Re: Il baretto di City 17
Ti pare il posto giusto dove chiederlo ? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.H.O.O.Q.
Ti pare il posto giusto dove chiederlo ? :asd:
Siccome sto leggendo Discworld penso sia il posto giusto :sisi:
:asd:
Di discworld ricordo solo che l'avventura grafica era troppo difficile e non la fini mai, discord noir invece molto meglio
Citazione:
L.H.O.O.Q.
:asd:
Di discworld ricordo solo che l'avventura grafica era troppo difficile e non la fini mai, discord noir invece molto meglio
Spero che le mettano su GOG, mi mancano :cry:, anche se ho letto che la prima era molto buggata (Noir lo presi in una edizione budget, ma non l'ho mai giocato, e forse nemmeno gira su W7).
Comunque i libri sono fantastici, non come storie in sè, ma per l'humor di Pratchett, che spesso mi fa scompisciare dalle risate :asd:
Grave mancanza per un lettore di Prachet :sospetto:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Grave mancanza per un lettore di Prachet :sospetto:
E lo so, ma all'epoca non potevo comprare tutto e non è come oggi che i giochi te li tirano dietro (del 2 se non erro giocai solo una demo), e i libri li sto cominciando a leggere da poco.
Dopo vari pensieri ho deciso di leggerli in inglese, perchè in italiano non sono usciti tutti, o sono usciti a pezzettini...
Citazione:
Glorfindel75
Domanda che mi sta uccidendo la salute, anche se abbassa di molto la qualità del topic.
Siccome leggo spesso libri originali in inglese (ultimamente la saga di Discworld), ho trovato molte volte scritta questa espressione:
"They was ..."
invece di
"They were ..."
Ora, non trovo nulla e non sono esperto in lingue, ma forse la prima è una forma arcaica? Non sono errori, perchè mi è capitato 2-3 volte, da autori anglossassoni...
Ho letto su un forum che si tratta di errori di grammatica dello scrittore, ma non ci credo molto.
questa mi pare più una domanda da book machine , non tanto per l'argomento quanto per le probabilità di trovare una risposta attendibile :asd:
se ti può consolare , anche a me sembra insensata l'ipotesi dell'errore involontario.
comunque , visto che ti fai queste paranoie , evita accuratamente di leggere "l'incanto del lotto 49"...oppure è proprio il libro adatto a te :uhm:
499 giochi su STEAM!:smug:
Citazione:
Caduta massi
Che fanno, i saldi di liquidazione? :asd:
Citazione:
Säure
se ti può consolare , anche a me sembra insensata l'ipotesi dell'errore involontario.
comunque , visto che ti fai queste paranoie , evita accuratamente di leggere "l'incanto del lotto 49"...oppure è proprio il libro adatto a te :uhm:
Ma non fa parte dei libri di Discworld? Io sono al sesto e nessuno dei rimanenti si chiama così.
Citazione:
Caduta massi
lamadonna :pippotto:
Purtroppo per loro, li ho tutti...
preso anche se solo per coh tales of valor e red faction :D
Citazione:
Glorfindel75
Ma non fa parte dei libri di Discworld? Io sono al sesto e nessuno dei rimanenti si chiama così.
nono , non è di Pratchett , è proprio tutto un'altro genere http://en.wikipedia.org/wiki/The_Crying_of_Lot_49
mi è venuto in mente perchè prima di leggerlo i refusi manco sapevo cosa fossero , spesso li correggevo inconsciamente e continuavo tranquillo.
adesso se trovo un errore rileggo il paragrafo un paio di volte :asd:
Citazione:
Caduta massi
:pippotto:
500 CAZZO DI GIOCHI SU STEAM!!!!!!!oNEONEELEVENONE111!!!ONEELEVEN11ELEVEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11TWO1111ONE111111111
Citazione:
Säure
nono , non è di Pratchett , è proprio tutto un
'altro genere
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Crying_of_Lot_49
mi è venuto in mente perchè prima di leggerlo i refusi manco sapevo cosa fossero , spesso li correggevo inconsciamente e continuavo tranquillo.
adesso se trovo un errore rileggo il paragrafo un paio di volte :asd:
Questo però non l'hai riletto manco una volta :bua:
Citazione:
Matt_Baker91
500 CAZZO DI GIOCHI SU STEAM!!!!!!!oNEONEELEVENONE111!!!ONEELEVEN11ELEVEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11TWO1111ONE111111111
spesa totale? hai tenuto un file con i dettagli? :D curiosoo :D
Citazione:
Matt_Baker91
come numero di giochi sei messo bene... ora per completare l'opera e terminare l'evoluzione in steam master devi iniziare a mettere in ignore almeno 1 o 2 persone alla settimana... vai cosi!!!
Citazione:
Nukeita
come numero di giochi sei messo bene... ora per completare l'opera e terminare l'evoluzione in steam master devi iniziare a mettere in ignore almeno 1 o 2 persone alla settimana... vai cosi!!!
Ti diverti a prendere in giro la gente eh?
Finisci dritto nella lista degli ignorati.:ciaociao:
Citazione:
Marcx
spesa totale? hai tenuto un file con i dettagli? :D curiosoo :D
Ho registrato ogni acquisto fatto con la carta, ma non mi va di fare addizioni.:nono:
O forse sì.:uhm:
Citazione:
Matt_Baker91
non c'è niente di cui vantarsi :nono:
Prima di addormentarmi ho realizzato che ormai compro solo più giochi su Steam. Retail non ho praticamente più un cazzo, a parte i titoli di dieci anni fa tipo.
Ecco, se un giorno dovesse succedere che per qualche motivo non potessi connettermi a internet per lunghi periodi e volessi giocare a qualcosa rimarrei con tre dita in culo a cantare canzoni dei SanCulamo.
Citazione:
Matt_Baker91
Ti diverti a prendere in giro la gente eh?
Finisci dritto nella lista degli ignorati.:ciaociao:
:ciaociao: :fag: :asd:
Citazione:
Iscariah
..... rimarrei con tre dita in culo a cantare canzoni dei SanCulamo.
Che bella immagine :rotfl: e comunque è tristemente vero, in quanto poi non si attiva mai la modalità offline e quando ti serve rimane con un pugno di mosche... o con le tre dita di cui sopra :asd: