Re: Il baretto di City 17
Shuren dovrebbe giocare solo le demo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Shuren dovrebbe giocare solo le demo :sisi:
se fossero un po' più lunghe sarebbero l'ideale!
Diciamo che le versioni shareware di una volta erano perfette. Di duke nukem 3d ho giocato sempre e solo il primo livello, quello con il cinema. Di doom 1 e 2 sempre e solo il primo atto.
Citazione:
Shuren
Scusate, che differenza c'è tra Divinity 2 - Developer's Cut e Divinity 2 - The Dragon Knight Saga?
UP
Also, per parecchi giochi che ho in libreria devo andare a vedere la pagina del negozio per capire che cavolo di gioco sia! Alcuni non sapevo nemmeno di averli, probabilmente quelli presi con i bundle
Citazione:
Shuren
Scusate, che differenza c'è tra Divinity 2 - Developer's Cut e Divinity 2 - The Dragon Knight Saga?
La Developer è una versione speciale di DKS a cui hanno aggiunto, oltre alla solita fuffa bonus di filmati ed artwork,
la possibilità di avere accesso ad una console (detta appunto Developer's Mode) in cui è possibilie modificare il gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=XvQ91...layer_embedded
Citazione:
Shuren
Edit: Ecco cosa succede ad aprire le pagine e a leggere/rispondere 20 minuti dopo :facepalm:
La developer's è una sorta di versione definitiva che contiene sia il gioco base che l'espansione (esattamente come il "saga") ma ha in più extra (filmati, artwork, documenti etc.) e dovrebbe avere dei comandi da console integrati per chi magari ha già finito il gioco e vuole sperimentare (feature un po' fail direi ma tanto si può ignorare).
In ogni caso ormai in digitale mi sembra sia in vendita solo la developer's.
Info prese dalla pagina di gog http://www.gog.com/gamecard/divinity_2_developers_cut
ok perfetto, allora in caso gioco quella
Citazione:
Shuren
Sto facendo un po' di categorie e mettendo in ordine. Direi avviati almeno 1 volta 2/3. Finiti una ventina abbondante.
Io sono scemo: con tutti gli arretrati che ho, continuo spesso a rigiocare titoli già finiti.
Ora ho ripreso Icewind Dale 2.
Poi questa estate sull'emulatore PS2 ho rifinito God of War, ho portato a termine Spirit of Twilight (che sulla PS2 avevo bloccato al boss finale) ed ora sto rigiocando Dirge of Cerberus (e questo mi rende ancora più scemo)
Citazione:
Shuren
Se ne discusse molto su Gamesvillage: il primo contiene anche il secondo.
E' DKS che contiene Eco Draconis + Flames of Vengeance, la Developer's Cut a livello di gioco vero e proprio è identica a DKS.
La Developer's Cut contiene anche Eco Draconis + Flames of Vengeance
mi sono fatto un esame di coscienza tanto per
su 215 giochi steam
40 finiti
47 mai avviati, di cui 26 provenienti da bundle che fottesego
i restanti 128 sono un mix fra titoli multiplayer, schifezze che non toccherò mai più e giochi che ho piantato in attesa di essere conclusi (ese)
Citazione:
Glorfindel75
La Developer's Cut contiene anche Eco Draconis + Flames of Vengeance
Ma è quello che sto dicendo :asd: la Developer è DKS (Eco+FoV) più "fuffa". Certo potevano chiamarla "versione finale non ne facciamo altre".
Tra l'altro dtp tiene in catalogo ancora Eco Draconis :bua:
Citazione:
Koenig
Ma è quello che sto dicendo :asd: la Developer è DKS (Eco+FoV) più "fuffa". Certo potevano chiamarla "versione finale non ne facciamo altre".
Tra l'altro dtp tiene in catalogo ancora Eco Draconis :bua:
Ah, per come stava scritto sembrava che era identica solo a struttura di gioco.
Citazione:
Marcx
Il primo livello di d3d è fantastico :-)
Il secondo è inarrivabile.
Accorrete numerosi:
http://www.***************.it/forum/showthread.php?321688-Riepilogo-Saldi-Autunnali-OFFICIAL-TOPIC
Citazione:
Mr.Evil
0,00 :alesisi:
Puoi riconsegnare la tessera del vero STEAMER.:caffe:
Ma ha ragione :asd:
Conviene aspettare quelli natalizi.
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ma ha ragione :asd:
Conviene aspettare quelli natalizi.
l'esperienza insegna che non sempre i saldi natalizi su steam sono migliori di quelli precedenti :teach:
io, togliendo i FtP, sono a quota 61 anche se il profilo dice 102 :\
finiti 29
Finalmente ho vinto qualcosa su steamgift, era anche ora
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Finalmente ho vinto qualcosa su steamgift, era anche ora
Una key di DOTA 2? :fag:
ne ho giusto giusto 3 nel mio account che mi guardano negli uocchi!
Citazione:
Numero_6
Una key di DOTA 2? :fag:
Toki tori :D
:bua:
Domanda che mi sta uccidendo la salute, anche se abbassa di molto la qualità del topic.
Siccome leggo spesso libri originali in inglese (ultimamente la saga di Discworld), ho trovato molte volte scritta questa espressione:
"They was ..."
invece di
"They were ..."
Ora, non trovo nulla e non sono esperto in lingue, ma forse la prima è una forma arcaica? Non sono errori, perchè mi è capitato 2-3 volte, da autori anglossassoni...
Ho letto su un forum che si tratta di errori di grammatica dello scrittore, ma non ci credo molto.