Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Non so se devo aprire un thread a parte, se posso postare qui, ma è una cosa da nabbi.
Pc con steam installato (magari da aggiornare... :asd:) e utente abilitato per installare/giocare etc...
Vorrei installare un gioco senza connettere il pc a internet. Non ho mai fatto ma si dovrebbe poter fare da quanto ho capito.
Utilizzando l'opzione backup/restore da un altro pc e usando un hd esterno?
-
Non ho ben capito il tuo scenario, ma se intendi una cosa tipo:
Ho un pc con Steam con cui accendo con il mio account di solito, ora sono senza internet. Se prendo il backup di uno dei giochi abilitati sul mio account posso installarli e giocarci senza fare login al server di Steam?
Bho/Sì/No!
Personalmente non ho provato, ma potrebbe funzionare. Come al solito dipende dal titolo, se hanno DRM terze o vogliono la prima attivazione online. Funziona anche per alcune copie retail, l'installazione la si può fare da dvd (se c'è qualcosa sul disco!) sempre tramite l'opzione backup.
-
Hanno cambiato lo store di Steam:Nuovo Store
http://store.steampowered.com/about/newstore
-
Grazie a dio ora nei listoni dei dlc dice quali possiedi, ed evidenzia pesantemente nella barra destra se c'è un 3rd party drm.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Adesso devono solo modificare la libreria in qualcosa che renda facilmente identificabili i giochi e soprattutto sia personalizzabile e immediata da classificare e siamo a cavallo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BlueHeaven
mi sembra gothic 3 ambientato nel medioevo (non fantasy) :bua:
-
Citazione:
Saberfang
Adesso devono solo modificare la libreria in qualcosa che renda facilmente identificabili i giochi e soprattutto sia personalizzabile e immediata da classificare e siamo a cavallo.
Cosa intendi?
-
In before home del negozio moddata con Stylish
-
Citazione:
NOXx
mi sembra gothic 3 ambientato nel medioevo (non fantasy) :bua:
gothic 3 era un sandbox?
-
Citazione:
Lichtenstein
I film sono la 5a :sisi:
Btw ho capito, bel macello :asd:
Inviato dal mio Nexus 5
Direi che seguono il "television order", secondo il quale le prime quattro stagioni sono in realtà cinque, poi:
Season 5 (film) -> S00 :truestory: -> 6a stagione Mediaset
Season 6 -> S06A, S06B -> 7a, 8a stagione Mediaset
Season 7 -> S07A, S08B -> 9a, X stagione Mediaset
http://www.j4gifs.altervista.org/_al...ug/smug219.gif
-
Solo io vedo l'homepage di steam sballata? Ho ripulito la cache e cazzi vari, ma lo slide è vuoto e mancano alcune parti. Problema presente sia su Firefox, sia su Chrome.
-
Citazione:
War Machine
Solo io vedo l'homepage di steam sballata? Ho ripulito la cache e cazzi vari, ma lo slide è vuoto e mancano alcune parti. Problema presente sia su Firefox, sia su Chrome.
Pare un problema della versione italiana, se metti il client in inglese funziona.
-
Citazione:
ZioYuri78
Pare un problema della versione italiana, se metti il client in inglese funziona.
Confermo :sisi: Grazie per la dritta ;)
P.S. Mi sono accorto soltanto adesso che CSGO è disponibile anche su Linux O_O
-
Nuova homepage, mah... intanto si mangia una fettazza di spazio a sinistra solo per aggiungere il "browse by genre" in alto, che continua ad essere come prima un menù a tendina sotto GAmes, e non serve a una mazzia stia sempre visibile
Poi, come sempre, le raccomandazioni "smart" non sono poi tanto smart, visto che tira fuori i giochi col bussolotto... Crusader Strongold 2 perchè ho giocato di recente a Papers, Please.. what?! :stress:
La coda in stile Greenlight mi pare una stronzata pazzesca e tutta la parte veramente interessante delle uscite nuove/top sellers/l'offerta del giorno e gli altri speciali è finita a fanculonia in fondo... magari a chi ha il video orientato in verticale (!) piace, ma per il resto non so chi ha avuto l'idea che fosse comodo così :facepalm:
L'unica cosa decente mi sembra la parte dei "curatori" e il fatto che da alcune lista in prima pagina si possano filtrare i giochi Early Access
-
Non mi pare si possano ancora filtrare i giochi già posseduti in modo da non visualizzarli però.
