra mediatica tra accuse di mafia e di prostituzione
-
Citazione:
Pkforever
meglio tenersi il non governo della guerra mediatica tra accuse di mafia e di prostituzione
non ho capito :look:
-
qualcuno ha notizie di aj? come mai non si fa più vedere?
-
Ciula come un disperato con la cosa qui del forum che mi scappa come si chiama, adesso mi viene solo in mente il nome vero su facebook e non ricordo piu il nick.
:facepalm:
Chiw lo sa comunque :sisi:
Gran bel paio di poppe :snob:
Non AJ :snob:
-
La Thundra, se non sbaglio?
-
-
-
No niente zabette e faccialibro che mi aggiorna, io uso pronti via le info ottenute per essere bastardo e sfottere i contatti. Quindi ho provveduto a informare subito AJ di cosa pensavo dell'anatomia della sua ragazza :snob:
Ho fatto la stessa cosa con Ceasarx e sua moglie :snob:
Presentatemi le vostre donne e io pronti via faro' commenti lascivi su di loro, ma sempre in vostra presenza e mai alle spalle giuro :sisi:
-
Stasera quindi c'è Anno Zero Armageddon.
Per concludere in bellezza mi piacerebbe una combo Ghedini+BelPietro+Chiwaz Senior :popcorn:
-
facce mai viste insomma :asd: