Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Mi sa tanto che ad abbinare questa corsa alla sua solita qualità non ci riesce proprio: ogni volta che ha corso tanto è calato altrettanto, in avanti.
Beh, questo è abbastanza normale: se chiedi ad un giocatore di fare un lavoro molto dispendioso a livello fisico, perdi necessariamente qualcosa a livello di lucidità...
Citazione:
Ben_Weasel
:rotfl:
-
Sul sito ufficiale festeggiano Halloween così
http://www.abload.de/img/lolnuug.jpg
:rullezza:
-
-
Son brutti forte eh? :asd:
-
E' troppo presto per questa domanda,ma prima o poi dovremmo iniziare a chiederci se davvero al posto di Conte fosse arrivato Villas Boas avremmo ottenuto gli stessi risultati...
(io ero per il partito Conte-cacca,forza Villas BOas...non perchè odi Conte,ANZI,ma ero scettico,come molti altri...)
Comunque a me è piaciuta TANTISSIMO l'intervista post-partita di Vucinic su sky,che ha ribadito che se sono davvero da grande squadra la settimana prossima dobbiamo vincere contro il Napoli...
L'ha detto con una convinzione che mi è particolarmente piaciuta...nessun altro l'aveva notato?
EDIT
le ultime foto :rotfl:
RI-EDIT
E' normale che Vucinic più corra più sia poco lucido,lui è sempre stato così,che io ricordi...
Però la qualità,in un certo senso,ce la mette lo stesso:quando prende il pallone lui si vede che prima di fare una cosa ci pensa bene,a differenza degli altri "casinisti" della Juve(Chiellini,Vidal,Pepe,etc.)
-
Citazione:
Brix
E' troppo presto per questa domanda,ma prima o poi dovremmo iniziare a chiederci se davvero al posto di Conte fosse arrivato Villas Boas avremmo ottenuto gli stessi risultati...
(io ero per il partito Conte-cacca,forza Villas BOas...non perchè odi Conte,ANZI,ma ero scettico,come molti altri...)
Comunque a me è piaciuta TANTISSIMO l'intervista post-partita di Vucinic su sky,che ha ribadito che se sono davvero da grande squadra la settimana prossima dobbiamo vincere contro il Napoli...
L'ha detto con una convinzione che mi è particolarmente piaciuta...nessun altro l'aveva notato?
EDIT
le ultime foto :rotfl:
io ho notato che anche buffon ride di meno: sarà una forma di suggestione? :uhm:
-
Citazione:
firewall76
io ho notato che anche buffon ride di meno: sarà una forma di suggestione? :uhm:
E' perchè si sta rendendo conto che non è più quello di una volta :asd: ...
-
Citazione:
Brix
Io ero per il partito "prendiamo un cazzarola di allenatore esperto e di livello internazionale"... il che escludeva anche il portoghese, su cui cmq c'erano indubbiamente delle incognite...
Per ora conte sta complessivamente facendo bene.
Con cosa da rivedere, senza dubbio, ma pare abbia centrato per adesso l'obiettivo numero uno: ridare a questa squadra la mentalità giusta... quella a cui eravamo abituati.
Vedremo in futuro... tutto sommato anche negli ultimi due anni il girone d'andata era andato alla grande (e, con delneri, sembrava anche che si fosse data una sistemata al gruppo dopo gli sbandamenti della stagione precedente).
Non è per portar sfiga, ma dopo le ultime delusioni voglio andarci con i piedi di piombo.
-
Questa è bellissima . Con Maicon poi , che dopo il goal sembrava una scimmia isterica :asd:
-
Citazione:
Bobo
Vedremo in futuro... tutto sommato anche negli ultimi due anni il girone d'andata era andato alla grande (e, con delneri, sembrava anche che si fosse data una sistemata al gruppo dopo gli sbandamenti della stagione precedente).
Non è per portar sfiga, ma dopo le ultime delusioni voglio andarci con i piedi di piombo.
Quoto,ci aggiungerei che pure con Ferrara iniziammo davvero bene.
-
Citazione:
firewall76
Aggiungo che tutti i giocatori intervistati, Buffon incluso, non hanno parlato di scudetto....sebbene dopo ieri sera sia quasi "accettabile" parlare di scudetto. E' un grosso passo in avanti, negli scorsi anni si pensava allo scudetto pure dopo le vittorie contro Pizzighettone e Portogruaro.
Comuqnue, ripeto, questo avvio di stagione mi sta convincendo sempre più perché per la prima volta dopo calciopoli vedo una Juventus come la ricordavo.....Grinta e Gioco.
Negli scorsi anni abbiamo vinto anche partite importanti con la grinta....alcune anche con il bel gioco ma mai tutte e due le cose insieme....Ma spazzar via in questo modo Inter e Milan ricorda una juve d'altri tempi :nerd:
Ieri potevamo crollare dopo il pareggio interista....e invece è stato l'inizio del dominio bianconero :sbav:
Comunque, il campionato è appena iniziato, abbiamo troppe difficoltà a chiudere le partite e, fino ad ora, il calendario ci è stato favorevole (abbiamo beccato il peggior Milan, un Inter in crisi e le "piccole" meno in forma). Inoltre abbiamo il vantaggio della condizione fisica: siamo ancora freschi e gli altri devono giocare due volte a settimana.