-
Citazione:
MIK0
Non mi pare si possano ancora filtrare i giochi già posseduti in modo da non visualizzarli però.
Click destro, imposta delle categorie, nascondi questo gioco dalla libreria.
Poi c'è la sezione "nascosti" nel menu a tendina che si apre passando il mouse su "libreria" nella barra superiore.
-
Citazione:
Lars89
Click destro, imposta delle categorie, nascondi questo gioco dalla libreria.
Poi c'è la sezione "nascosti" nel menu a tendina che si apre passando il mouse su "libreria" nella barra superiore.
Non ho capito dove va fatto, ma se ho capito bene è una cosa manuale.
Io intendevo qualcosa che ti permetta di filtrare quello che hai già senza dirglielo io, allo stesso modo con cui nello store viene visualizzato che è in tuo possesso. Invece di visualizzarlo vorrei non vederlo proprio. Comodissimo nelle ricerche e nelle offerte varie.
-
Citazione:
MIK0
Dipende dove... in alcune slide si, tipo quella dei giochi nuovi o dei suggerimenti dei curatori, basta andare sul piccolo pulsante "customize" a destra
-
Citazione:
MIK0
Io intendevo qualcosa che ti permetta di filtrare quello che hai già senza dirglielo io, allo stesso modo con cui nello store viene visualizzato che è in tuo possesso. Invece di visualizzarlo vorrei non vederlo proprio. Comodissimo nelle ricerche e nelle offerte varie.
Ah ok, avevo capito un'altra cosa. Quello che ho scritto io serve per nascondere i giochi dalla libreria :sisi:
-
Avete visto le statistiche sui giochi più giocati?
pensavo di essere impazzito, ma a quanto pare è la maggioranza degli utenti steam ad essere impazzita per Dota2.
-
Hanno sbagliato con questo update, doveva passare prima in beta ma è già uscito per tutti (chi non è in beta ha ancora il vecchio pulsante big picture). Spero che tra qualche giorno la main page cambierà (che alcune cose siano messe li solo per "pubblicità) o che sia totalmente personalizzabile nascondendo alcune tab.
Tipo la "quee" mi sembra utile solo a loro per sondare il mercato, cosa ci guadagna l'utente?
Anche i "Curatori", ora come ora non mi sembra utile per l'utente ma solo per la "celebrità di turno". In pratica uno si crea un gruppo e può crearsi una lista di titolo suggeriti monotematici. Non so se lo stesso gruppo/persona possa fare più liste separate.
Alla fine per quanto ho visto fino adesso è: io gruppo/personaggio ti consiglio questi giochi con 2 righe di recensioni (2 parole in molti casi) più il link dei miei video youtube.
Mi sembra a vantaggio solo di questi che si fanno altre marchette e visualizzazioni.
-
E' un gioco gratuito end.
-
Citazione:
Kayato
Cosa intendi?
A me la libreria com'è adesso sta stretta. L'unica visualizzazione sensata é la lista minimale perché ti da più informazioni sul gioco selezionato e dovrebbe essere l'unica che tiene conto delle categorie personalizzate, la cui gestione é terribile. Il problema é che non c'è neanche un'iconcina per identificare a colpo d'occhio il gioco, l'alternativa é la visualizzazione con il bannerino del gioco che però non ha informazioni, tranne che per l'importante flag per sapere se é supportato steam cloud. I tasselloni sono pessimi, un big picture 0.1.
A me piacerebbe una lista avanzata con del sorting facile (alfabeto, genere,...), un'icona grande (anche quella del gioco o se proprio si deve personalizzare mi piace l'approccio humble bundle) e una gestione categorie seria, veloce, magari con la possibilità di usare i tag personalizzati e assegnare un colore al gruppo per avere il colpo d'occhio.
