Formazione confermata contro il Napoli? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Formazione confermata contro il Napoli? :uhm:
Con Elia in giro a fare foto per Napoli :bua:
Deus :rotfl:Citazione:
Rodallega sogna :«Alla Juve già a gennaio?»
Il colombiano del Wigan va in scadenza: «La Juve è tra le squadre più forti al mondo. Ha mostrato interesse per me, vedremo se ci sarà la possibilità»
http://www.tuttosport.com/images/20/..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Attacco da sfoltire. E da rimodellare. Gennaio non è proprio dietro l’angolo ma è come se lo fosse. Perché il bivio mercatoro, quello invernale dei sogni congelati, è vivissimo nei pensieri dei dirigenti e dei giocatori stessi. Amauri , Toni , chissà forse pure Iaquinta , Krasic e Quagliarella in lista di partenza. Così, si rafforza anche la lista in entrata. Tanto per essere pronti all’eventuale mezzo ribaltone. Intervistato da El Pais di Cali, parla Hugo Rodallega , attaccante del Wigan che sta cercando di rientrare dopo un infortunio, giusto in tempo magari per finire nelle convocazioni del ct Leonel Álvarez per i match di qualificazione mondiale dell’11 e 15 con Venezuela e Argentina. Il colombiano va diretto al sodo e rivela, senza troppi giri di parole: «Ho avuto alcuni contatti con persone della Juventus: mi hanno detto che mi vogliono per gennaio. Però, al momento, non è fissato nulla, nulla di concreto. Bisogna aspettare».
Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola
Se penso che prima di offrirlo a loro Hamsik è stato offerto alla Juve (caldeggiato proprio da Nedved il suo acquisto) e che riufiutarono mi viene la colite :facepalm:Citazione:
I tre tenori del Napoli, mille rimpianti
Lavezzi, Cavani e Hamsik sono stati a un passo dal diventare giocatori bianconeri. La sfida del San Paolo riporta d’attualità operazioni che avrebbero potuto avere un esito differente
http://www.tuttosport.com/images/54/..._ts673_400.jpg
NAPOLI - L’acuto è nelle loro corde, altrimenti che tenori sarebbero? Marek Hamsik , Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi sono giocatori speciali, su questo c’è poco da discutere. Al netto dei cali di forma, che pure li colpiscono per fortuna dei difensori rivali, restano tipi capaci di incantare le folle con una sola mossa, di generare invidie (nei confronti del presidente De Laurentiis , che se solo volesse, potrebbe mettere a bilancio plusvalenze da urlo) e provocare rimpianti (in chi non ebbe la forza di scommettere per tempo sul loro talento). Anche nella Juve, certo, perché tutti e tre a vario titolo e in tempi diversi sono stati vicini al trasferimento in bianconero. Hamsik e Cavani soprattutto, ma anche Lavezzi fu oggetto di un tentativo convinto da parte della gestione Blanc - Secco . Storie su cui ormai si è posato uno strato di polvere, ma che vale la pena, in vista della sfida di domenica, riportare alla luce anche solo per gioco. Perché se oggi alle strilla di Conte si sommasse l’acuto di uno o più tenori, ci troveremmo davvero al cospetto di una Juve da urlo...
Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport
Gianni Lovato
e non scrivete ste cose che poi arriva GiamPoz e gli viene qualcosa... :lul:
:asd:
Giampoz venderebbe tutta la rosa attuale per Hamsik :asd:
Ma quindi Hamsik fu offerto a Secco?
Questa è sfiga, però, eh... proprio al più scarso dei dg juventini degli ultimi trent'anni :facepalm: ...
A quello potevano offrirgli pure Messi e avrebbe preferito Amauri o Iaquinta.
Era l'anno della promozione in serie A...fu considerato troppo costoso (6-7 milioni se nn erro)...
zarate all' inter è in prestito ancora, quindi scambio non so come potrebbero farlo... forse paghiam noi alla lazio? ma la lazio nn ce l' ha venduto in estate perchè lotito chiedeva più di quello che offrivamo...
boh, a parte questo, zarate è uno dei pochi che si sta salvando con l'inter... meglio lui di milito e pazzini ad oggi... perchè dici che è al capolinea?
ma sinceramente di zarate ce ne facciam poco io non lo prenderei.
Zarate?
Ma non scherziamo...
Facciamo fatica a far giocare i quattro attaccanti che abbiamo, che ce ne facciamo di un quinto?
Bisogna rinforzarci in difesa, di attaccanti, per ora, non ne sento la necessità :nono:
non abbiamo un terzino sinistro titolare, non abbiamo una riserva decente per Lichsteiner, ci servirebbe un centrale di esperienza, dobbiamo ancora incominciare ad utilizzare Estigarribia ed Elia, magari ci sarebbe anche da provare a recuperare/inserire Krasic, no un'altra punta non è una priorità
Occhio che la perturbazione che e' ora su Genova sta per andare verso Ponente e sorvolera' il Piemonte.....
EDIT sbagliato
comunque l'anno in serie B l'avevamo visto tutti che Hamsik era forte, Secco e Blanc no... :facepalm:
Meglio lui di Milito e Pazzini?
Di Milito forse (ma secondo me è solo temporaneo), di Pazzini non credo assolutamente.
Sbaglierò ma secondo me all'Inter Zarate non sta facendo per niente bene: continua a essere incostante, si accende solo a tratti e rimane il solito buco nero per quanto riguarda i palloni ricevuti (e mai passati).
Non mi meraviglierei per niente di vederlo tra i partenti a gennaio...
Guardate che la mia ipotesi era uno scambio Quagliarella-Zarate, eh... lo so pure io, che non avrebbe senso prenderlo IN AGGIUNTA ai quattro attaccanti che già abbiamo :asd: .
E Borriello? Avevo nominato pure lui e per me uno scambio Quagliarella-Borriello non andrebbe manco male.
Se proprio Conte non lo vede, Quagliarella...