Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
secondo me non è tagliato per te :no:
è un prodotto essenzialmente senza alcuno spunto di originalità, solo un pò di zuccherosità misurata, un ritmo molto rilassato, ed una storia di amicizia semplice semplice e - per dirla tutta - un pò infantile - senza eroismi da pubertà - o maturità particolari.
detto questo, se lo prendi per quello che è, era piuttosto caruccio, rilassante ed abbastanza divertente; spensierato.
e sicuramente più sensato di index s1.
salvo forse le prime due puntate, il fan service è pressochè zero.
dei personaggi l'unico secondo me potenzialmente odioso era shirai-san. che qui è piaciuto pressochè (escludi il sottoscritto).
edit: per un confronto di qualcosa di vagamente simile nei temi dell'amicizia fra ragazze, ma all'altro estremo - di qualità notevolmente superiore (ma più lento e meno divertente): kamichu! . il tema principale di quest'ultimo è anche qualcosa di molto più "trascendente"; ma non voglio toglierti l'eventuale curiosità ;)
wxyz, sei incredibile :look: Non riesco a capire come sia possibile che tu ti esprima in questo modo su Railgun bla bla s1 e poi la tua opinione riguardo a Terra e differisca così tanto rispetto a quella dei qui partecipanti :asd:
Ora, io Terra e non l'ho visto ma se puoi tollerare Railgun nel modo di cui sopra, è inspiegabile come tu possa valutare in tutt'altro modo Terra e :asd:
Davvero, in un'anime come Railgun l'assenza di fanservice non è la nota positiva su cui concentrarsi ma la minore tra le gravi mancanze :asd:
-
Domanda per chi segue il drama di Moyashimon:
va oltre il punto in cui arriva l'anime e o varia rispetto a quest'ultimo, oppure è semplicemente l'anime (con le solite variazioni insignificanti) in versione 3D pig disgusting?
(Ho visto i primo due episodi e ripercorrono l'anime pari pari, fondamentalmente)
-
Ragazzi perdonatemi io inizio solo ora..
Hight school of The Dead:
(ep.1) sono ancora scosso,splendido...in una puntata l'animo umano nudo e crudo.
Avevo delle alte aspettative (anche grazie a voi) ma non pensavo le confermassero in solo una puntata.
E vi parla uno che ammette che si e' quasi vomitato lo snack di mezzanotte !
Bello tecnicamente,musicalmente e originale come idea.
Maledizione mi pare anche verosimile il tutto...io stanotte dormo con la mia Katana di fianco..
-
Citazione:
vampires
Ragazzi perdonatemi io inizio solo ora..
Hight school of The Dead:
(ep.1) sono ancora scosso,splendido...in una puntata l'animo umano nudo e crudo.
Avevo delle alte aspettative (anche grazie a voi) ma non pensavo le confermassero in solo una puntata.
E vi parla uno che ammette che si e' quasi vomitato lo snack di mezzanotte !
Bello tecnicamente,musicalmente e originale come idea.
Maledizione mi pare anche verosimile il tutto...io stanotte dormo con la mia Katana di fianco..
vampire, forse non hai realizzato la cosa nel modo giusto :uhm:
-
Citazione:
vampires
Maledizione ho visto solo ora il video su Railgun seconda serie.
Oky sono tra quelli che non ha visto la prima serie.
Cosa mi son perso?
Vale la pena a parte qualche bocciofila che vedo e delle suorette in mini?
Ti sei perso lammerda.
Citazione:
Robin
Domanda per chi segue il drama di Moyashimon:
va oltre il punto in cui arriva l'anime e o varia rispetto a quest'ultimo, oppure è semplicemente l'anime (con le solite variazioni insignificanti) in versione 3D pig disgusting?
(Ho visto i primo due episodi e ripercorrono l'anime pari pari, fondamentalmente)
C'è qualche leggera variazione, ma fondamentalmente è l'anime, più brutto. Però Mutou :schiuma: potresti fappare duro.
-
Citazione:
White_Mason
vampire, forse non hai realizzato la cosa nel modo giusto :uhm:
In che senso?
Dimmi pure ,tanto adesso mi faccio una camomilla,mi guardo il secondo ep e poi resto sveglio tutta la notte...
Edit:
Tiger,se mi dici cosi' non so piu che pensare..ho messo sotto 24 puntate dici che mi aspettano tempi duri?
Edit 2:
HOTD ep 2:molto bello.
Ma quanto e' svampita la dottoressa? Tipica bionda tettona direi...
