Viera è rotto!!!!!
Strano!!!!!!!!!!
Non vendiamolo!!! Ha fatto 2 partite giocate bene e ci ha fatto vincere lo scudetto!!!
Bravi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Viera è rotto!!!!!
Strano!!!!!!!!!!
Non vendiamolo!!! Ha fatto 2 partite giocate bene e ci ha fatto vincere lo scudetto!!!
Bravi!!!!
ti regalo un pò di !!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Ho un nervoso guarda...
L'avrei venduto il giorno dopo della fine del campionato Viera
Che mortorio sto topic...
Sta sera ci aspetta la sfida con il Bayern, dopo i tonfi di Juve e Milan, quanti gol prenderemo noi? :v
Volevo chiamare Mourinho e dirgli di provare Adriano come difensore centrale :asd:
CALCIO: STRISCIONI ANTI-NAPOLI, GIUDICE PACE CONDANNA INTER
'DANNO ESISTENZIALE', CLUB NERAZZURRO DEVE PAGARE 1.500 EURO
NAPOLI
(ANSA) - NAPOLI, 5 AGO - L'Inter deve pagare 1.500 euro a un tifoso partenopeo, a titolo di risarcimento del "danno esistenziale" da lui subito per gli striscioni contro i napoletani esposti a San Siro durante il match del 6 ottobre scorso. Lo stabilisce una sentenza firmata dal dott. Antonio Marzano, giudice di pace della prima sezione di Napoli. Il tifoso partenopeo - G.D.B., difeso dall'avvocato Raffaele Di Monda - si era rivolto al giudice di pace raccontando di aver lasciato lo stadio "indignato e profondamente colpito da striscioni denigratori, esposti nel secondo anello della curva nord, occupata dagli ultrà interisti, nei confronti dei napoletani". Le scritte riportate sugli striscioni, si legge nell'esposto al giudice di pace, "recitavano espressioni come 'Napoli fogna d'Italià; 'Ciao Colerosi'; 'Partenopei tubercolosi'; 'Infami', cui si aggiungevano canti e cori razzisti e offensivi". Il giudice di pace, rileva l'avvocato Di Monda, ha riconosciuto nella fattispecie un "danno esistenziale", condannando la società nerazzurra per "responsabilità oggettiva". L'azione legale è stata vinta in primo grado, nonostante l'opposizione dei legali dell'Inter che ne chiedevano la cancellazione per errata competenza territoriale, spiega ancora il legale che è presidente dell'associazione "L'Ego di Napoli". (ANSA).
:D
denuncerò Uccio :mad:
come faranno a pagare questa multa?
comunque mourinho sarà anche lo special one, ma di cagate ne dice, eh? :asd:
si ma devi fare lo ******o in sto modo?
spalletti, ancelotti, prandelli, o addirittura capello o lippi l'avrebbero mai detto? :roll:
Ovviamente no ;)
sicuramente no, ma secondo me Ranieri in partenza ha perso una buona occasione per stare zitto
ranieri non deve parlare di altri, ma come ha ben detto or ora ganluca rossi se uno ti tira una frecciata non gli rispondi col bazooka. L'avesse detto ancelotti mi avrebbe imbarazzato.
diciamo che non ci hanno fatto una bella figura entrambi
Bel gol di ManSini, grande Toldone!
Squadra un po' lenta e macchinosa ma la prestazione non e' stata malaccio.
Adriano si e' mosso abbastanza bene nonostante la marcatura asfissiante.
Crespo e' calato tantissimo, mi spiace ma per me non e' piu' da Inter
Anche scolari contro murigno :asd:
Manca solo Trapattoni e facciamo il trio matusa :asd:
:asd:
STRUUUUUUUUUUUUNZ :rotfl:
UFFICIALE: Matteo Ferrari al Genoa
06.08.2008 16.39 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2336 volte
http://static.tuttomercatoweb.com/st...dificato-1.jpg
Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio di Matteo Ferrari. L'incontro decisivo al quale ha partecipato il difensore, poche ore fa presso la sede di Villa Rostan, è stato suggellato dalla firma del contratto. Il giocatore sarà presentato alle ore 19 al Grand Hotel delle Terme (Acqui Terme, Piazza Italia).
Pericolo scampato :mibullo:
Comunque ragazzi, considerando che Vieira è di cristallo e che Cambiasso non è una roccia, sto cominciando a riconsiderare l'acquisto di Muntari: è vero che forse andava pagato 3-4 milioni di meno (e magari poteva essere inserito un giocatore per sfoltire la rosa), però è giovane, conosce il nostro calcio e almeno ci dà qualche garanzia in più là in mezzo.
A sto punto però Stankovic non è più cedibile, perché è l'unico insieme a Jimenz che può dare un po' di imprevedibilità in mezzo al campo.
Pregando che rientri l'emergenza difesa, spero che venga acquistato almeno un altro giocatore, ala destra o centrocampista di qualità.
Direi pericolo scampato per tutti :asd:
Al Milan l'avremmo accolto volentieri... :asd:
beh vedendo il Milan di stasera, accogliereste volentieri anche Zico mi sa :asd:
ah sì, non stuzzicar il Mourinho che dorme, pessima idea aizzarlo dialetticamente, caro Claudietto Ranieri :asd:
Vabbè, ma su Ranieri è come sparare sulla croce rossa :asd: (tra l'altro Mourinho ha detto le stesse cose che dico io da un anno su Ranieri. Che copione, non ha neanche un pensiero suo quest'uomo :sisi:). Mi chiedo però come mai non abbia risposto anche a Scolari eppure è vecchiotto quest'uomo...ah già ha vinto solo qualcosina di più del buon Josè quindi probabilmente si sarebbe preso una serie sonora di pernacchie in faccia, un po' come quando in inghilterra faceva polemiche con Ferguson, Wenger e Benitez :fag:
veramente ha risposto anche a Scolari :asd:
che peraltro a livello di club non ha vinto quasi una sega(voglio contare i titoli in Brasile va..), trionfando col Brasile in un Mondiale che avrei vinto anch'io e facendosi infinocchiare dalla Grecia nella finale europea :asd:
Muntari uscito in barella sofferente...:uhoh:
Come non detto, è di adamantio :chebotta: