Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
ancora troppo :asd:
Infatti. Blizzardi vuole ghettizzarsi da Gabe. Quindi compro alle mie condizioni: 5€
Citazione:
Glorfindel75
Infatti. Blizzardi vuole ghettizzarsi da Gabe. Quindi compro alle mie condizioni: 5€
no vabbè non dico 5,ma diciamo che più di 10 € non mi interessa spenderli.
ci giocavo da piccolo a sc ma quando giocai il demo rimasi un pò deluso dal gamplay identico e dalla grafica meh :bua:
e lo stesso vale per diablo 3 :bua:
Qualcuno ha un Portal 2 doppio ? vorrei girarlo ad un amico in cambio gli do Nuclear Dawn :bigdeal:
Citazione:
Gangrel
no vabbè non dico 5,ma diciamo che più di 10 € non mi interessa spenderli.
ci giocavo da piccolo a sc ma quando giocai il demo rimasi un pò deluso dal gamplay identico e dalla grafica meh :bua:
e lo stesso vale per diablo 3 :bua:
Guarda, per me il grosso problema con Blizzard non è tanto il prezzo (anche 20 euro vanno bene per SC2), ma il fatto che debba fare un account su basi dittatoriali...
Citazione:
Glorfindel75
Guarda, per me il grosso problema con Blizzard non è tanto il prezzo (anche 20 euro vanno bene per SC2), ma il fatto che debba fare un account su basi dittatoriali...
Beh, non capisco la frase "account su basi dittatoriali" se ti riferisci a Battle.net = Merda sono d'accordo
Oggi Gabebook è velocissimo :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Esistono risoluzioni al di sotto della 1920x1080? :eek:
1919x1079 :sisi:
basta che non mi chiamano di nuovo Asia Argento a fare il doppiaggio e siamo a posto
Citazione:
meschio94
Beh, non capisco la frase "account su basi dittatoriali" se ti riferisci a Battle.net = Merda sono d'accordo
Quello, ma anche la pochezza di uno store che è rimasto indipendente da Steam o altri solo per vendere roba anche vecchia (e comunque poca) a prezzi da furto... lo so che loro stanno "in gravi condizioni economiche", ma... (o no? Poveri...)
mezz'ora agli sconti steam :alesisi:
Shuren apri la discussione per i saldi!!!!!!!!
Arrivata la mail per la beta di Steam Linux! :alesisi:
osom. Ora giocati amnesia su linux :fag:
Citazione:
ZioYuri78
ubuntu :facepalm:
Citazione:
Zombine
ubuntu :facepalm:
mica colpa mia se per la beta consigliano ubuntu 12.04 LTS in quanto più stabile :asd:, che unitycoso o come si chiama mi fa cacare a spruzzo e faccio tutto da terminale, pure spegnere il portatile :asd:
Citazione:
sync
ese
ho fatto sistemi operativi all'università, quattro cazzate su linux le conosco :snob: