Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
-
Alistar come tank CON LA SPADA A DUE MANI? Senza scudo non può bloccare/assorbire/respingere il 90% dei colpi, bel tank di cartapesta :asd:
Tra l'atro, paladino atipico si, considerando che paladino non lo è nemmeno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Alistar come tank CON LA SPADA A DUE MANI? Senza scudo non può bloccare/assorbire/respingere il 90% dei colpi, bel tank di cartapesta :asd:
fa il suo dovere eccome con l'armatura completa juggernaut non serve lo scudo proprio per un cazzo
sarà sbilanciato il gioco, ma funziona eccome
Citazione:
Bourbon
Tra l'atro, paladino atipico si, considerando che paladino non lo è nemmeno :asd:
?????
nella scheda delle spec, c'è scritto paladino
fai te
-
-
Citazione:
mav.erick
Templar semmai
si avete ragione c'è scritto templare e non paladino ma in questo gioco è la stessa cosa dai
-
Io intanto ho iniziato Lionheart. Mi sta piacevolmente prendendo, anche se ci sono troppi combattimenti e non ho capito ancora come si debbano concludere alcune quest a Barcellona (c'è una tipa che ha perso il fratellino nelle fogne, ma dopo avervi seminato morte e distruzione non l'ho trovato, forse devo scendere ancora nel regno dei Troll, per ora troppo forti, o forse è un bug, devo informarmi...:look:)
-
Citazione:
Glorfindel75
Io intanto ho iniziato Lionheart.
ma non è PC only?
-
:facepalm: Hai ragione, mi sono accorto solo ora che questo è Console Mania Party: lo leggo da 20 anni e me ne sono accorto solo ora :facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
si avete ragione c'è scritto templare e non paladino ma in questo gioco è la stessa cosa dai
Nope. Il templare è un guerriero antimago (alistar è casualmente anche tank), il paladino è un guerriero di supporto, con aure e buff vari.
PS: alistar senza scudo = niente shield wall = più del 50% del danno ricevuto e nessuna possibilità di parare/respingere proiettili magici e non.
-
Citazione:
Bourbon
Nope. Il templare è un guerriero antimago (alistar è casualmente anche tank), il paladino è un guerriero di supporto, con aure e buff vari.
ok sai la lezione :jfs2:
a parte gli scherzi ecco perchè mi chiedevo dove fossero finiti i buff che di solito hanno i paladini :asd:
Citazione:
Bourbon
PS: alistar senza scudo = niente shield wall = più del 50% del danno ricevuto e nessuna possibilità di parare/respingere proiettili magici e non.
ti ripeto sarà fatto male ma a normal con la juggernout completa non si sente minimamente la mancanza dello scudo, magari al livello di difficoltà superiore sì, ma a normal con la juggernaut non lo devo praticamente mai curare
-
-
Citazione:
Ruka-san
sarà che a normal è facilissimo, ma non ho sentito necessità di un curatore a tutti gli effetti come la vecia
Citazione:
<-DooM->
a beh a normal sì :sisi:
Summon Rich! :diavoletto:
:look:
-
Porto avanti Two Worlds 2 in attesa di L.A. Noire :sisi:
Che figo che è comunque, ho praticamente finito la storia, ma dato che non so se si potrà andare avanti oltre la fine del gioco ora torno indietro e faccio qualche quest secondaria :sisi:
-
Citazione:
cardo
Porto avanti Two Worlds 2..
viste tutte le buone parole che ci hai speso, sto pensando seriamente di recuperarlo :sisi:
la trama è legata al primo episodio?
-
No, è a parte, però non avendo giocato il primo episodio non ti so dire se ci sono riferimenti.. in ogni caso non la sto seguendo particolarmente con interesse :sisi:
-
no bè meglio così, il primo non lo giocherei neanche sotto tortura :bua:
-
two worlds 2 ha uno dei migliori sistemi di gestione della magia mai implementato in un videogioco :sisi:
-
ottimo! sono in clima gdr, ma il primo candidato (witcher 2) non posso giocarlo causa pc troppo scarso :bua:, ergo ripiego su questo :asd:
-
Guarda, ha qualche difettuccio, ma in linea di massima è un gioco da 8,5 in una mia valutazione personale :sisi:
-
ottimo, ora tocca solo reperirlo ad un prezzo onesto :asd:
-
ma
Ninety Nine Nights 2
com'è alla fine?
-
-
-
Finita ieri sera la quest principale di Two Worlds 2. Gran gioco, peccato per uno dei peggiori boss finali della storia dei videogiochi :facepalm:
In ogni caso ora andrò avanti a giocarci per fare gli obiettivi delle varie quest delle gilde e per fare gli ultimi 2 livelli del personaggio :rullezza:
Poi Venerdì L.A. Noire :rullezza:
-
Citazione:
cardo
Finita ieri sera la quest principale di Two Worlds 2. Gran gioco, peccato per uno dei peggiori boss finali della storia dei videogiochi :facepalm:
In ogni caso ora andrò avanti a giocarci per fare gli obiettivi delle varie quest delle gilde e per fare gli ultimi 2 livelli del personaggio :rullezza:
Poi Venerdì L.A. Noire :rullezza:
il boss finale fa più schifo di quello di borderlands? :asd: