Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
Visto The Collector
Da stroncare se lo si giudica soltanto come scimmiottamento, edulcorato anzicheno, della saga Saw, o la sua sceneggiatura a groviera.
Ma sapete che vi dico?
L'ho trovato gagliardo: ottimo protagonista, tensione alta per novanta minuti, gore e cattiveria al punto giusto, alcuni bei movimenti di camera.
Consigliato.
VIsto anche il seguito, The Collection
Ammazza cue brutto questo :chebotta:
-
A me è piaciuto più il secondo del primo, ma forse è perché ho sviluppato una cotta per la protagonista :bua:
-
Citazione:
ghost_master
:prostro:
-
Sto guardando It follow... Per ora un po' meh. Spero si risollevi
-
Citazione:
darkeden82
Sto guardando It follow... Per ora un po' meh. Spero si risollevi
Finito... Meh
-
Sine è strano forte it follows per ha un'atmosfera e una narrazione dignitosa
-
la colonna sonora è strepitosa↑
-
Ho visto Frequencies, film inglese (si vede e si sente, ma l'accento inizia a piacermi) e proprio perché è un film inglese inizia bene e poi si perde in confusione e banalità (come al solito anche con pessima scelta degli attori, la ragazza da adulta non è credibile), anche se mi manca di vedere il finale-finale. Mi ha vagamente ricordato Black Mirror. Domani edito :bua:
-
Citazione:
ghost_master
che film fantastici, a pensare bene a cosa ci siamo ridotti al giorno d'oggi, pensando alle commedie, ma non solo... poi adoro il vecchio Jack! :)
-
Citazione:
ghost_master
Grandissimo film.
Bella storia,film rilassante e divertente,grande Lui e grande Lei.
Curiosità: se non ricordo male nel girare la scena che hai messo in foto,poichè lo spazio a disposizione era molto molto molto piccolo utilizzarono scrivanie man mano più piccole e dipendenti man mano più bassi e piccoli,per dare l'effetto prospettiva di un immenso ufficio (ma in realtà era 1/4 di quello che sembrava...).
Insomma,qualcosa del genere...
-
Citazione:
Brix
Curiosità: se non ricordo male nel girare la scena che hai messo in foto,poichè lo spazio a disposizione era molto molto molto piccolo utilizzarono scrivanie man mano più piccole e dipendenti man mano più bassi e piccoli,per dare l'effetto prospettiva di un immenso ufficio (ma in realtà era 1/4 di quello che sembrava...).
Insomma,qualcosa del genere...
forte. Ora vado a rivederlo per riconoscere se ci sono nani sullo sfondo :asd:
ieri invece ho visto While we're young, di Noah Baumbach
http://assets.flicks.co.nz/images/mo...3e_567x210.jpg
non sono sicuro di aver capito cosa (e se) volesse dire con il discorso sull'autencità ma anche sul conflitto generazionale. FOrse niente ma comunque qualche pensierino lo solleva
meno semplice commedia di quanto mi aspettassi, anche se lo è all'inizio e lo torna alla fine
-
Grazie a chi ha segnalato "The Equalizer" qualche pagina fa: bel film d'azione con il classico Denzel Washington. Approvato :sisi:
-
Citazione:
beren
Grazie a chi ha segnalato "The Equalizer" qualche pagina fa: bel film d'azione con il classico Denzel Washington. Approvato :sisi:
Io ho fatto il grandissimo errore di vedere prima John Wick e poi The Equalizer. Denzel è figo e bla bla bla, ma non c'è proprio storia :snob:
-
Mi stavo rivedendo terminator 2. Ho trovato una versione estesa, con una marea di scene aggiunte che non avevo mai visto nella versione italiana. Mi chiedo, è una directors Cut o era la versione italiana a essere tagliata?
-
Citazione:
aries6
Io ho fatto il grandissimo errore di vedere prima John Wick e poi The Equalizer. Denzel è figo e bla bla bla, ma non c'è proprio storia :snob:
All'opposto di te io ho visto prima the Equalizer e poi John Wick ma comunque mi è piaciuto di più il primo.
-
Concordo, anche a me piaciuto di piu' The Equalizer anche se ammetto che le scene di combattimento di John Wick siano piu' verosimili.
-
Citazione:
beren
Concordo, anche a me piaciuto di piu' The Equalizer anche se ammetto che le scene di combattimento di John Wick siano piu' verosimili.
Beh sì John Wick è tutto sommato più realistico
-
a me invece john wick non mi è piaciuto per niente, gli preferisco the equalizer :uhm:
-
Boh anch'io non capisco tutto il successo di John Wick, mi è sembrata una roba poco riuscita con una storia pessima, si salva solo per l'effetto "hey ho già visto quell'attore!" (don keefer di newsroom, i due tizi di the wire, la tipa di agents of shield etc.)
