Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
16000 euro quel cesso con le ruote?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
16000 euro quel cesso con le ruote?
un mio amico le vendeva, possono raggiungere anche prezzi più alti e di parecchio a seconda degli optional, ovviamente il target sono pariolini del kazzo :tsk:
-
Con genitori danarosi e poco intelligenti.
-
Citazione:
Angels
Con genitori danarosi e poco intelligenti.
ti dirò: diceva il mio amico che anche i genitori fanno uso di sti fregni infernali :uhm:
và a capì perchè :tsk:
-
Citazione:
billo86
Il ragazzo udendo il richiamo dello Scania,si caca letteralmente in mano,immaginandosi giustamente schiacciato con la sua scatoletta di tonno da quel bestione e quindi decide di accostare sulle fratte che si trovano sul ciglio della strada,ma il panico gli fà dimenticare che la sua macchinetta avendo delle ruotine da tipo 9 pollici non è ben adatta al fuoristrada,distruggendo mezza macchinetta e staccando marmitta e mezza pseudo-minigonna,ma oltre al danno la beffa...tutti gli automobilisti e ripeto TUTTI una volta affiacanto il truzzetto abbasavano il finestrino e l'offendevano pesantemente :asd:
Personalmete ho contributo con un bel "A ricchioneeeeeeeeeeeeee!!!"
fantastico, avrei voluto esserci pure io :rotfl:
-
Beh complimenti...complimenti a chi nn sa stare in strada...magari erano tutti contenti se quello s'ammazzava per farvi passare. E' colpa sua se ste lambrette possono stare in strada?
-
Citazione:
Angelo
Beh complimenti...complimenti a chi nn sa stare in strada...magari erano tutti contenti se quello s'ammazzava per farvi passare. E' colpa sua se ste lambrette possono stare in strada?
Il problema era suo che nonostante ci fossero delle piccole piazzole di sosta dove poteva un attimo accostare,continuava a camminare portandosi una lunga fila di macchine per quasi mezz'ora:sisi:
Molto probabilmente nella sua piccola testolina da adolescente segaiolo era convinto che accostando avrebbe rovinato la sua dignità con la ragazzetta che gli sedeva accanto...per poi rovinarla del tutto,cacandosi sotto e accostando tra le fratte distruggendo il catorcio e prendendosi vari insulti dagli automobilisti :facepalm::asd:
-
Citazione:
Patato
ti dirò: diceva il mio amico che anche i genitori fanno uso di sti fregni infernali :uhm:
và a capì perchè :tsk:
Ecco questo è assurdo...capisco preferire uno scooter ad un'auto...ma preferire ad un'auto una scatoletta che fà un rumore infernale,che và quanto una bicicletta è assurdo...tanto vale comprarsi una Smart a questo punto :tsk:
-
quelle cagatine li le fanno per gli interdetti che non riescono a prendere la patente... io conosco uno che è stato bocciato 13 volte alla teoria... fate un po voi...
-
beh...in una strada provinciale tutta curve il limite di velocità sarà stato 50 km\h, quindi lui era nel giusto e voi no :snob:
-
non vedo tanta differenza fra quella e la golf :uhm:
-
Citazione:
ma nn parlate voi ke sembrate tt scemi col motorino come gli idioti cn i kaski ke ti spettini ma dai e poi nn rimorki col motorino lo tengo anche i nonnetti e i neonati e invece cn la makkina è diverso
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a ki non piace sta makkina o le macchinette in genere è un coj*********** 1° i motorini sono passati di moda e non ti puoi fare + il fregno perkè ormai c' l'hanno pure nel burundi....2se piove col motorino ti bagni con la macchina no quando fa caldo c'è l'aria condizionata ai motorini no sta makkia è anche coupè che altro volete di +? e poi non dimentichiamo che ci si posso fare modifiche tuning......
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ah ok bene xchè la mia è usata e aveva già qualche modifica alla pompa così già a 55 ci arrivava...
volevo rispondere a te che dici BAMBI... nn so de che... ki e ridikolo qui sei te! chi ama le makine deve saper amare tutti i tipi di auto !!!! ma infondo te ke ne capisci? ma va.....
:rotfl:
-
-
La canzoncina postata da Billo :facepalm:
-
Mi sto accingendo al formattone...metto seven oppure torno ad xp? :uhm: (al momento ho Vista)
-
Seven...stabile,veloce e bello :snob:
-
-
ma la tipa è un roito tremendo.. potevano almeno trovare una gnocca....
-
In realtà a me Vista non ha mai dato problemi, nessun crash o schermate blu...solo un po' di senso di pesantezza generale, ultimamente poi va peggiorando...
E' vero che seven richiede meno risorse?
-
Non è pesante, è che qualsiasi cosa fai devi confermarla quattro volte.
-
Citazione:
Ethan81
E' vero che seven richiede meno risorse?
:sisi: parte perfino su computer vecchiotti
-
Citazione:
Angels
Non è pesante, è che qualsiasi cosa fai devi confermarla quattro volte.
ok quello è colpa dell'UAC che si disattiva come in vista :sisi:
Citazione:
billo86
:sisi: parte perfino su computer vecchiotti
ottimo, il mio ha 2anni e mezzo e comincia a sentire il peso dell'età.
vai provo, al massimo poi riformatto :asd:
-
Citazione:
non ti puoi fare + il fregno
cos'è il fregno? :uhm:
-
-
Citazione: