Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
minchia...oggi pomeriggio ho perso un'ora emmezza a vedere una squadra dimmerda quando invece c'era su youtube un sunto del bestof...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
:fag:
'stardo... :asd:
-
Citazione:
david
Comunque sono veramente molto contento che Sandro continui. E' un giocatore a cui sono particolarmente legato per il suo acquisto telenovela, per la sua serietà dentro e fuori dal campo, mai una polemica, mai un fallo cattivo, elgante, puntuale, preciso negli interventi.
Sandro :rullezza:
Me lo ricordo l'acquisto, prima sembrava che dovesse finire all'inter e da noi arrivasse Cannavaro.
Poi Berlusconi che dice che costa troppo.
Infine la firma, il 31 agosto alle 7 di sera (o forse alle 5); era da ore che refreshavo pagina 201 del televideo ogni 3 secondi :rullezza:
-
Bisognerebbe scrivere un libro sui racconti dei tifosi milanisti circa l'acquisto di nesta e l'annuncio del televideo :asd:
-
Io ricordo ancora la gente incazzata (milanista) quando l'Inter prese Cannavaro (che pareva nostro). :asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Io ricordo ancora la gente incazzata (milanista) quando l'Inter prese Cannavaro (che pareva nostro). :asd:
:alesisi:
è fantastico il fatto che il mercato si chiuda il giorno del mio compleanno :bua:
-
-
Citazione:
dragonzo
:rotfl: questo è scoppiato, ma perchè gli interisti non protestano, sembra la telecronaca fatta dall'amico ubriaco dopo qualche birra :bua:
-
Citazione:
el_demo
recalcati è incredibile
"RAULRAULRAULRAULraulraulraulraulraulrau.......... ..[in sottofondo urla].........."
:rotfl:
-
Editoriale fiume di Fabio Monti sulla rifondazione Inter, tante spettacolari perle
"Moratti era rassegnato ad una stagione di transizione" poi acquista 5 giocatori a Gennaio "non soldi spesi male" :rotfl:
"forse sarebbe stato meglio se a Luglio Moratti avesse acquistato Cavani e venduto Maicon e Milito" orly? :rotfl:
Benitez "maestro di calcio (:rotfl: manco sono passati 6 mesi), disastro in psicologia (:rotfl:)
"non bisogna acquistare 15 giocatori", eh fai prima a comprare il Napoli :rotfl: (in copertina 6 titolari col punto interrogativo)
"Leonardo è bravissimo" dopo due paragrafi "Negli ultimi 50 anni non si è mai visto un simile obbrobrio tattico" :rotfl:
"Moratti deve scegliere: se confermare Leonardo o prendere Guardiola o Villas Boas" della serie i paragoni impossibili :rotfl:
"il ciclo è finito, salvo possibili miracoli" ma se fino a due settimane fa in campionato il distacco era maggiore e si incensava tutto? :rotfl:
in generale un comunicato aziendale in piena regola, confezionato con tanto amore verso la joint venture e la gran massa di lettori che ancora li sta a sentire :asd:
-
una cosa... ma da quale emittente è stato preso il commento di recalcati alla partita dell'inter? telelombardia? :uhm:
-
-
Citazione:
nemesis69
Mediaset Premium :sisi:
QUELLO lavora a MP? :|
-
dovrebbe fare parte dei telecronisti di "parte" con Pellegatti, Zuliani, Zampa ed Auriemma... direi che è indicativo che gli altri siano diverse spanne sopra di lui :asd:
comunque ho risentito il video altre 3 volte, è fantastico :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Editoriale fiume di Fabio Monti sulla rifondazione Inter, tante spettacolari perle
"Moratti era rassegnato ad una stagione di transizione" poi acquista 5 giocatori a Gennaio "non soldi spesi male" :rotfl:
"forse sarebbe stato meglio se a Luglio Moratti avesse acquistato Cavani e venduto Maicon e Milito" orly? :rotfl:
Benitez "maestro di calcio (:rotfl: manco sono passati 6 mesi), disastro in psicologia (:rotfl:)
"non bisogna acquistare 15 giocatori", eh fai prima a comprare il Napoli :rotfl: (in copertina 6 titolari col punto interrogativo)
"Leonardo è bravissimo" dopo due paragrafi "Negli ultimi 50 anni non si è mai visto un simile obbrobrio tattico" :rotfl:
"Moratti deve scegliere: se confermare Leonardo o prendere Guardiola o Villas Boas" della serie i paragoni impossibili :rotfl:
"il ciclo è finito, salvo possibili miracoli" ma se fino a due settimane fa in campionato il distacco era maggiore e si incensava tutto? :rotfl:
in generale un comunicato aziendale in piena regola, confezionato con tanto amore verso la joint venture e la gran massa di lettori che ancora li sta a sentire :asd:
-
Citazione:
н¢ε
dovrebbe fare parte dei telecronisti di "parte" con Pellegatti, Zuliani, Zampa ed Auriemma... direi che è indicativo che gli altri siano diverse spanne sopra di lui :asd:
comunque ho risentito il video altre 3 volte, è fantastico :rotfl:
Sisi' di solito poi al massimo compare prima della partita in collegamento per sparare la sua cazzata,non fa nient'altro credo :uhm:
-
io non posso credere che ci sia gente che paga per quella roba.