-
Citazione:
White_Mason
Ora, io Terra e non l'ho visto ma se puoi tollerare Railgun nel modo di cui sopra, è inspiegabile come tu possa valutare in tutt'altro modo Terra e :asd:
tygro non leggere
e comunque summon tygro sulla citazione (non sullo spoiler) in modo che anche lui possa inveire contro di me :asd:
-
-
Citazione:
tigerwoods
potresti fappare duro.
:agliordini:
-
Seguo le orme del maestro wxyz :fag:
Finito Fantastic Children e devi dire che non mi ha fatto impazzire :fag:
In before shitostorma :fag:
-
Citazione:
wxyz
tygro non leggere
e comunque
summon tygro sulla citazione (non sullo spoiler) in modo che anche lui possa inveire contro di me :asd:
Ma fatemi capire una cosa, solo a wxyz terra e non è piaciuto? :uhm:
-
Citazione:
vampires
Ma quanto e' svampita la dottoressa? Tipica bionda tettona direi...
ah sì? presentamene qualcuna, mai viste così
-
Citazione:
wxyz
tygro non leggere
e comunque
summon tygro sulla citazione (non sullo spoiler) in modo che anche lui possa inveire contro di me :asd:
0/10 :caffe:
-
Mi fa sempre un po' ridere il paragone tra l'entusiasmo di vampires o le analisi approfondite di wxyz e i miei commenti tipo "carino", "non m'è piaciuto molto", "sembra un po' raffazzonato"
:asd:
E dire che dovrei essere io il primo a scrivere lunghissimi e dottissimi interventi :asd:
-
è tutta merda, non merita attenzione.
-
Citazione:
Haruki
Ma fatemi capire una cosa, solo a wxyz terra e non è piaciuto? :uhm:
Neanche a me.
Io però devo ancora fare il secondo tentativo che invece wxyz ha effettuato.
-
Citazione:
Robin
Neanche a me.
Vabbé, ma a te... si fa prima a elencare quello che piace che quello che non piace :D
-
Scusate OT:
@Spap81:
dunque myanimelist ha i cookie incompatibili con i livelli di sicurezza che richiedo ,quindi non mi arriva la mail di conferma della registrazione.
Nanaya mi aveva gia consigliato bene sulle Mal,solo che per ora devo sopprasedere.
@Ruka:
Non poche.Non ho passione per le bionde bocciofile,per mia esperienza diretta ne ho trovate troppe rinco.
Sekirei Pure Engagement: ep-1-3
fanservice a manetta ,ma non avevo dubbi.
Comunque denoto una leggera cura nella produzione rispetto alla prima serie.Chiaramente l'unico motivo per seguire questa serie rimangono "loro".
-
Citazione:
Robin
Neanche a me.
A te non piace una sega, è diverso :fag:
-
Railgun non è brutto è spensierato e specialmente nella prima parte molto divertente , Kuroko è un mito :asd:, la sua grave pecca è che non ha fanservice :sisi:
Ho visto che è uscito l' OVA di Queen's blade :nerd: :asd:
-
Citazione:
Nanaya
a robin piace alien 9 per cui va bene :tsk:
-
Citazione:
spap81
a robin piace alien 9 per cui va bene :tsk:
:sisi:
Citazione:
Nanaya
In compenso ora è arrivato vampires che è invariabilmente entusiasta di tutto. E' la mia nemesi in pratica, lo yang dello yin (o viceversa). Ora l'equilibrio del topic è perfetto.
:asd:
-
Citazione:
Zykiulsk
la sua grave pecca è che non ha fanservice :sisi:
Bella battuta, quasi ci cascavo AHAHAH! :smug:
http://www.youtube.com/watch?v=rEM_waTfJu8
Ah, il noitamina invernale insieme a Fractale sarà sta roba qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Wandering_Son by AIC
http://img217.imageshack.us/img217/7521/hourou.jpg
-
-
Citazione:
tigerwoods
L'anime di Houruou Musuko.
Cioè quante puntate è? Il manga è al capitolo 88 (11 volumi) e la conclusione non sembra imminente. 99,999999999999999% dei casi sarà l'ennesimo spot pro-manga, che ripercorre fedelmente i primi n capitoli (dove n = numero di puntate che avrà l'anime). Poi quelle puntate saranno pure godibili, ma, esattamente come l'anime Sweet blue flowers/Aoi Hana (tratto dall'altro manga della tipa che disegna Hourou Musuko), si chiuderanno un po' così, a caso.
Edit:
Wandering Son? Ero rimasto che Hourou Musuko stesse per Transient Son; troppo diretto forse?
P.S.
Come sono gli AIC? Stanno nel "settore DEEN" o possiamo sperare in qualcosa di umano?