Allora non l'ho visto, non lo ricordo... forse m'ero alzato un attimo.
Ma in generale, a parte questo errore, non sta facendo male.
Visualizzazione Stampabile
Mi pare chiaro quale sia il problema della juve.. la fascia sinistra.
Chiellini e bonucci quando devono impostare sono lapeggiomerda..
Per il resto, un rigore GIGANTE su marchisio non fischiato, e uno striscione da VERGOGNA da parte dei piangina..
Sono veramente senza dignità
Mannaggia, che s'è giocato Pirlo :facepalm: !
Si stava allacciando gli scarpini Estigarribia, sostituzione per Vucinic?
EDIT: che ammonizione stupida, per uno dell'esperienza di Pirlo.
Stiamo rischiando di finire in 10...troppi ammoniti...
Fuori Matri e dentro Esticazzievia??? WCNET a fare la prima punta?...4-1-4-1
Fuori Matri :o ?
Mi sa di cazzata colossale, eh...
Dice che era stanco.....bah!
Io vedo piu' stanco Wcnet..
prilo ha rotto i coglioni stasera
Fantastico, Wcnet dovrebbe essere prima punta ed invece rimane sempre sulla destra...al centro non c'e' nessuno quando attacchiamo. :asd:
sto sudando.
Si cazzo
E ADESSO QUELLO STRISCIONE FICCATEVELO DOVE NON BATTE IL SOLE!!!
Bella juve, nel secondo tempo siamo stati chiusi dietro e l'inter non ha fatto N I E N T E,anzi, del piero li grazia ciccando il terzo goal..
Grande cuore, grande lotta, grande grinta. Una vittoria importante contro i piangina più piangina della terra.
"I RIGORI CONTRO DANNO FASTIDIO"
la juve non ha bisogno di rigori per farvi lisci lisci
Una prova di determinazione di una Juve mai doma.... anche contro l'arbitraggio Morattiano che doveva far giocare l'Inter in 10 siamo riusciti a bucarli due volte e non farli piu' giocare nel secondo tempo. Bravi tutti, ora con lo striscione pulitevi il deretano.....
Pero' Chiello mi e' sembrato sempre un po' in affanno, come se fosse impaurito di sbagliare.
Sì ma Rizzoli deve essere punito in qualche modo. Un arbitro di Serie A che non fischia quel rigore o è in malafede o è semplicemente incompetente, come certi tribunali sportivi del resto... :asd:
Partita ottima . A tratti splendide giocate e due bei goal . Nel secondo tempo poco gioco da parte di entrambe con supremazia dell'Inter, ma pochi pericoli . Incredibile errore di Del Piero che però è stato molto utile nel guadagnare punizioni . Alcune sviste clamorose della terna arbitrale : rigore netto , fuorigioco su Matri lanciato da solo inesitente e angolo su tiro di Estigarribia . Piuttosto mi sono perso con gli ammoniti , qualcuno era diffidato ?
abbiamo tenuto palla come il barcellona :snob:
Alcuni cambi pero' non li ho capiti, Esticazzievia per Matri, che a mio avviso non era cosi' stanco, era visibilmente piu' stanco Wcnet, infatti nel 4-1-4-1 Wcnet poche volte era al centro piu' sulla destra...
E' però innegabile che dopo un primo tempo strepitoso Matri è sparito nella ripresa eh, ha ricevuto due palloni (non andava praticamente più incontro alla palla) e li ha persi entrambi... Era fuori partita, magari avrebbe pure segnato ma sarebbe stato un caso e non una cosa costruita come invece nel primo tempo...
Diciamo che Estigarribia è stato ficcato per dare copertura sulla fascia , ha sbagliato a lasciare Vucinc e lui stesso se ne rende conto sostituendolo poco dopo col capitano.
Piuttosto... Perchè Nando Sanvito di Mediaset si è vestito come a Hogwarts? :asd: