-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Credo di avere assistito ad un papabile fail of the week :bua:
Uno sven nemico che cerca di prendermi (warlock) per uccidermi e stunnarmi... lancia l'urlo, usa mom ma nonostante tutto non riesce a raggiungermi tra gli alberi per stunnarmi e io riesco a fare perdere le mie tracce :rotfl:
Ci stava una musichetta di sottofondo alla Benny Hill show :asd:
-
i last hit di ember mi sa che non li raggiungo nemmeno sommando tutte le partite:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metatron
bravo, fottiti.
Penso di essere arrivato al livello giusto per giocare in team, non dico di essere forte, ma ormai che conosco un bel pò di cosette, non ha più senso stare con gente che gioca a caso...
-
ma se non sai nemmeno la differenza tra ranged e melee :facepalm:
-
Citazione:
Trickster..
i last hit di ember mi sa che non li raggiungo nemmeno sommando tutte le partite:asd:
se tu giocassi l'ember, e giocassi 2 ore e cinque minuti come quello lì, ne faresti il doppio :asd:
-
Capita anche a voi di beccare gente che picka support e non piazza ward e non fa una piega se si viene gankati tutti allegramente? :bua:
E poi hanno il coraggio di dire: "e sbagliato pensare che i support debbano prendere i wards"..... :facepalm:
-
Domanda nabba del giorno, se dewardo il camp poi rimane bloccato uguale, non che viene bloccato dalla mia stessa ward ? :uhm:
-
Se non sbaglio (di solito non wardano mai i "miei" campi quindi non sono sicuro) dipende da dove piazzi la ward (io una volta autobloccai il campo in una lobby tgm:bua:)
-
Ovviamente se dewardi un camp, la sentry devi metterla in posizione NON bloccante
-
per dewardare like a boss bisogna piazzare la sentry al di fuori della zona in cui viene bloccato il respawn,c'era una mappa con tutti i rettangoli disegnati in giro (anche sulla guida di carta,ma non so se con la 6.80 hanno cambiato qualcosa e vale ancora).
per esempio ricordo che per dewardare il camp radiant pull basta tagliare con un tango l'albero centrale e alto che si trova subito dietro al camp e piazzare lì la sentry :snob:
invece dewardare il dire pull è più complicato e spesso per evitare di autobloccarselo o hai culo o dovrai utilizzare entrambe le sentry per trovare la ward (ma non ricordo i punti esatti,ormai non gioco più :asd: )
-
Ma infatti l'ho piazzato dietro l'alberello e ho tagliato l'albero, eppure si è bloccato lo stesso
-
Citazione:
Codex
Ma infatti l'ho piazzato dietro l'alberello e ho tagliato l'albero, eppure si è bloccato lo stesso
:boh2: o hai sbagliato l'albero o hai piazzato la sentry un po' più avanti rispetto a dov'era l'albero
oppure hanno cambiato la spawn box e non ne ho idea :asd:
-
-
Citazione:
Codex
Domanda nabba del giorno, se dewardo il camp poi rimane bloccato uguale, non che viene bloccato dalla mia stessa ward ? :uhm:
Ogni tanto rispammo le mie guide che a quanto pare la gente ancora non le ha lette :tsk:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=185378437
-
-
Citazione:
End222
Penso di essere arrivato al livello giusto per giocare in team, non dico di essere forte, ma ormai che conosco un bel pò di cosette, non ha più senso stare con gente che gioca a caso...
dipende, tipo ora ho giocato una partita con meno attenzione del solito, diciamo che ero concentrato al 20% tra musica, contesto, etc...
in 5 di cui 3 francesi, a spammar cagate via microfono, giocata veramente con l'attenzione sotto le ginocchia.
(avevamo un team, chi doveva supportare lo faceva, giocata rispettando i ruoli)
pick tank dicono, cazzo ne so, clicco a caso un barathrum, vinta, anche se avessimo perso mi sarei divertito a giocar come i mongoli.
imho è per partite del genere che val la pena di perderne na sfilza, basta che non sono russi che:
1. non si capisce niente
2. non hanno il senso dell'umorismo e son sempre dannatamente insolenti.
-
Citazione:
metatron
dipende, tipo ora ho giocato una partita con meno attenzione del solito, diciamo che ero concentrato al 20% tra musica, contesto, etc...
in 5 di cui 3 francesi, a spammar cagate via microfono, giocata veramente con l'attenzione sotto le ginocchia.
(avevamo un team, chi doveva supportare lo faceva, giocata rispettando i ruoli)
pick tank dicono, cazzo ne so, clicco a caso un barathrum, vinta, anche se avessimo perso mi sarei divertito a giocar come i mongoli.
imho è per partite del genere che val la pena di perderne na sfilza, basta che non sono russi che:
1. non si capisce niente
2. non hanno il senso dell'umorismo e son sempre dannatamente insolenti.
Quotissimo:sisi:
-
Citazione:
metatron
bravo, fottiti.
Vedete di darvi TUTTI una calmata, chiaro? o iniziamo a prendere provvedimenti.
-
Che due coglioni quelli che si portano in gruppo gente con 500 punti di mmr in meno rispetto a gli altri e che regolarmente finiscono nel mio team :mad:
-
Posto soltanto per dire che ho aggiornato la mia guida sul teamplay alla versione 6.80 dopo due o tre mesi di pausa, prossimamente aggiungerò anche nuove sezioni :sisi:
-
Gli do subito una occhiata !
Mamma mia ma chi si immaginava cose simili su wards e jungle ! Ci sarebbero voluti ANNI DI GIOCO PER ARRIVARCI DA SOLI !
Grazie Carta :)
-
Non ho praticamente mai giocato in captain's mode/draft se non in gruppo premade, com'e' la consuetudine in gruppo random? Il captain chiede pareri ai sudditi o fa il cazzo che vuole?
-
Citazione:
CartaRulez
Posto soltanto per dire che ho aggiornato la mia
guida sul teamplay alla versione 6.80 dopo due o tre mesi di pausa, prossimamente aggiungerò anche nuove sezioni :sisi:
Ricordati di aggiornare questa parte:
Citazione:
Cosa fare in questi casi? Poco, purtroppo. Bisogna giocare il più sicuro possibile: fare dei tranquil boots è un must: non costano troppo, possono essere disassemblati e foniscono un po' di regen che non viene bloccata dalla ion shell.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho praticamente mai giocato in captain's mode/draft se non in gruppo premade, com'e' la consuetudine in gruppo random? Il captain chiede pareri ai sudditi o fa il cazzo che vuole?
Puo succederti l'una o l'altra cosa, è buona regola elencare gli eroi con cui sei piu performante ad inizio draft
-
in ranked (2500) mi capitano capitani col cervello, in pub raramente. Il consiglio è di farlo tu :sisi: