-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Sword & coso a me non è piaciuto, ma magari un giorno lo riprenderà rivalutandolo..
anche Flower pensavo fosse una cagata.. poi l'ho finito ieri e ne ho avuto la conferma :asd:
:facepalm:
-
Citazione:
Krizalid
Ma essendo un gioco iphone, dura mezz'ora almeno? :asd:
dura più di journey e costa 1/3 :hodettotutto:
-
Citazione:
Krizalid
Ma essendo un gioco iphone, dura mezz'ora almeno? :asd:
un sacco di risposte nel circolino, ho scrittò là perchè mi serviva per il rush
-
vabbè copioincollo qui che magari te lo perdi
Kriz sword and sorcery è una specie di avventura classica, ma non pensare a chissa quali enigmi, gli enigmi sono molto semplici e spesso basati su giochi musicali (che però non hanno nulla a che vedere con i rhytm 'n' game come ti hanno detto perchè non c'è necessità nè di velocità nè di precisione)
i combattimenti sono all'arma bianca anche qua molto semplici, ma adatti allo scopo
alla fine è una storia, di base anche qua lineare, ma raccontata splendidamente in modo poetico, con musiche spettacolari
dura tranquillamente un 3/4 ore se giocato con calma ma sfruttando un cheat (ampiamente previsto dal gioco) e te lo spolpi tutto (ha tre/quattro cagate non necessarie per arrivare alla fine, ma godibili, sopratutto una)
dura anche dei mesi se non usi la cheat di cui sopra
-
Citazione:
Ruka-san
(che però non hanno nulla a che vedere con i rhytm 'n' game come ti hanno detto perchè non c'è necessità nè di velocità nè di precisione)
:caffe:
-
io l'ho preso, ma ieri sera i server di steam non ne volevano sapere di funzionare :bua:
-
Arrivato Army Corps of Hell (PS VITA) da ShopTo...
Mo speriamo che, almeno per oggi, la smetta di piovere...:bua:
-
Arrivato (l'ho già anche montato) il vetro posteriore nuovo per l'iPhone, l'avevo frantumato. :bua:
-
Citazione:
Malakian
Arrivato Army Corps of Hell (PS VITA) da ShopTo...
Mo speriamo che, almeno per oggi, la smetta di piovere...:bua:
Sei sotto media con gli acquisti e Zeus ha deciso che i tuoi sacrifici non sono abbastanza, ergo piove da far paura :bua:
Tapatalk on GS2
-
Malako devo uscire a fare la spesa..che hai comprato che Zeus e' ancora incazzato...
-
preordinata la
Prototype 2 - Blackwatch Collector's Edition
-
Ho accompagnato mio fratello a comprare un gioco (preso Kid Icarus per 3ds, dice che è figo ci sta giocando di là, mi so venuti a trovare a Roma :3 )e mi sono preso usato Heavy Rain che era tanto che volevo giocarlo.
Ho dato una scorsa alle novità, e mi sono segnato un po' di titoli che mi attirano parecchio:
-The Witcher 2 per 360: non avendo un pc adatto non voglio comprarlo per pc e poi piangere sull'ingiocabile, quindi mi attira sta conversione, voi cosa ne sapete, come gli è venuta? Tutto ok e bello a vedersi? Quel gioco mi attira a bestia, il primo era una bomba.
-Ninja Gaiden 3: sangue, katana, tutto ok?
-Rayman Origins: bellissimo già lo so, appena è lo prendo
-Azura's Wrath e Binary Domain come sono?
Poi ovvio c'ho Diablo 3, MaxPayne 3, MassEffect3 e Gears of War3 da prendere fissi in scaletta.A maggio sarà la fiera della trilogia, ahah
-
Citazione:
Absint
Ho accompagnato mio fratello a comprare un gioco (preso Kid Icarus per 3ds, dice che è figo ci sta giocando di là, mi so venuti a trovare a Roma :3 )e mi sono preso usato Heavy Rain che era tanto che volevo giocarlo.
Ho dato una scorsa alle novità, e mi sono segnato un po' di titoli che mi attirano parecchio:
-The Witcher 2 per 360: non avendo un pc adatto non voglio comprarlo per pc e poi piangere sull'ingiocabile, quindi mi attira sta conversione, voi cosa ne sapete, come gli è venuta? Tutto ok e bello a vedersi? Quel gioco mi attira a bestia, il primo era una bomba.
Poi ovvio c'ho Diablo 3, MaxPayne 3, MassEffect3 e Gears of War3 da prendere fissi in scaletta.A maggio sarà la fiera della trilogia, ahah
Thw Witcher 2 :sisi: L'ho provato ieri sera (per 360) sembra avere tute le carte in tavola per "fottuto capolavoro", personaggi carismatici, storia matura, ambientazioni molto evocative, giocone one one :sisi:
-
Anc'io volevo prendere The Witcher 2, a prima vista non mi ha mai attirato ma ne parlano tutti così bene che magari usato o con prezzo basso lo potrei pure provare... quello che mi trattiene maggiormente è che non ci sia il primo su 360 (e immagino che la storia sia importante in un'opera come questa), e non ho intenzione di giocarlo su PC, sia per gusti personali che per problemi hardware :bua::bua::bua:
-
Citazione:
Absint
The Witcher 2 tutta la vita. Miglior RPG da un sacco di tempo.
