è praticamente il "buona domenic"a della politica
Visualizzazione Stampabile
è praticamente il "buona domenic"a della politica
Si ma tutti insieme non si sono mai visti. Immaginatevi Travaglio che fa il solito sarmone sugli amici siciliani di Silvio, mentre Ghedini mavaleggia, Bel Pietro sorride serafico e Chiwaz Senior sacramenta contro il pubblico :nerd:
Ti accontenti di poco...
:asd:
Comunque confermo i commenti politically uncorrect di Teon...
:snob:
...che comunque sono stati apprezzati dalla mia signora.
:asd:
Ma AJ e la Tundra? e da quando?
:o
Ma pecchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose!
:cattivo:
Checcariiinii, dei consiglieri comunali mi hanno mandato gli auguri di buon natale, con tanto di logo del comune e logo dell'IDV :fag: :asd:
C'era anche una scritta in filigrana o controluce: INOCSULREB IDICCU?
Travaglio ha appena tirato coi Flak 88 :asd:
che ha detto?
Ha riletto i titoli su prodi, CSX e relativi esponenti dei giornali del partito dell'aMMore :asd:
Bella puntata stasera :popcorn:
Ah, è Lupi voleva fare il filosofo e ha fatto una figua di merda con una citazione colta :asd:
basta vedere i titoli di questi giorni sui 2 giornali del partito dell'amore per capire di che pasta sono fatti.
Littorio Feltri ha completamente perso ogni credibilità e BelPietro che non la ha mai avuto ha toccato il fondo della dignità e ha cominciato a scavare.
titoli tipo "e adesso arrivano le bombe" sono indecenti.
E' tornato il pazzo :rotfl:
Sono andati a Brescia a una festa dei giovani padani. Certe perle :rotfl:
ah beh quello che chiude dicendo che ebrei e negri devono tornare in africa? :asd:
si, quello che dice che in italia deve esserci solo la religione itaGGliana :asd:
però la bionda della lega del consiglio comunale :pippotto:
ma avete de toppato dei thread? mi senzo sperso e confuso :asd: parto automaticamente a guardare dalla quarta linea e non trovo i thread che seguo, che in realtà son 2 righe piu' sotto :bua:
Guardate che la tundra sta con mitrancoso
Non so e non chiedo ma Faccialibro mi e' testimone. :snob:
Per il resto c'e' Fottesega (TM)
:asd: :asd: :asd:
Travaglio se l'è presa con Polito. D'altro canto fa bene a menare duro adesso, perché ci sono solo altri tre anni di grassa se va bene, poi verrano le vacche magre.
sono anni che Travaglio se la prende con Polito :boh2:
E fa bene. Era un rigore a porta vuota. Ma sopravviverà una volta che il mafioso sarà andato in pensione?