Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Prova a fare un rendering Video con Premiere, oppure un Rendering 3D, con i file che stanno su HDD classico...
Per i giochi quelli Open World (Skyrim, The Witcher 3, Watch Dogs, ecc) sono quelli che di più risentono dei caricamenti continui delle aree. Anche il recente Divinity Original Sin ha lunghi caricamenti per le singole aree.
Parlavo di giochi/steam, l'ho anche scritto, non serve tirare in ballo altre cose che poi si va OT :roll:
Spendere una follia per avere 500gb di ssd non mi sembrano soldi spesi bene, ad oggi. Se c'è qualche secondo da attendere pazienza, se hai già un 120 di ssd ti compri una scheda video con quei soldi piuttosto o un hdd che ti puoi installare tutti i giochi che vuoi.
-
Sarei quasi tentato di spostare Deadly Premonition sul SSD......ha dei caricamenti lunghissimi!
-
Purtroppo i giochi non sono solo su Steam...oltre al fatto che di recente su Steam si trovano anche programmi di modellazione 3D.
Poi con gli HDD da 2Tb puoi tranquillamente prendere questi (invece di quelli da 1 o 1,5) e con quel che risparmi prenderci l'SSD.
-
-
Citazione:
Codex
Che vaccata l'ssd :asd:
Disse uno che non ha il sistema operativo installato sull'ssd
-
Citazione:
Codex
Che vaccata l'ssd :asd:
ma vai via :asd:
-
E' cocoon, non va via nemmeno se lo bannano :fag:
-
Citazione:
Daled
E' cocoon, non va via nemmeno se lo bannano :fag:
eh lo so purtroppo :asd:
-
E' peggio di un Alien...se lo Bannano esce dalle Fottute Pareti! :asd:
-
-
Mi chiedo per quale motivo alcuni siano provvisti di cervello se poi non lo utilizzano...?
:facepalm:
-
Citazione:
War Machine
Mi chiedo per quale motivo alcuni siano provvisti di cervello se poi non lo utilizzano...?
:facepalm:
Per mangiare e riprodursi...(cit.)
-
-
LoL sono talmente pro che per il basso framerate del video su youtube vedi il tipo fraggato senza che venga neppure puntato!
-
che è la normalità in q3 :asd:
-
Deus ex hr director's cut a 3.74€ su humble store
Metal dead a 79 cents
Cosa mi dite, offerte valide?
-
Quella di deus ex mi sembra uno sconto "normale" :uhm:
comunque merita :sisi:
-
Deus Ex HR è un capolavoro :sisi:
-
Si l'altro giorno era allo stesso prezzo su greenmangaming ma non c'era la chiave steam... Addirittura capolavoro?
-
Citazione:
Dying
Si l'altro giorno era allo stesso prezzo su greenmangaming ma non c'era la chiave steam... Addirittura capolavoro?
Assolutamente :sisi:
-
-
Citazione:
Dying
Solo due consigli : non usare mai il Typhoon o diventi dio e bilancia bene l'approccio stealth con il rambesco altrimenti ti rompi a medio termine :)
Comunque da acquistare subito :sisi:
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
A me l'approccio stealth fondamentalmente... Fa cagare :bua:
Ho sempre evitato, dopo averli provati, metal gear e splinter cell...
-
A me è piaciuto veramente tanto tanto, il gioco è proprio bello. Da giocare prevalentemente stealth ovviamente, altrimenti perde di fascino.
L'unico difetto sono i boss che sono un po' fuori luogo, ma credo che nella Developer's Cut abbiano migliorato un po' la cosa.
Comunque sono 3 in tutto il gioco (4 col boss finale che però è fatto bene quindi non lo conto), su circa 20 ore in totale.
Citazione:
Dying
A me l'approccio stealth fondamentalmente... Fa cagare :bua:
Ho sempre evitato, dopo averli provati, metal gear e splinter cell...
Vabé sono gusti, se non ti piace lo stealth a quei giochi non ti ci devi neanche avvicinare :asd:
A me ad esempio piace molto e secondo me Deus Ex HR è il migliore in circolazione, a me è piaciuto più di Dishonored (che rimane un GRAN gioco comunque).
-
Non sapevo che final fantasy IV fosse uscito su Steam oggi: http://store.steampowered.com/app/312750/
-
A me lo stealth non piace moltissimo ma comunque Deus ex l'ho apprezzato davvero tanto.. E con la director's Cut i boss li hanno migliorati molto:sisi:
-
Se non ti piace lo stealth tanto vale evitare Deus Ex HR, giocato alla rambo perde tutto il suo fascino imho
-
Deus Ex l'avevo preso scontatissimo e devo ancora giocarci, però ora sono tentato dal Director's Cut.......
FFIV direi che è la versione 3DS, nell'originale ero arrivato quasi a metà. Fa piacere che inizino a portare un po' tutti i Final Fantasy.
-
Citazione:
Kayato
Deus Ex l'avevo preso scontatissimo e devo ancora giocarci, però ora sono tentato dal Director's Cut.......
Se non hai ancora giocato DE Human Revolution ti conviene giocare direttamente la director's cut che ha alcune migliorie, in particolare lo scontro contro i boss.
-
Citazione:
Kayato
FFIV direi che è la versione 3DS, nell'originale ero arrivato quasi a metà. Fa piacere che inizino a portare un po' tutti i Final Fantasy.
Io spero che portino quelli dal 9 in poi...
-
Uhm... Peccato, sapevo fosse un gran gioco ma non che fosse così improntato allo stealth... Per ora rimando, ho ancora abbastanza titoli, spero un domani di ritrovarlo a questo prezzo.
-
Citazione:
Dying
Uhm... Peccato, sapevo fosse un gran gioco ma non che fosse così improntato allo stealth... Per ora rimando, ho ancora abbastanza titoli, spero un domani di ritrovarlo a questo prezzo.
Dipende anche da come lo vuoi giocare, ma non è stealth tipo Thief o altri, anche a me non piaceva lo stealth, dopo Deus ne sono diventato un appassionato sostenitore :asd:
Basta che non devi fare la roccia e dover aspettare dieci minuti prima di poter attaccare un nemico :sisi:
-
Era un'ipotesi che avevo considerato... però ho anche tratto la conclusione che prima o poi a quel prezzo lo ritroverò, non ho fretta ora!
-
-
Citazione:
Leorgrium
non sapevo manco fosse uscito per pc:uhm:
-
Citazione:
Leorgrium
Bisogna sapere la storia dei precedenti a menadito o va bene uguale ? no perche di FF ne ho giocato solo 1 :bua:
-
Citazione:
Codex
Bisogna sapere la storia dei precedenti a menadito o va bene uguale ? no perche di FF ne ho giocato solo 1 :bua:
ogni FF ha storia a se, tranne quelli che hanno lo stesso numero nel titolo
-
-
ma perché hanno pure una storia? :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Ho visto che c'è pure l'11...(o quello è un MMO?)
Citazione:
ONRYO
non sapevo manco fosse uscito per pc:uhm:
Infatti esce tra circa un mese.