no, chi fa le grosse donazioni aumenta il prezzo medio, non la rivelazione...solitamente
che poi queste grosse donazioni vengano fatte prima o dopo il reveal questo è random :sisi:
Visualizzazione Stampabile
no, chi fa le grosse donazioni aumenta il prezzo medio, non la rivelazione...solitamente
che poi queste grosse donazioni vengano fatte prima o dopo il reveal questo è random :sisi:
non danno la key steam sul nuovo humble bundle?? non vedo il disegnino..
ok visto l'1€ che serve
in caso a qualcuno interessi scambio la key di Giana Sisters: Twisted Dreams con qualche altro gioco che non ho
E la peppa, Giana ce l'ho gia ma gli altri uber interessanti
E, cosa ottima, ognuno di loro droppa carte, quindi ci sta che ci riprendiate anche qualcosa :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Su nuuvem LA Noir compelte ad una manciata di euro
qui
http://eu.alienwarearena.com/giveawa...e-key-giveaway
si puo' riscattare una chiave per l'upgrade alla Collector's Edition di Sniper: Ghost Warrior 2.
Attenzione che e' una chiave per il solo upgrade, serve il gioco base (comunque penso sia possibile anche prendere una chiave ora, e riscattarla una volta che si acquista il gioco di base)
Nella mischia si è buttato pure Pay What You Want (https://www.paywuw.com/), a quanto ho capito legato a 505 Games. In sostanza si tratta di tre titoli, almeno per me, di scarso interesse (Takedown: Red Sabre, Marlow Briggs e Rekoil), e l'unico motivo per cui può valere la pena è il quarto titolo che si ottiene pagando $4.99, ovvero Brothers: A Tale of Two Sons.
Su Steam mi era sfuggito che Binary Domain è scontato a meno di €4, a due soldi ci sono anche Still Life 1 e 2 e i primi Flatout - meglio prenderli da soli che il pacchetto del franchise, il cui prezzo è ovviamente aumentato dal 3, che è meglio resti dove sta.
Ci sono anche dei nuovi Indie Royale e Indie Gala ma l'ultimo Humble li semplicemente schiaccia...
Ocio che Marlow Briggs merita, clonazzo di god of war, ma molto ben fatto e divertente.
vi prego fermate quelli di humble bundle
Azz gioconi!!!
Inviato con il pensiero
Io ho preso il Weeky a 15 dollari: un bel pò di avventure belle belle :sisi:
Se dite che Marlow Briggs è uno di quei giochi da cui non ti aspetti niente ma si rivela una sorpresa, mi fido e farò un pensierino sul PayWUW :sisi:
Humble è imbattibile ma Bundle Stars è il secondo da tenere più d'occhio, secondo me. A parte che il suo store ogni tanto fa offerte interessanti, il nuovo bundle appena lanciato - Dark Sector, GTR Evolution, Space Pirates and Zombies, SpaceChem + DLC, Dream Pinball 3D e Dino D-Day - viene venduto a €1.75 per le prime 48 ore.
E ha un doppiaggio stranamente ottimo, specie per la maschera, mi ha strappato più di una risata :asd:
L'ho provato 1 oretta. E' grezzo, legnoso, brutto da vedere, con parti di scenari riciclate e la "trama" iper-velocizzata ha dei cambi di sequenza improponibili e si può riassumere in "BOOMSLASHDIEASSHOLE".
Però lo adoro. :asd:
E' così tanto ganassa e tamarro da fare il giro e diventare piacevole, come quei B-movie che guardi apposta perchè troppo esagerati. Ogni singola azione che fai finisce con esplosioni a catena e corpi che volano :rotfl:
Belle le sequenze in "stop-motion", e pure il sistema di combattimento non è male, con una sistema di combo interessanti e power up assortiti.
Prendetelo se vi piace il genere, ihmo non ne rimarrete delusi. Veramente un peccato che non se lo sia cagato praticamente nessuno quando è uscito (io per primo).
Contesto il brutto da vedere però, per un indie fatto da tipo 10 persone ha una production value pazzesca :asd:
Si dai, rettifico, andando avanti ci sono delle location mica male, con un buon colpo d'occhio (il "Pozzo e il pendolo" :asd:)...
Diciamo che è poco "polished" ma per essere un indie è fatto proprio bene.
Sempre più belle le combo con le varie armi, anche se sanno un po' di già visto.
Tra ieri e oggi ho una dozzina di giochi nuovi, il tutto per 5 euro :bua:
Ho visto un video adesso su YouTube, mi sa che lo devo prendere anch'io.. :-(
:bua:
È ancora disponibile il bundle?
EDIT.
Brothers in più merita i 4.99$??
Altrimenti lo prenderei solo per Marlow Briggs a 1 dollah..