Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] fregnacciaio approved
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
:caffe: 'rno...
p.s. ieri sera scimmiatissimo da inserire i miei libri in aNobii ( :o )--->(sono un vero noob informatico :bua:, arrivo sempre con un annetto o due di ritardo) son rimasto sveglio fino alle..boh..le tre?
Bene, stamattina l'ho aperto e ne mancano una trentina all'appello :chebotta:
O hai sbagliato tu, oppure devi solo attendere che quelli di Anobii li inseriscano.
-
:uhm: possibile..ieri erano inseriti correttamente, solo che alla fine mi pare che il sito abbia crashato tipo il forum qui da noi, e si giustificasse dicendomi che stavano facendo dei lavori..
@godsmack: aspettavo di finire il censimento per mettere il nome ma magari lo metto prima, che il lavoro chissą quanto dura..
-
mi sono accorto solo ora di non aver mai aggiunto ne nevade ne mus su anobii :asd: rimedio subito :sisi:
-
metti metti su che aspetti poche ciance :D
tanto io pure ormai sono mesi che cerco di completare la libreria ma avogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora :bua:
-
Petta petta un secondo..ora non solo ho problemi di libri mancanti, ma pure che se tento di andare nei menu preferenze o gruppi o sarcazzo ad ogni clic mi dą una pagina che "non redireziona in modo corretto".. e che caspita
-
Dovrei aver risolto. Sono Ken Shabby pure lą :D
-
Citazione:
Ken Shabby
aggiunto,abbiamo una compatibilitą di 1.5 :asd:
edit:
per chi vuole sono irlandese
-
ora vi aggiungo tutti e due :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
e facevi tanto il misterioso :bua:
4.7...ma perchč hai messo pochissimi libri! ( e poi ti lamenti :no: )
-
Citazione:
sava73
e facevi tanto il misterioso :bua:
4.7...ma perchč hai messo pochissimi libri! ( e poi ti lamenti :no: )
:asd: in veritą ieri sera ero a 121 ma come ho scritto sono tipo a un quarto della camera mia..ci metterņ un bel po' prima di finire..
-
350 libri in 2 gg :snob:
Ragnar potrą confermare....
accendiamo tutti un cero per il modem di Lully che appena ha sistemato il pc ha deciso di andare in pensione anticipata :no:
Lully :frigna:
-
Mmmmmmmh ho provato cosģ a reinserire uno di quelli che mancano e tra l'elenco di ricerca (sono senza codice..edizioni scrause) figurano come inseriti in libreria. Appariranno?
-
manda un messaggio ad anobii :sisi:
lo trovi come primo contato all'interno delle tue opzioni personali.
-
:o apparsi (credo che mancasse un mio ok o qualcosa del genere :bua:)
-
Anobii, giusto, devo aggiornare Anobii...:asd:
Intanto mi tengo al passo con le letture attuali, per quelle passate c'č sempre tempo...:jsf2:
PS: la compatibilitą con Nevade č 27.2, 'sti capperi! Noi si che abbiamo buon gusto!:snob:
-
Ma infatti proprio ieri sera mi chiedevo "Ma La Lulla che fine ha fatto :cattivo: "
-
Mus io non compro i fumetti a genova, anzi veramente li sto tagliando un po' tutti :cry: comunque se vuoi avere consigli per i fumetti a genova ti consiglio di andare nell'area fumetti e cartoni del forum. Uno dei mod, Fenris č di Genova, ti saprą consigliare meglio di me.
-
adesso nella cittą della lanterna sbarcano gli autobus che dicono che dio non esiste.
ma che č st'anobii in due parole.
-
Citazione:
SLYVERR
adesso nella cittą della lanterna sbarcano gli autobus che dicono che dio non esiste.
ma che č st'anobii in due parole.
la frase era "la cattiva notiziae č che dio č morto, la buona notizia č che non ti serve" :asd:
Comunque Anobii č na specie di "libreria" virtuale, facebook senza fregnacce ma coi libri tipo.. insomma...
:look: Sly hai sms.. pappeo.. :look:
-
a me sta essendo (ehm...gią :look: ) molto utile come motivo e mezzo di censimento della caterva di libri che ho accumulato durante anni e anni di scorribande in librerie, mercatini, robivecchi e buchi neri.. e per averla sempre a disposizione, anche quando non sono a casa, di modo da smettere di comprare doppioni del conte di montecristo :bua:
-
gli autobus con le pubblicitą che inneggiano all'ateismo sono una delle cose pił geniali e divertenti della storia sono made of epic win (o come dite voi giuovincelli) :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
la frase era "la cattiva notiziae č che dio č morto, la buona notizia č che non ti serve" :asd:
Comunque Anobii č na specie di "libreria" virtuale, facebook senza fregnacce ma coi libri tipo.. insomma...
:look: Sly hai sms.. pappeo.. :look:
pappeo non so, boh! pace all'anima sua. starą co qualche panda puccioso a bagnarsi i piedini nelle acque dell'arno.
ah quindi su st'anobii ci state tutti, nessuno escluso. bravi bravi, vorrei venirci pure io, mo vedo come si struttura.
-
Citazione:
SLYVERR
pappeo non so, boh! pace all'anima sua. starą co qualche panda puccioso a bagnarsi i piedini nelle acque dell'arno.
ah quindi su st'anobii ci state tutti, nessuno escluso. bravi bravi, vorrei venirci pure io, mo vedo come si struttura.
Non hai capito, sta qua mi chiedeva se oggi uscivamo, voleva arrivare a Frosinonema te sei irreperibile :asd:
-
Citazione:
Nevade
Non hai capito, sta qua mi chiedeva se oggi uscivamo, voleva arrivare a Frosinonema te sei irreperibile :asd:
ahhh non avevo capito, no non ci stņ, devo studicchią un po', salutamelo
-
Comunque se piu tardi esci ci trovi in giro.. credo.. fa te!