Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus da bass
Tra l'altro so che molti non ci crederanno ma dopo l'ultima patch Diablo 3 è diventato un bel gioco :sisi:
Inviato col cellulifero con gran merito di tapacoso
L'hanno cancellato e fatto rifare da zero dal team di Van Helsing?
-
Già togliere la casa d'aste è un bel passo avanti
-
Dipende, togliere la casa d'aste toglie anche l'online? Il lag in singleplayer? Le disconnessioni? L'installer che non funziona? Cambia il level design in qualcosa che non sia un corridoio di call of duty visto dall'alto? Gli mette un motore che non sembri del 2001 per ps2?
Hanno sistemato tutto ciò? No? E allora è ancora una merda.
-
Eh. De gustibus.
Certo Path of Edile resta comunque migliore, secondo me. Ed è anche F2P
-
Personalmente l'ultimo gioco che ho comprato dalla blizzard è stato Starcraft + Brood War. La sua politica sui prezzi e sul numero limitato di installazioni non mi è mai piaciuta.
-
Citazione:
Kayato
Personalmente l'ultimo gioco che ho comprato dalla blizzard è stato Starcraft + Brood War. La sua politica sui prezzi e sul numero limitato di installazioni non mi è mai piaciuta.
Idem. E Brood War alla fine non l'ho neanche terminato, a furia di giocare a Starcraft mi scesero un pò le palle a terra...
-
Citazione:
Kayato
Io l'avevo preso su una rivista e il seriale era registrabile su battle.net: l'offerta più vantaggiosa (l'unica) che abbia mai visto per un titolo blizzard. :asd:
-
Quello che mi da più fastidio di case come la Blizzard è che non rilasciano più i loro vecchi giochi manco a pagamento! Potrebbero tranquillamente mettere il primo Warcraft freeware.
-
Citazione:
Kayato
Quello che mi da più fastidio di case come la Blizzard è che non rilasciano più i loro vecchi giochi manco a pagamento! Potrebbero tranquillamente mettere il primo Warcraft freeware.
Gog li vende giochi così vecchi e Blizzard dovrebbe regalarli? :asd:
-
Gog è un negozio, non gli ha prodotti. Molte case hanno reso freeware i loro primi giochi tipo Rockstar o Westwood.
-
Citazione:
Tyus da bass
era un kick starter cammuffato :snob:
Sì ma con tutti quei soldini mi chiedo quanta bella roba avrebbero potuto sfornarci altri. Ad oggi un kickstarter che è andato bene, quei soldi lì non li vede nemmeno.
-
più che essere diventato un bel gioco gli hanno finalmente sistemato le stats agli oggetti droppati..e se con il dlc inseriranno oltre le bounty i dungeon infiniti con difficoltà aumentata ogni livello di certo tornerà ai livelli del 2...cmq a me van helsing non m'ha fatto impazzire forse torchlight 2 mi è piaciuto allo stesso modo, e alla fine solo path of exile lo considero superiore anche se nonostante sia lo stesso genere il leveling è completamente diverso e graficamente non mi piace (troppo deprimente)..
-
https://www.humblebundle.com/weekly
Sì, voglio proprio un bundle EA/Popcap dopo Dungeon Keeper e Plants VS Zombies 2 :asd:
-
Di van helsing che mi dite?è a 3.74 eur il gioco base su steam
-
Ottimoottimo se ti piace il genere ARPG
-
Arpg? La a sta per?
Mi sono fatto la demo di diablo e mi è piaciuto ma il gioco viene decisamente troppo...e ho giochicchiato un pò a sacred 2
-
Citazione:
alexxx19
Arpg? La a sta per?
http://www.youtube.com/watch?v=FVTBdvVowVg
Se invece intendevi nella sigla ARPG, allora sta per Action :roll:
-
Citazione:
Bourbon
Dipende, togliere la casa d'aste toglie anche l'online? Il lag in singleplayer? Le disconnessioni? L'installer che non funziona? Cambia il level design in qualcosa che non sia un corridoio di call of duty visto dall'alto? Gli mette un motore che non sembri del 2001 per ps2?
Hanno sistemato tutto ciò? No? E allora è ancora una merda.
F*ga Bourbon, in tutti i tuoi post smerdi qualsiasi gioco :asd:
Ma ce n'è qualcuno che ti piace?? Mi chiedo cosa giochi a fare se fanno tutti cagare? :bua:
-
se i giochi fanno cagare la colpa è sua e non dei giochi che fanno cagare?
-
Stavo giusto per dire "vabbe', almeno non è ai livelli di Hellfire" ;)
-
-
:asd: Me ne piacciono parecchi, ma non mi piace diabbbblo 3, è reato?
-
Se qualche anno fa, diciamo da cinque in su mi avessero detto che Diablo 3 non avrebbe entusiasmato poi molto li avrei presi per folli...
-
perché cinque anni? fino a prima della beta, stile grafico a parte, non c'era motivo di dubitare.
-