finche non completa la saga non lo prendo Martin, che se crepa prima poi non voglio restare appeso :nono:
Visualizzazione Stampabile
finche non completa la saga non lo prendo Martin, che se crepa prima poi non voglio restare appeso :nono:
oggi mi è arrivato il pacco da amazon.it....ordinato ieri mattina :o
uncharted 2 (€15)
rapunzel in blugay (€11)
addio e grazie per tutto il pesce su obsoleto supporto cartaceo (€7)
:sisi:
ho approfittato del mese gratuito di amazon prime, devo dire che sono quasi tentato di abbonarmi, dopo tutto sono solo €10 all'anno (bastano una decina di acquisti all'anno per compensare) e non avrei il limite dei €19 per le ss gratuite e tempi di consegni minori (2-3 giorni contro i 3-5) più qualche altra cavolatina che non ricordo
qualcuno si è abbonato a prime? ci sono spese extra occulte o problemi di qualche tipo?
ma il prime vale per amazon.it o anche per amazon.co.uk?
credo valga solo per il negozio in cui fai l'abbonamento, se vuoi sia amazon.it che .uk devi fare due abbonamenti :sisi: infatti devo vedere bene in quale dei due negozi fare eventualmente l'abbonamento :sisi:
però c'è da vedere se puoi fare il prime su amazon.uk e farti spedire in italia :uhm:
Io ho fatto amazon prime (con amazon.it) e mi trovo da dio .
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
il prime su amazon.co.uk viene 49 sterline all'anno
si ok, l'ho vista anche io, ma mi sembra lo stesso servizio che offrono su amazon.it, con la differenza che costa 5 volte meno :asd:
o c'è qualcosa che mi sfugge :uhm:
Mi sta scadendo il primo anno di Amazon Prime ed il servizio è ottimo, spedizioni ancora più veloci e soprattutto gratis per qualsiasi importo (spesso arriva il tutto in un giorno).
Chissà come mai in UK costa 5 volte tanto.
Sempre piu convinto del servizio,preso da amazon.it
cliccato martedi' arrivato stamattina:
Spoiler:
P.s.
Il servizio Prime non mi ha interessato.
Preso la fascia da bracco per il cellulare per andare a correre da amazon.it
preso i cavalieri dello zodiaco la serie del santuario in dvd su amazon.it
Arrivato Kinect Rush
-Twisted Metal (PS3)
Ho preso finalmente la GOTY di Oblivion per Xbox360 :rullezza:
a 19,15 euri :sisi:
Furto! :asd:
É un furto sí, é cmq un gioco di 5/6 anni fa ed é giá uscito il seguito. Piú di 5€ non li vale.
sono ormai un paio di anni e rotti che lo cerco dalle mie parti e non l'ho mai trovato. su ebay e ebay annunci non si trova così facilmente e non a prezzi non sempre decenti... ma alla fine 19 euro per me li vale eccome, anche perché stiamo parlando di un gioco "completo". se poi tu sei quel tipo che riesce a trovare i giochi che desidera a 5 euro, buon per te. anzi facciamo così, diventiamoci amici! :vojo:
5 euro mi paiono un po' poche, anche se fosse la versione liscia
10 euro x versione liscia, 15 per la goty, tò
-Soul Calibur V (X360) con l'offerta gamecock...:sisi:
ho appena visto che su amazon.it hanno messo fallout new vegas liscio a €9 :pippotto:
visto che la goty costa ancora una trentina di euri, , volevo sapere se i dlc valgono la spesa, oppure sono inutili? ce ne è qualcuno come broken steel con parti di storia o aggiunte di abilità?
Sto valutando se acquistare il nuovo Kinect per Xbox e pc dato che il mio ormai lo teniamo solo per bellezza dato che è rotto :lol:
Be' dai non mi sembra un furto sotto i 20 euri Oblivion in Goty.
Liscia sicuramente non li avrei spesi.
Anche perche' lo proponevano a meta' cifra per Pc su steam tempo fa....
P.s.
Scusate dimenticavo...
Bulletstorm li vale 5 euro secondo voi?
Per 5 € io mi fionderei a comprarlo, i pochi difetti che ha con quel prezzo svaniscono in mezzo al divertimento :sisi::sisi::sisi:
Ringrazio Tommaso .
E' in offerta su Steam ed non era nel mio elenco di titoli interessanti anche perche' sapevo dei difetti che ha...
a me bulletstorm ha divertito veramente tanto, a cinque euris va preso a occhi chiusi imho :sisi:
Tornato a Roma prendero un bel 3ds nero, yeah così finalmente posso giocarmi tutta la roba comprata dai miei fratelli (e da me: Chrono Trigger :sbav: finalmente gioco sto pezzo di storia che so anni che ce l'ho là!) e sbizzarrirmi liberamente su Korg DS10, bellissimo programmino per fare musica!
Più o meno titoli importanti per il 3ds li abbiamo già tutti, semmai vi chiederò delucidazioni su qualcosa...mi pare che ci siano uno o più ottimi castlevania per il ds vero?
Poi sono proprio curioso di vedere come viene fuori il gioco di MickeyMouse in uscita non ricordo quando, e FINALMENTE potrò giocare Chrono Trigger, me lo sono comprato ormai un annetto fa ma ancora non sono riuscito mai a chiudermici come si deve.
L'unica cosa che mi fa rosicare è che non legge i giochi gameboy advance, perchè ho un'altra grave lacuna da colmare nella vita: Link to the Past.
Però non ricordo se si può comprare dallo store online, forse? mmm
ho voglia di picchiaduro e su play.com ho visto che per 360 su play.com ci sta SSF4 a 14,50 e SSF4:AE a 16,50
il secono è più completo ok, ma non vorrei che i bilanciamenti che hanno fatto siano troppo per un nabbo come me
vorrei poter giocare in single senza perdere la pazienza :asd:
che verisone consigliate?
(ps: no online, l'unico multi sarà quello da divano)
preso yakuza dead souls per ps3 :sisi:
delfino furioso, ti consiglio caldamente l'arcade edition, perchè hanno reso il tutto meno lento, a me SF4 come uscì di base non piacque proprio.
L'arcade edition se po fa invece!
Edit: e cmq contiene in sè sf4 normale, puoi scegliere all'inizio!
Anche se a livello di picchiaduro qua a Parigi per la wii di mio fratello ho preso questa raccolta di king of fighters dal '94 al '98 che spacca troppo, altro che sf4 uahahah!! :rullezza:
Che grafica pixellosa da sbavo :sbav:
Il 95 e il 97 per ora mi stanno piacendo tantissimo.