Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzomary
Allora:
Supreme Commander: se volete giocare la campagna single o se volete conoscere bene la storia
Supreme Commander Forged Alliance: è un'espansione stand alone che prosegue la storia originale. La campagna single è abbastanza breve ma nel complesso il gioco è stato migliorato sotto tutti gli aspetti e la gente usa questo per il multiplayer con la mod "forged alliance forever".
Supreme Commander 2 (+ dlc vari): IGNORARE/EVITARE
L'avevo "per vie traverse" da giovincello, preso al volo appena arrivò su Steam.
-
Gioco + espansione a 3,74 mi sembra un prezzo onesto.
-
Citazione:
Fruttolo
Gioco + espansione a 3,74 mi sembra un prezzo onesto.
Lo è! IMHO è il miglior RTS che ho giocato. Secoli avanti alla concorrenza quando uscii, è sempre rimasto un po' di nicchia.
-
Citazione:
Kayato
Allora:
Supreme Commander: se volete giocare la campagna single o se volete conoscere bene la storia
Supreme Commander Forged Alliance: è un'espansione stand alone che prosegue la storia originale. La campagna single è abbastanza breve ma nel complesso il gioco è stato migliorato sotto tutti gli aspetti e la gente usa questo per il multiplayer con la mod "forged alliance forever".
Supreme Commander 2 (+ dlc vari): IGNORARE/EVITARE
L'avevo "per vie traverse" da giovincello, preso al volo appena arrivò su Steam.
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Meglio un cappuccino al bar! :asd:
-
Anch'io ero interessato ad aliens...non ne vale proprio la pena?
-
Bhe 1€ merita qualsiasi cosa, lo prenderei giusto per farlo in co-op. Ma bisogna smanettare qualcosa visto che US only?
-
Non ho ancora guardato benissimo ma penso basti l indirizzo usa come al solito
-
Citazione:
NOXx
Se lo hai preso con tgm anni fa (quando c'era ancora il gioco allegato) puoi fare il redeem del seriale :sisi:
Provato qualche giorno fa, confermo :sisi:
C'è un nuovo Groupees che non mi attira per niente, mentre Bundle Stars ha decisamente più ciccia, anche se è un unico pacchetto da €4.39, di interessanti per me ha Master Reboot, Rock of Ages ed Etherlords II (e il primo Postal, alla faccia...)
Su Steam c'è Alice Madness Return a €4.99, Puddle (bello!) a 3 e qualche cent e Waking Mars a 2. Rock of Ages è a 1.99 e nei Weeklong Deals figurano anche gli Zeno Clash, ma per qualche motivo il primo costa un poco più del secondo :asd:
-
Citazione:
Sh!n
Meglio un cappuccino al bar! :asd:
Ma meglio pagare il doppio per andare sulla giostra del calcinculo e fare il culo :asd:
-
-
Scusate su steam è in offerta Giana sisters: twisted dreams rise of the Owlverlord, merita oppure tanto vale tenersi il gioco base?rise of t
-
Ti piace il gioco base? Owlverlord è una tonnellata di livelli in più. Se vuoi più giana sisters, prendi anche l'espansione.
-
Ma che voi sappiate c'è una bella offerta diablo 3 più espansione in giro? Io vedo solo 55€ su g2play e non mi sembra granché.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Saberfang
Ma che voi sappiate c'è una bella offerta diablo 3 più espansione in giro? Io vedo solo 55€ su g2play e non mi sembra granché.
I prodotti blizzard in offerta seria?
ROTFL
Spedito con raccomandata
-
Citazione:
Saberfang
Su Kinguin.net sta a 27,50€. Quando cerchi qualche gioco in particolare ti consiglio ti cercare in http://www.allkeyshop.com/ Ti segnala tutte le offerte più convenienti del momento :asd:
-
Ah ma tu volevi gioco + espansione...scusa avevo letto male
-
Oppure installate enhanced steam e lo vedete direttamente dalla pagina del gioco.
-
Tra l'altro so che molti non ci crederanno ma dopo l'ultima patch Diablo 3 è diventato un bel gioco :sisi:
Inviato col cellulifero con gran merito di tapacoso
-
Citazione:
Tyus da bass
Tra l'altro so che molti non ci crederanno ma dopo l'ultima patch Diablo 3 è diventato un bel gioco :sisi:
Dopo due anni di open beta ci mancherebbe che non fossero riusciti a renderlo decente per il lancio
Oh wait a second.... :look:
-
Citazione:
Fenris
Dopo due anni di open beta ci mancherebbe che non fossero riusciti a renderlo decente per il lancio
Oh wait a second.... :look:
era un kick starter cammuffato :snob:
-
Citazione:
Von Right
Oppure installate enhanced steam e lo vedete direttamente dalla pagina del gioco.
Che sarebbe?
-
Un plugin per ff e Chrome.