Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Secondo me sei troppo critico Nuke. A me sinceramente tutte ste scemenze dei cappelli non mi pare ti facciano addirittura "non riconoscere le classi". Esagerato dai... :D
Alla fin fine è come ha detto qualcuno, dopo tanto tempo può venire a noia per le meccaniche ripetitive. Però oh, io continuo a divertirmi un bel po', è un po' di varietà nelle diverse armi non può che far bene. Poi certo, alcune sono decisamente esagerate e sgrave, però non è che il gioco faccia proprio schifo.
Ovviamente non ho comprato niente e mai comprerò niente dallo store, ma se serve per tenere in piedi il gioco, ben venga che qualcuno ci spenda i suoi soldini (tra l'altro non c'è niente di male, ognuno spende i soldi come vuole eh).
-
Nessuno tiene in considerazione il fatto che il gioco ha 3 anni, e quasi tutti ci stiamo giocando ININTERROTTAMENTE da quella data.
Trovatemi altri esempi validi che non siano mmorpg. Personalmente è il gioco a cui ho più giocato in maniera continuativa in vita mia. Il secondo è World of Warcraft (2 anni), poi Star Wars Galaxies (1 anno).
-
umh incomincia a essere vecchiotto.
devo dire sugli oggetti per quel poco che ho visto finiscono spesso per essere usati i soliti in base alla classe,la spie sempre quel dannato pugnale della ricompensa eterna per dire :asd:
poi effettivamente le meccaniche son sempre le solite già giocarci 3 anni mi sembra tanto vista la poca varietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Nessuno tiene in considerazione il fatto che il gioco ha 3 anni, e quasi tutti ci stiamo giocando ININTERROTTAMENTE da quella data.
Appunto, è un gioco sfruttato fino all'ultima goccia, è normale che a qualcuno vengano a noia le meccaniche. Io continuo a trovarlo divertente però, sarà lo scazzo, la simpatia dei personaggi, le partite che sono sempre diverse una dall'altra, una buona varietà di armi che permette diverse strategie... insomma, per quanto mi riguarda funziona ancora.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Secondo me sei troppo critico Nuke. A me sinceramente tutte ste scemenze dei cappelli non mi pare ti facciano addirittura "non riconoscere le classi". Esagerato dai... :D
Ok è vero le classi ancora si riconoscono, va bene, di solito si.. ma qualche volta ti giuro che ho dovuto pensarci un attimo a cosa avevo di fronte :sisi:.. per il resto ok è vero... sono in rage in quanto secondo me mi han rovinato un gioco in cui mi DIVERTIVO e tanto. Ora non ho un gioco equivalente in cui posso dire di divertirmi o essermi divertito quanto con tf2 ai primi tempi.
Anche il fatto di aver più cose non è sempre sinonimo di divertimento... anzi..
Comunque non vado oltre, a volte provo a giocare, a cercare qualche server, a vedere se c'e qualche amico online... cerco di provare a rilassarmi e divertirmi, ma proprio non ci riesco più e mi fa incazzare davvero.
Potrei sbattermene, come dite il gioco oramai ha 3 anni e passa inoltre mi sono ripagato il gioco economicamente almeno 5 volte con gli oggetti dati via, ma non è una questione di soldi... è proprio che hanno rovinato un bel gioco che mi divertiva... è tutto li..
-
Boh io continuo a giocarci, magari non assiduamente come una volta, ma continuo a divertirmi come sempre, davvero non capisco dove sarebbe "rovinato" il gioco.
Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.
-
:pippotto: nuke e come fai li ssordi con gli oggetti? anche pm se vuoi
-
Allo stesso modo di Gabe, anzi, anche più losco :asd:
-
Citazione:
.meta
:pippotto: nuke e come fai li ssordi con gli oggetti? anche pm se vuoi
Nulla di particolarmente complesso. Tempo fa ho messo in offerta (avevo scritto anche qui sul forum) i miei oggetti in cambio di una ricarica su postepay.
Ho trovato un acquirente che era interessato alla cosa, ad alcuni oggetti soltanto e dopo un po' di trattative ha accettato di prendermi tutto quanto.
Cosi ho aspettato la ricarica sulla carta e poi in game gli ho passato tutto quanto avevo.
:D
Attualmente ho altri oggetti nello zaino e sono sempre disponibile a cederli in cambio di un gioco steam come gift o ricarica su poste pay.
-
cazzozza allora faccio anche io così :)
aggiorno la signa :pippotto:
-
sì meta ma nuke aveva 36254913457613495614239 cappelli, tu non hai speranze così :bua:
-
Ho venduto gli occhiali del demo di poker night....uno mi ha dato 4 REFINED E 2 CAPPELLI!
-
Citazione:
è anche ragionevole pensare che dopo 3 anni la cosa si faccia noiosa...
poi che la valve sia/sia stata in grado di "alleviare" questa noia tramite cose nuove, è da vedere...
-
Considerando che ho nel conteggio ore 43 passate a tf2 pagando 5€ direi che posso essere più che soddisfatto (cosi come di l4d2).. Il gioco era nato in un modo e sicuramente è stato snaturato, mi auguro che la beta serva anche a questo; la fuffa da gira la moda non mi infastidisce e i set in stile hack 'n slash se bilanciati posso essere una piacevole aggiunta.
-
e comunque haters gonna hate :alesisi:
-
Citazione:
Zombine
e comunque haters gonna hate :alesisi:
this
-
:alesisi: gabers gonna gabe
-
servers gonna down :alesisi:
-
TF2 non funziona più sulla mia gpu integrata.:sad:
Fino a prima di halloween funzionava perfettamente, poi con l'aggiornamento c'erano un sacco di artefatti grafici e ora non si avvia nemmeno.:stress:
Rivolglio la mia 9800GT.:frigna:
-
La voglio nel salone anche io :asd: http://www.teamfortress.com/post.php?id=4773&p=1
Edit: Updatato tf2 con nuovi colori (:stress:) e una strana cassa natalizia (screen) che suppongo si aprirà la notte di natale...
-
che vuol dire nuovi colori?
-
colori che sono relativi al team di appartenenza
tutto il set blu o rosso.
-
E' l'ora di disinstallarlo :asd:
-
TF2 è stato una bella esperienza... ma mi sa che la valve stia tirando un po' troppo, adesso...
...è il momento di mettersi dietro ad un eventuale TF3 :sisi:
-
ma no dai, anche io l'ho disinstallato al tempo ma ora che l'ho rimesso ti posso garantire che paga molto di più:
1) Trollare sui server (fidati.. fare i teleport al contrario è un esperienza unica..)
2) vendere gli oggettini e spammare sul server come un venditore di cocco sulle spiagge i messaggi promozionali
3) giocare con zio Yuri... (non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard..)