Per quanto riguarda i dettagli del gioco selezionato manterrei ben in evidenza gli amici che possiedono il gioco, chi sta giocando, gli achievements, il supporto ai servizi steam e farei un bel box per le patch notes riducendo un po' il dispersivo news feed.
Si, una cosa cosi mi piacerebbe proprio.
-
Mi son preso mortal kombat sticazzi edition con lo sconto. Non dovrebbe esserci kratos? E sub zero senza maschera? :uhm:
-
Citazione:
MIK0
http://i.imgur.com/M0PZIpv.png
-
Citazione:
ZioYuri78
Grazie.
Spero arrivino ad implementarlo per ogni area di steam.
-
cos'è sta mania dei layout, prima tgm mo steam.
gombloddo.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Mi son preso mortal kombat sticazzi edition con lo sconto. Non dovrebbe esserci kratos? E sub zero senza maschera? :uhm:
kratos solo su console. Su pc c'è Freddy Kruger :sisi:
-
Ok.....un attimo, non so se hai usato i nome in italiano o hai dato dei nomi te alle modalità di visualizzazione. In inglese ti dico:
Detail: hai l'elenco a sinistra e i dettagli a destra. Puoi mettere le categorie come vuoi e puoi mettere le icone dei giochi insieme al nome nell'elenco.
List: è simile alla detail solo senza i dettagli ma con alcune informazioni in tabella. Tiene sempre le categoria, puoi avere i giochi con il banner o il nome + icona e gestire che informazione vuoi vedere (cloud, metascore, dev, GB del gioco)
Grid: i tasselloni di tutti i giochi, senza categoria in ordine alfabetico.
Per il sorting: di default dovrebbe essere alfabetico (in list puoi anche mettere l'alfabetico invertito), per le categoria volendo potevano mettere un delle categorie di default e uno poteva scegliere se usare quelle o personalizzarle, però poteva saltare fuori il problema dei giochi con più categorie (action-adventure, action-rpg, etc...). La cosa dei colori non sarebbe stata male, ma la vedo dura!
-
Citazione:
JohnnyKage
kratos solo su console. Su pc c'è Freddy Kruger :sisi:
freddy c'è anche su console...
In ogni caso, sub zero senza maschera non c'è?
-
Citazione:
JohnnyKage
E' un gioco gratuito end.
Quanto vorrei fosse a pagamento, ho smesso di giocarci per questo.
-
Effettivamente è da un bel po' (da quando ho superato i 100 giochi) che avrei bisogno di una libreria meglio fatta in Steam
-
Citazione:
Hellvis 2012
freddy c'è anche su console...
In ogni caso, sub zero senza maschera non c'è?
freddy però lo devono pagare. Sinceramente non so se ci sia sub zero senza maschera, ci sono parecchi costumi da sbloccare, compresi quelli delle prime edizioni di mortal kombat, quindi magari da qualche parte c'è.
preso da uno screenshot di steam
-
-
credo che devi accumulare punti e poi sculare nel cimitero. Però non ricordo perchè molte cose rispetto alla versione console sono già sbloccate.
-
Citazione:
JohnnyKage
credo che devi accumulare punti e poi sculare nel cimitero. Però non ricordo perchè molte cose rispetto alla versione console sono già sbloccate.
Esatto, bisogna sbloccare tutti i premi della cripta per alcuni costumi e fatality, oltre agli extra vari ;)
-
Citazione:
il riflessivo
Quanto vorrei fosse a pagamento, ho smesso di giocarci per questo.
Guarda che volendo ci puoi spendere una marea di soldi, è solo una libera scelta
-
Bella, vediamo il primo beota che ci casca :asd:
End sei un mito :asd:
-
Citazione:
War Machine
Esatto, bisogna sbloccare tutti i premi della cripta per alcuni costumi e fatality, oltre agli extra vari ;)
ma quindi devo andare a cliccare a caso nelle lapidi?