-
Citazione:
Gilgamesh
Boh anch'io non capisco tutto il successo di John Wick, mi è sembrata una roba poco riuscita con una storia pessima, si salva solo per l'effetto "hey ho già visto quell'attore!" (don keefer di newsroom, i due tizi di the wire, la tipa di agents of shield etc., Reek di Game of Thrones)
fixed :asd:
Rivisto I know what you did last summer, sempre molto brutto.
-
Citazione:
Gilgamesh
Boh anch'io non capisco tutto il successo di John Wick, mi è sembrata una roba poco riuscita con una storia pessima, si salva solo per l'effetto "hey ho già visto quell'attore!" (don keefer di newsroom, i due tizi di the wire, la tipa di agents of shield etc.)
Veramente non è che ha avuto tutto sto successo eh...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Veramente non è che ha avuto tutto sto successo eh...
ha incassato quattro volte il budget http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=johnwick.htm :miapiccolina:
-
E poi è sempre nominato insieme a Dredd (altra schifezza) come esempio di film semplice ma di grande effetto, veramente inspiegabile...
Ah dimenticavo i sottotitoli colorati con le parole evidenziate, brrrr
-
Citazione:
alberace
Si e Checco Zalone ha fatto per due volte un "Domestic Gross" maggiore! (in Italia)
Lasciandosi alle spalle persino Titanic+Titanic 3D. :fag:
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_d...asso_in_Italia
-
-
-
Citazione:
alberace
Ed è pure uno degli action-movie più solidi dell'anno. Altroché ci possono tirare su una gran bella saga :D
-
Citazione:
Nevade
Ed è pure uno degli action-movie più solidi dell'anno. Altroché ci possono tirare su una gran bella saga :D
:sisi:
Sequel in arrivo :rullezza:
http://www.imdb.com/title/tt4425200/?ref_=nv_sr_2
http://screenrant.com/john-wick-2-ke...ectors-writer/
-
Anche Equalizer avrà un seguito
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si e Checco Zalone ha fatto per due volte un "Domestic Gross" maggiore! (in Italia)
quindi ha avuto successo.
per definizione.
-
80mln di incassi a livello mondiale non sono un successo. Soprattutto per un film americano, che con 43mln di domestic gross significa che non l'ha visto nessuno.
-
visto "il terzo uomo" :alesisi:
grandissimo film, ed ho anche scoperto l'origine del nick harry lime :asd:
-
:prostro: :prostro:
Invece ieri ho finalmente visto End of Watch
http://www.cinemazzi.com/wp-content/...ticleLarge.jpg
Tosto, cazzuto, realistico e perverso al punto giusto.
-
Ho visto Maggie, con Schwarzy e la Breslin (Contagion da noi, perchè fa più fico)
mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori film che ho visto quest'anno per emozione
sarà che c'ho visto una rappresentazione della condizione dei malati "normali", dei rapporti con la famiglia e con i medici e tutti i problemi morali e sostanziali che si portano dietro. Forse anche perchè vivendo in prima persona una situazione del genere, ho finito per immedesimarmi in un rapporto genitore/figlio in presenza di un male che non lascia scampo
-
A me John Wick non era dispiaciuto anche se i suoi difetti evidenti li aveva.
Citazione:
Bigclouds
visto "il terzo uomo" :alesisi:
grandissimo film, ed ho anche scoperto l'origine del nick harry lime :asd:
Preparati a scassare il cazzo agli amici per mesi con la battuta sull'orologio a cucù - parlo per esperienza :asd:
-
Citazione:
benvelor
Ho visto Maggie, con Schwarzy e la Breslin (Contagion da noi, perchè fa più fico)
mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori film che ho visto quest'anno per emozione
sarà che c'ho visto una rappresentazione della condizione dei malati "normali", dei rapporti con la famiglia e con i medici e tutti i problemi morali e sostanziali che si portano dietro. Forse anche perchè vivendo in prima persona una situazione del genere, ho finito per immedesimarmi in un rapporto genitore/figlio in presenza di un male che non lascia scampo
devo aver visto un altro film allora :asd: è una robaccia tirata via :asd:
stai diventando zombi? :asd:
-
La Teoria del Tutto.
Stephen Hawking mi è sempre stato di ispirazione fin da piccolo. Ed i risultati si vedono!
-
Citazione:
Lo Zio
devo aver visto un altro film allora :asd: è una robaccia tirata via :asd:
stai diventando zombi? :asd:
no, se n'è andato mio babbo
fai battute su questioni dolorose di vita vera
-
Citazione:
Sabreman
A me John Wick non era dispiaciuto anche se i suoi difetti evidenti li aveva.
Preparati a scassare il cazzo agli amici per mesi con la battuta sull'orologio a cucù - parlo per esperienza :asd:
:asd: ho letto anche delle lamentele degli svizzeri per l'errata paternità dell'orologio attribuitagli
-
Buried. Mah, un po' un'inculata :asd:
Monsters dark continent. Bello visivamente ma un mappazzone di insensatezza. Il film del "roaring" lo chiamo io, tutti che urlano, si lamentano e piangono ma, una frustrazione continua.