Auriemma e Pelegatti sembrano Dante al confronto :|
-
Citazione:
LewynMartell
Me lo ricordo l'acquisto, prima sembrava che dovesse finire all'inter e da noi arrivasse Cannavaro.
Poi Berlusconi che dice che costa troppo.
Infine la firma, il 31 agosto alle 7 di sera (o forse alle 5); era da ore che refreshavo pagina 201 del televideo ogni 3 secondi :rullezza:
ricordo che ero davanti a milan channel con mio fratello ed un mio amico, in attesa che apparisse l'annuncio ufficiale (erano un paio d'ore che passavano annunci con l'inconfondibile stile di sooma 'per nesta situazione fluida', 'per nesta ore decisive, ottimismo' etc. :bua:).
poi finalmente si interruppe la programmazione e comparve il montaggio di nesta con la maglia rossonera, inno del milan in sottofondo.
rimase quella schermata per 1 giorno intero :asd:
abbracci, spumante ed esaltazione a manetta, che momento :rullezza:
-
"Che bufera tra Milan e Napoli!"
eh, te piacerebbe Vocalelli? :rotfl:
Ma meglio tuffarsi a parlare del nuovo Mou, scaricato dopo due partite.
"Leo via a Giugno, i tifosi invocano Josè" ma hanno fatto le telefonate? Chiedono ai romani che passano sotto la loro sede (Eliwan)? Manco la joint venture è così netta :asd:
"Mou se non vince niente parte" come no :rotfl:
"Guardiola ha rinnovato, ma ha voglia di novità" fantastica :rotfl:
E Kakà e Ganso? La pista preferenziale? Il baluardo italobrasiliano? Già finito tutto? :rotfl:
Dai, mi aspetto una bella copertina per domenica, qualche roba contro i mafiosi cupolari che falsano le moviole... il Milan gioca serale dai.
Grande stampa INTERnazionale in Italia :asd:
-
Comunque voglio vedere se poi l'inter vince il campionato cosa avran da dire..
-
Citazione:
nemesis69
Comunque voglio vedere se poi l'inter vince il campionato cosa avran da dire..
"è RISORTO un interista!" :asd:
Comunque a me sembra che la stragrande maggioranza dei quotidiani sia rivolta ad un pubblico interista, forse li comprano solo loro. Ma al di là delle notizie, proprio come impostazione.
Insomma, Sooma che parla di "imposta e dilagante concezione Intercentrica del calcio" pare non ci vada tanto lontano...
-
direi più che altro che devono vendere, e negli ultimi anni gli interisti hanno avuto buona fetta di mercato, fosse solo per le menate di mourinho :asd:
-
Citazione:
el_demo
direi più che altro che devono vendere, e negli ultimi anni gli interisti hanno avuto buona fetta di mercato, fosse solo per le menate di mourinho :asd:
si, decisamente funziona così. Però ci credo poco che gli "altri" tifosi leggano periodici romani che fomentano odio unipartisan o milanesi in joint venture con le parti interessate stesse...
-
Citazione:
н¢ε
si, decisamente funziona così. Però ci credo poco che gli "altri" tifosi leggano periodici romani che fomentano odio unipartisan o milanesi in joint venture con le parti interessate stesse...
quello credo sia un semplice "godere delle disgrazie altrui" sparso a piene mani :asd:
-
Citazione:
Manu
Non ho mai letto un tale groviglio di cazzate e qualunquismo tutti concentrati in poche righe.
Ti dico quali sono le cazzate:
1 - Dici che Flamini è stato preso come riserva ( io pensavo l'avessero preso come papabilissimo titolare per parecchi anni)
2 - sei d'accordo col Mexes riserva di Nesta (bell'affare, un maxi contratto per una riserva che s'è pure sfasciato un ginocchio) giusticando il tutto con "non pago io" (come se noi invece lo si criticasse perché lo paghiamo noi),
Ti rivelo un segreto, ciò non toglie che sia un pessimo affare. Non lo paghi tu? Grazie a 'sto gran cazzo...
Finisci poi per dire che Ambrosini è meglio di Van Bommel, e questo fa capire quanto tu capisca di pallone. Cioè zero. Ma non sto a spiegarti niente, dato che tu fino all'altro ieri a malapena sapevi dove giocava.
3 - "sò" :stress: