così, per gradire :asd:
http://2.bp.blogspot.com/_gE__yfeyiy...400/goddam.jpg
Visualizzazione Stampabile
così, per gradire :asd:
http://2.bp.blogspot.com/_gE__yfeyiy...400/goddam.jpg
:rullezza: HAIL TO THE GODDAMN BATMAN
lo posso dire:
odio le uova di pasqua :sisi:
notte a tutti
sogni d'oro
Dipende da cosa ci sta sotto gli asterischi!:asd:
La doccia mi ha dato la mazzata finale, ho dormicchiato tutta la sera davanti alle partite di calcio... Ho male ai muscoli delle gambe, lo sci mi fa proprio un pessimo effetto!:chebotta:
Vado a dormire, tanto degli ultimi 5 intervernti che avete fatto non ho capito nulla!:bua:
'notte a tutti!
io ce l'avevo un fake solo che non mi ricordo la pass e la mail :chebotta:
COMANDANTE ADAMAAAAAAAA :rullezza:
Sono cotto. Domani si lavora.
perchè ma peeeeercheeeee
'notte.
uff
buongiorno a tutti :|
mamma mia mi sono svegliato alle 3 e 30 insieme al cane che abbaiava e piangeva allo stesso tempoe m'è preso un colpo vero stavolta.
A roma,al primo piano mi sono caduti tutti i libri dell'ultimo piano della libreria.
il bello è che solo su internet e su radiorock (una radio qui di roma) hanno dato notizie subito,la tv normale niente di niente fino a stamattina,e la stessa rainews24 solo verso le 5 ha dato delle notizie.
voi tutto ok?
sentita pure io... non fortissima ma luuuuuuuuuuuuuunga.
...buondi' a tutti! :look:
:uhm: e l'epicentro?
'rno eh :caffe:
Praticamente L'Aquila.
Qui ovviamente non si è sentito niente, ma il terremoto come entità è una cosa che mi lascia sempre disturbato.
Ah, 'rno :caffe:
buongiorno a tutti!
io qui non ho sentito nulla, forse Ragna se ha il sonno leggero, leggevo nel topic che in provincia si è sentito
Camus allora sei sempre interessato all'E71?
Sentito, mi son svegliato che sentivo muovere il tutto, qua siamo anche vicini all'aquila, anzi qua al paesello conosco più di qualcuno che stava alla casa dello studente e non :uhm: chissà...
dimenticavo, 3 pere dal chievo non si possono proprio prendere...
Nonostante la vicinanza con l'acquila mi sento tranquillo :caffe: anzi, sono sicuro presto Dio monderà con il Vuoco e la Verra anche Roma, e quel giorno io sarò lì a ballare sulle macerie :caffe:
Eh in quello non posso esserti d'aiuto, l'ho comprato tramite un fornitore di mio zio che ha un negozio di computer...:asd:
Comunque guarda, io non lo userò al meglio (ma appena sarò un po' più libero voglio sviscerarlo), di sicuro c'è che è un buonissimo cellulare: a partire dalla fattura, che lo rende leggermente più pesante ma bello robusto, fino alla dotazione. Ha il gps integrato, ovviamente wireless e bluetooth, fino anche agli obsoleti infrarossi. L'unico difetto, forse, è il sistema operativo, visto che quello della nokia secondo me comincia ad essere un pochino in difficoltà con le nuove tecnologie, ogni tanto perde qualche colpo.
Resta il fatto che io sono totalmente soddisfatto: è un cellulare un po' più "serio", rispetto ai cellulari della stessa fascia di prezzo gli manca giusto il touchscreen, cosa di cui però non sento affatto la necessità.
Chiedimi cosa ti interessa che magari è meglio!;)
Ciò che mi interessa è essenzialmente sapere:
a) se la tastiera non crea problemi e se per essere usata bisogna avere i ditini o anche con le mani normali non si spingono tasti per errore.
b) se è utilizzabile con una mano sola o c'è sempre bisogno di usare due mani
c) resa della schermo, se è leggibile e se nella navigazione non è troppo piccolo.
sto vedendo delle cose che mi stanno davvero togliendo la voglia di parlare di qualsiasi cosa....
deve essere troppo tremendo perdere qualcuno così
Novità sulla casa dello studente?
quella non lo so perà è tutto in continuo aggiornamento
http://ilcentro.gelocal.it/infografi...?size=noresize
09:24 http://www.repubblica.it/s.gif Si scava tra le macerie della casa dello studente E' una corsa contro il tempo. Decine di volontari, vigili del fuoco, mezzi meccanici, stanno scavando in piazza Pasquale Paoli dove è crollato un palazzo di quattro piani dove si presume ci siano decine di studenti. Fino a questo momento è stato estratto un solo corpo senza vita. Secondo gli studenti che questa notte sono riusciti a mettersi in salvo dopo la scossa che ha distrutto il palazzo, sotto le macerie ci sarebbero molti loro colleghi. All'esterno, nella piazza, si sono radunate decine di persone, parenti ed amici che aspettano. Ogni tanto i soccorritori chiedono di fare silenzio e tutti gridano i nomi dei giovani che si presume stiano sotto le macerie, nella speranza di ricevere una risposta. La scena drammatica è aggravata ancor più dalle continue scosse di assestamento che si ripetono ininterrottamente.
La tastiera io la uso senza problemi, e non ho propriamente delle manine da bambino... I primi tempi magari devi un po' farci il callo, poi però vai in scioltezza e la vecchia tastiera a 12 tasti diventa un brutto ricordo! Lo schermo rende benissimo, magari per navigare qualche problemino lo dà, ma la navigazione è gestita abbastanza bene. Per l'utilizzo con una mano sola, come sopra, dipende da quanto riesci a diventare agevole, io preferisco due mani ma anche con una me la cavo!
I terremoti sono una delle cose più odiose: non li puoi prevedere e praticamente non li puoi prevenire, se non con costruzione fatta in maniera oculata...:cry:
più che altro sono due mesi che ci sono scosse minori nella zona e qualcosa vorrà dire
---
Da due mesi scosse in Abruzzo La provincia dell'Aquila è stata interessata da circa due mesi da un'attività sismica, anche se non si erano segnalati danni nè a persone, nè a cose, fino ai primi di aprile quando il comune capoluogo aveva annunciato la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza. Fra le ultime scosse quella del 12 marzo, quando in tarda serata si è registrata una scossa di magnitudo 2,9 con epicentro nella zona dell'Aquila, Pizzoli e Villagrande.
Altra scossa il 17 marzo, questa volta di magnitudo 3,6 con epicentro: Sulmona, Campo di Giove, Pettorano sul Gizio e Canziano. Una delle scosse di terremoto più forti è stata registrata il 30 marzo sempre in provincia de L'Aquila con magnitudo di 4,0 gradi, ad una profondità di 10,7 km.
..a chi lo dici :no:
..io credo che voi due non vi rendiate conto.
avete visto un video a caso di quello che è successo?
Robe del genere non si possono augurare manco a Sodoma e Gomorra, e manco per scherzo.
... :|
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5980
BAAAAAAASTAAAAAAAAAAA! :arrabbiato:
certo che però sarah palin vestita come Red Sonja :rotfl:
@nevy: io sarei curiosa di sentirle invece le tue opinioni
se vuoi mandami pure un PM