Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
anche i c++ si può dichiarare nei cicli, eh
for(int i=0;i<blablalba;i++)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
Anche qui non rispetta le conformità ANSI C :asd: se compili con gcc ti da errore :sisi:
-
Citazione:
Haruki
Anche qui non rispetta le conformità ANSI C :asd: se compili con gcc ti da errore :sisi:
davvero? quando usavo c++ ho sempre fatto così per comodità :asd:
-
haruka ancora con quella robaccia?stiamo nel 2009 non nel 1990. Usa visual studio e bona.
-
Citazione:
Bl@ck
haruka ancora con quella robaccia?stiamo nel 2009 non nel 1990. Usa visual studio e bona.
veramente 'sta roba è old anche per il 2009, ma nessuno si staccherà facilmente da questi standard :sisi:
-
Citazione:
Yoae
veramente 'sta roba è old anche per il 2009, ma nessuno si staccherà facilmente da questi standard :sisi:
Infatti ora il codice dev'essere scritto in codice macchina da un'intelligenza artificiale.
Tu gli dici cosa deve fare e lui lo fa. :snob:
-
Il linguaggio di programmazione finche verrà usato non sarà mai old, soprattutto il C++ che ha una flessibilità maggiore rispetto agli altri linguaggi grazie alla possibilità di inserire codice macchina (assembly) direttamente dentro.
Ovvio dipende sempre che ci devi fare, di sicuro un motore grafico per un videogame non lo scrivi in java ed una RIA non la fai in C++
-
Citazione:
Bl@ck
Il linguaggio di programmazione finche verrà usato non sarà mai old, soprattutto il C++ che ha una flessibilità maggiore rispetto agli altri linguaggi grazie alla possibilità di inserire codice macchina (assembly) direttamente dentro.
Ovvio dipende sempre che ci devi fare, di sicuro un motore grafico per un videogame non lo scrivi in java ed una RIA non la fai in C++
:sisi: tutto vero, ma mi riferisco al fatto che esistono altri linguaggi più geniali
come il D
mi piacerebbe impararlo, pare molto interessante :sisi:
-
Citazione:
sreptatri
Non credo che Real Drive sia adatto all'estate... :bua:
Ti consiglio Seto no Hanayome. Questo è l'unico che mi sovviene.
Anche Girls Bravo. :uhm:
:scrib:
:ringrazio:
erlang
-
Citazione:
Yoae
come
il D
altro stravolgimento della sintassi :uhoh: non lo capiscono mica che per rendere il passaggio da uno linguaggio ad un'altro indolore per chi vuole sperimentare devono mantere degli standard? :|
-
Citazione:
Bl@ck
altro stravolgimento della sintassi :uhoh: non lo capiscono mica che per rendere il passaggio da uno linguaggio ad un'altro indolore per chi vuole sperimentare devono mantere degli standard? :|
già è difficile progettare qualcosa di nuovo, poi mantenere la stessa sintassi...
comunque come passaggio mi sembra più fattibile di altri :sisi:
-
Citazione:
Yoae
davvero? quando usavo c++ ho sempre fatto così per comodità :asd:
Male, Ritchie e Kernighan ti ucciderebbero.
Citazione:
Bl@ck
:| gcc è un compilatore Opensource che non ha niente da invidiare al compilatore di Visual Studio. Ovviamente non è per managed naabs.
Citazione:
Yoae
Se nel 2009 i giochi pvo si fanno ancora in C++, ci sarà un motivo.
Citazione:
Yoae
:sisi: tutto vero, ma mi riferisco al fatto che esistono altri linguaggi più geniali
come
il D
D is a cancer.
-
-
Citazione:
Bl@ck
datemi l'msn di elevul
Ti ho aggiunto.
-
Citazione:
Yoae
Il c++ non supporta la dichiarazione di variabili fuori dal blocco di dichiarazione.
Se metti cosi funziona
for(i = 0 ; i< blabla ; i++)
-
Citazione:
lishi
Il c++ non supporta la dichiarazione di variabili fuori dal blocco di dichiarazione.
Se metti cosi funziona
for(i = 0 ; i< blabla ; i++)
si, ok, io lo facevo e funzionava, compilando con microsoft visual c++.
ero alle superiori, che volete da me, così sono stato imparato :sisi:
che poi abbia sempre avuto dei deficienti a insegnarmi programmazione è risaputo :bua:
-
Citazione:
Puchuu
Rick l'avatar nuovo è :vojo:
ottimi gusti :sisi:
sono derivati da screenshots scattati direttamente da me, quello che vedete di tengen toppa è sempre farina del mio sacco al 100% :snob:
che ne pensate delle differenze stilistiche tra novel e anime di umineko? la novel non è un capolavoro di disegno (anzi) ma imho nell'anime hanno utilizzato un tratto troppo secco soprattutto per i volti. per esempio eva:
http://img365.imageshack.us/img365/5337/eva.png
http://umineko.tv/web/main/character...0514pict12.gif
sebbene la versione novel sia piuttosto paffuta trovo che lo stacco sia stato troppo netto, imho si poteva trovare una via di mezzo :uhm:
i capelli per esempio li preferisco in versione anime :sisi:
PS: quel vestito è :schiuma:
-
nettamente meglio l'anime :uhm:
PS: grazie ele ora funziona perfettamente il mediaplayer e riesco a vedere i filmati a 1280x1024 sull'eeepc senza vedere il video a scatti :asd:
-
mah, è solo una questione di stile :boh2:
-
Citazione:
Yoae
mah, è solo una questione di stile :boh2:
beh certo, io la metto su quel piano, a livello tecnico l'anime è chilometri sopra la novel, ovvio :asd:
in effetti c'è da tenere a mente che leggendo la novel ci si fa una certa idea del personaggio considerando quello che dice, come viene descritto, eccetera, non essendoci vere e proprie animazioni. semplicemente la eva dell'anime non mi pare il tipo "adatto" come espressività e avrei preferito una maggiore vicinanza allo stile originale :uhm:
-
Certo che chi ha tradotto Armitage III era davvero incapace... :|
E veniva pure pagato! :|
-
Umimonogatari 2
MINNA AISHITERU!
UGUUUUUUUU
-
Vabbé, mi si stanno incollando gli occhi.
Oyasumi.
-
strano che pure la s2 di haruhi faccia cagare, non me lo sarei mai aspettato.