Ora che ci penso, miglior RPG dai tempi del primo Witcher :pippotto:...
Comprali che meritano. Se riesci su PC se no vai anche di 360 e amen
-
Citazione:
ViKtor
é la verità, il fatto che ci siano dei puzzle musicali non fa di questo un rhytm 'n' game
-
Aspettate: io il primo su pc lo conosco molto molto bene!
Solo che non un pc adatto a supportà il secondo
Quindi volevo sapere se chi l'aveva provato su pc pensa sia stato convertito bene su 360
-
Non lo so... Ci sto giocando adesso su PC e... É più comodo il pad che la tastiera per giocare.. :)
Tapatalk on GS2
-
Citazione:
Ruka-san
é la verità, il fatto che ci siano dei puzzle musicali non fa di questo un rhytm 'n' game
Si va bene sei bravo. :sisi:
Comunque millato ieri (o platinato) New Star Soccer per iPhone, disinstallato subito per liberarmi di sta droga. :bua:
Stasera mi butto su F1 2011, preso finalmente in super saldo. :rullezza:
-
Io the Witcher lo comprerò sicuro, sono tentato di prenderlo subito per fare aumentare le vendite e convincere la CD Project a fare uscire tutti i suoi futuri giochi anche per console! :asd:
Intanto sto meditando di installare the Witcher 1 sul PC di mia sorella, anche solo per provare l'intro e qualche ora di gioco.
-
i pro lo giocano su pc :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
i pro lo giocano su pc :caffe:
:sisi:
edit:
anzi, correggo:
i pro LO HANNO GIA' GIOCATO su pc :caffe:
pagandolo meno :lul:
-
sì hai ragione, io lo ricomincio stasera infatti, per cambiare alcune scelte e provare la spec magia pura (le altre volte ho fatto spada pura, e spada e magia mista) :snob:
-
Citazione:
akrilico
edit:
anzi, correggo:
i pro LO HANNO GIA' GIOCATO su pc se ne hanno uno che lo fa girare decentemente:caffe:
fixed
-
ordinato ieri alle 14.30 su amazon.it e arrivato nelle mie mani alle 11.30 di oggi, caxxo manco 24 ore dall'ordine :o
preso BLUR €10, ero curioso visto che ne ho sentito parlare bene nonostante non abbia avuto molto visibilità :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
fixed
i pro in quanto tali hanno pc pro :lul:
-
c'èccrisi alcuni pro sono disoccupati :asd:
-
Citazione:
CX3200
preso BLUR €10, ero curioso visto che ne ho sentito parlare bene nonostante non abbia avuto molto visibilità :sisi:
BraFo :snob:
A me piace parecchio anche se devo dire che è bello tosto :sisi:
Ah, poco fa dal ex pusher ho trovato nell'usato Deus Ex Hum.Rev. per 360 a circa 23 euri, yeah :rullezza:
-
Preso anche io Blur su amazon.it a 9.90 € :sisi:
-
:uhm:
a sto punto proporrei di trovarci online, anche Covin e altri dovrebbero averlo :sisi:
Avvisate quando siete ready ;)
:rullezza:
-
Citazione:
mav.erick
c'èccrisi alcuni pro sono disoccupati :asd:
eallafine ti capisco
però ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco di 5 anni fa ;)
che tra l'altro mi pare nn fosse così esoso in termini di risorse, o no? :uhm:
-
vado a ritirare Prototype 2 Blackwatch collector edition per 360 :sisi:
-
Citazione:
akrilico
eallafine ti capisco
però ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco di 5 anni fa ;)
che tra l'altro mi pare nn fosse così esoso in termini di risorse, o no? :uhm:
5 anni fa witcher 2?
-
Citazione:
ViKtor
Ma cosa vuol dire, se per una volta hai detto una minchiata fa niente, il fatto che te lo si faccia notare non vuol dire nulla, capita a tutti, ti vogliamo bene lo stesso
Mica devi fare la permalosa
-
Andrò di console a palla per the Witcher 2.
Sono anni che non upgrado il pc e per ora non ho intenzione di farlo.
-
Citazione:
akrilico
edit:
anzi, correggo:
i pro LO HANNO GIA' GIOCATO su pc :caffe:
Ehm This (tranne per la limited Xd)
-
Citazione:
mav.erick
5 anni fa witcher 2?
no, il primo ;)
si parlava di boxari che si fanno scrupoli a giocare il 2 senza aver giocato il primo e si strappavano già le vesti perchè han paura di aver un pc inadeguato :sisi:
-
iconia tab w500...in offerta da auchan a 299€
-
Citazione:
ViKtor
Comunque millato ieri (o platinato) New Star Soccer per iPhone, disinstallato subito per liberarmi di sta droga. :bua:
Stasera mi butto su F1 2011, preso finalmente in super saldo. :rullezza:
che poi per definizione ogni gioco con elementi di interazione musicali è un rhytm n game :sisi: o cmq si può dire che abbia delle parti di questo tipo.
-
Citazione:
Gatsu80
:uhm:
a sto punto proporrei di trovarci online, anche Covin e altri dovrebbero averlo :sisi:
Avvisate quando siete ready ;)
:rullezza:
si può fare, ho giusto un abbonamento 3 mesi che potrei sfruttare :sisi:
però prima devo allenarmi in single :tsk: