La Sensi come JovanottiSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
La Sensi come JovanottiSpoiler:
bisogna muoversi con la campagna acquisti....
compriamoci zidan l'attaccante dell'egitto che ha fatto la doppietta contro il brasile tecnica discreta ottimi gol e immagino costi poco
perfetto per noi
Con i soldi che può spendere la società, manco la telefonata al procuratore di zidan si può permettere, al max gli mandano na cartolina :sisi:
(La Gazzetta dello Sport) - Ieri Roberto Cappelli avrebbe ricevuto il legale della Sensi De Giovanni e pare anche un rappresentante di Mediobanca, l'advisor cui è stata affidata la gestione del debito e, probabilmente, anche la cessione del club. Un incontro servito a stabilire la procedura da seguire da qui in avanti. Primo: concedere ufficialmente in mandato a vendere. Secondo: nominare un advisor che si occupi della questione, stabilendo il prezzo del club e trattando con gli eventuali acquirenti. Parentesi: risulta che UniCredit abbia registrato il concreto interesse di un imprenditore straniero inedito, da aggiungersi ad Angelini. Il tutto dovrebbe essere fatto in fretta, per non compromettere la prossima stagione, e nel massimo riserbo. Qualsiasi atto formale sarà comunicato al mercato. Nell'incontro, certamente, sarà stato ricordato alla Sensi la prossima scadenza del debito Italpetroli (fine mese), e la volontà della banca di rientrare dei soldi il prima possibile. Qualsiasi possibile forma di riscadenzamento - è stato comunicato - sarà discussa eventualmente solo dopo la concessione del mandato.
--------------------------------------
:rotfl:
Ora, al di là delle risate che può suscitare un pezzo come questo (Paolucci chi, l'attaccante del Catania?) una riflessione me l'ha fatta venire, che ben si sposava con quello che ha detto qualche post su Patato. Forse il nodo riguarda la buonuscita da corrispondere alla famiglia Sensi. Mah.Citazione:
Secondo Paolucci, voce di "vox populi romani, la As Roma e Vinicio Fioranelli sono prossimi all’accordo. Arrivano conferme importanti circa le trattative per la cessione della società capitolina. Nel corso della puntata di ieri sera di Vox Populi Romani il conduttore radiofonico Paolo Paolucci ha di fatto confermato la chiusura della trattativa per la cessione del club al fondo avente come figura di riferimento Vinicio Fioranelli. Lo sblocco delle trattative sarebbe avvenuto in seguito all’inserimento di una cospicua buonuscita in sede di contrattazione, che permetterebbe alla famiglia Sensi di coprire parzialmente l’esposizione finanziaria verso Unicredit. Una conferma sostanziale delle tesi sostenute da Fabio Alescio, con un’ulteriore precisazione circa il ruolo effettivo svolto da Mediobanca, cui i Sensi si sarebbero rivolti proprio per curare la contrattazione della “liquidazione”. Trattativa chiusa, dunque: si attende unicamente un comunicato che sancisca l’accordo tra le parti ed ufficializzi il cambio di proprietà.
Fonte: Forza-roma.com
Scommetto che la notizia verrà ufficializzata "entro 15 giorni" (cit.) per poi essere rimandata al mese prossimo e così via :asd:
Quasi fatta per PanuZzi al parma. Mi spiegate chi ci rimane in difesa ? Se ne vanno: Loria, Diamoutene, Panuzzi e forse Méxes ? Con chi diavolo giochiamo l'anno prossimo ? Juan (:rotfl:) - Andreolli ? -_-'
pur di mandare via loria e diamoutene, io sarei disposto a far giocare la difesa della squadra primavera
io sarò matto...ma Diamoutene non mi pareva stà gran sega che dite voi :look:
Beh io Diamoutene lo ricorderò sempre con piacere per la partita con l'arsenal, ma è un giocatore con evidente limiti tecnici dai :look:
che avesse dei limiti evidenti sì, si sapeva pure :bua:
però per fare la quarta/quinta scelta boh?!..ci può stare dai, sicuramente meglio di Loria :asd:
Beh come panchinaro ci puo' pure stare in effetti...però resta il fatto che un giocatore come panucci che troppo volte ci ha tolto le castagne dal fuoco con chi lo sostituisci ?
Lugano? non penso arrivi per il momento, stanno solo trattando da 8 mesi...
Mi fiderei un pochino di più del giornale con tutto il rispetto per il tuo collaboratore...comunque per quanto riguarda la questione centrale direi che andremo con Mexes, Andreolli, Juan (o un acquisto che vada a sostituirlo) più i vari adattati quali Cassetti e Riise. Tempi di magra...
il mio pessimismo per la prossima stagione è direttamente proporzionale al tempo che passa :asd:
almeno voi non avete venduto De Rossi...
sì, anche perchè tante volte ai siti danno i numeri manco degli agenti ma di collaboratori che magari hanno la funzione di togliersi dai piedi gli scassaballe :asd:
sicuramente il corsport avrà contatti diretti...certo che, 3 milioni di euro....mi sembrano tanti proprio..