Di contro, invece, il Milan ha già affrontato molte squadre ostiche....ed è lì a due punti
-
Citazione:
Zuma90
Di contro, invece, il Milan ha già affrontato molte squadre ostiche....ed è lì a due punti
Il milan è ancora la massima pretendente al titolo, secondo me :sisi:
Da parte nostra abbiamo il vantaggio di poter giocare una volta a settimana... ma non è un vantaggio tale da farmi pensare allo scudetto... se prima non riusciamo a risolvere alcuni problemi...
-
a me questa juve sta piacendo tantissimo a livello di gioco e grinta, spero che si continui così e si riesca ad avere un pò meno di sfortuna sotto porta...anche perchè sia con la fiorentina che con l'inter ho sempre avuto il timore che si ripetesse il mezzo passo falso con il genoa...
-
Citazione:
Bobo
Il milan è ancora la massima pretendente al titolo, secondo me :sisi:
Da parte nostra abbiamo il vantaggio di poter giocare una volta a settimana... ma non è un vantaggio tale da farmi pensare allo scudetto... se prima non riusciamo a risolvere alcuni problemi...
Si ma se il Milan riuscirà a superare gli ottavi di Champions qualche punto pesante lo perderà in campionato....è quasi matematico. :sisi:
Figuriamoci il Napoli, una squadra non ancora abituata al doppio impegno.
Ad oggi dico che la Juventus è la più accreditata per lo scudetto al pari del Milan....ma potrebbe diventare la favorita numero uno da Febbraio in poi. :sisi:
-
Tranquilli ci penserà il san paolo a riportarci con i piedi per terra... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
:bua:
Terror, vieni nell'angolo della telefonia che mi serve il tuo parere su un tablet :snob:
-
Citazione:
terrornoize
dipende, perchè alla fine ci sta pure di perdere con il napoli a napoli...però dipende da come si gioca.
se perdiamo giocando bene e con grinta allora ok, ma se perdiamo giocando male come nelle ultime stagioni, è preoccupante...
-
Citazione:
terrornoize
Perche' non vuoi ricevere PM???? ti devo chiedere una cosa PIRLA!
-
Citazione:
Losky
Questa è bellissima . Con Maicon poi , che dopo il goal sembrava una scimmia isterica :asd:
Verissimo. :sisi:
Una delle esultanze peggiori che abbia mai visto.
Devo essere onesto, sono stato strafelice della vittoria anche per la sua faccia da LSD...
-
Citazione:
BloodyHell
dipende, perchè alla fine ci sta pure di perdere con il napoli a napoli...però dipende da come si gioca.
se perdiamo giocando bene e con grinta allora ok, ma se perdiamo giocando male come nelle ultime stagioni, è preoccupante...
Ti quotissimo.
Perdere contro il Napoli ci sta, ma se giochiamo bene allora non sarò troppo dispiaciuto.
-
Citazione:
hansolo
Verissimo. :sisi:
Una delle esultanze peggiori che abbia mai visto.
Devo essere onesto, sono stato strafelice della vittoria anche per la sua faccia da LSD...
Ma pure nel secondo tempo, quando si è lamentato con l'arbitro per non ricordo cosa, che si è preso a schiaffi testa a viso... :bua:
Ha un futuro come mimo... :asd:
-
Citazione:
Bobo
:bua:
Terror, vieni nell'angolo della telefonia che mi serve il tuo parere su un tablet :snob:
Arrivo.
Citazione:
frittole
Perche' non vuoi ricevere PM???? ti devo chiedere una cosa PIRLA!
perchè è un massacro con 'sti pm, la gente non mi molla più tra consigli e aiuti vari... scrivimi a terrornoize[at]tiscali.it. :bua:
-
-
Citazione:
terrornoize
perchè è un massacro con 'sti pm, la gente non mi molla più tra consigli e aiuti vari... scrivimi a terrornoize[at]tiscali.it. :bua:
Sostenuto :snob:
-
Citazione:
Bobo
Beh, questo è abbastanza normale: se chiedi ad un giocatore di fare un lavoro molto dispendioso a livello fisico, perdi necessariamente qualcosa a livello di lucidità...
Citazione:
Brix
E' normale che Vucinic più corra più sia poco lucido,lui è sempre stato così,che io ricordi...
Però la qualità,in un certo senso,ce la mette lo stesso:quando prende il pallone lui si vede che prima di fare una cosa ci pensa bene,a differenza degli altri "casinisti" della Juve(Chiellini,Vidal,Pepe,etc.)
Sì ma il punto è quanto perdi, in qualità.
Ieri di Vucinic non ricordo UNA giocata delle sue... e dico davvero, al massimo si può dire che è stato bravo a tener basso il pallone sul gol (lì la cazzatona poteva capitare) ma poi niente.
Ne avesse piazzate almeno 3-4 non mi lamenterei, ma...
Che poi vorrei capire com'è che Matri corre almeno quanto lui eppure la sua pericolosità rimane sempre la stessa.
Per quanto riguarda il futuro, anch'io sono del partito "piedi per terra": per ora il calendario (tra big in crisi e piccole) ci ha detto bene ma bisogna sempre ricordarsi che i pareggi con Bologna, Chievo, Catania e Genoa stanno lì a dire che per diventare "grandi" c'è ancora strada da fare.