Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
A me sto EVE cybercoso non mi attira più di tanto :uhm:
Mi puzza di cagata lontano un miglio.
Poi oh, nel caso sarei felice di essere smentito :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
A me sto EVE cybercoso non mi attira più di tanto :uhm:
Mi puzza di cagata lontano un miglio.
Poi oh, nel caso sarei felice di essere smentito :uhm:
concordo, ma non avevo il coraggio di scriverlo :bua:
-
se tutto va bene ci penserà il fido isca (o qualcun'altro della redazza di TIS) a dirvi se il gioco vale l'acquisto o meno :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
se tutto va bene ci penserà il fido isca (o qualcun'altro della redazza di TIS) a dirvi se il gioco vale l'acquisto o meno :sisi:
attendo la recensione :sisi:
-
Dipende. Se ha un buon co-op divertente (quasi tutti) un gioco mediocre (nella media intedo) riesce a divertire comunque. Provate RE5: un gioco normale. Provatelo in co-op...8 volte più divertente.
-
Sto installando la patch non ufficiale per Vampires (la7.6) e ho una domanda... mi chiede di scegliere tra Plus Patch e Basic Patch... quale mi consigliate?
EDIT:
Scusate, errore mio, non avevo visto il readme sul sito :)
-
-
Citazione:
daves1987
Dipende. Se ha un buon co-op divertente (quasi tutti) un gioco mediocre (nella media intedo) riesce a divertire comunque. Provate RE5: un gioco normale. Provatelo in co-op...8 volte più divertente.
:sisi: esatto.
Comunque ho già sentito pareri vari su sto Eye: cybercoso e tutti buoni, non ho visto critiche o segnalazioni di problemi particolari.
Valuterò in futuro, magari con qualche sconto, sul prezzo attuale se prenderlo o meno.
-
Dota 2 sarà al gamescon, ci sarà un torneo con in palio 1milione di dollari ... eeeh zio gabe ce li ha i sordi da buttà :asd:
http://store.steampowered.com/news/5967/
-
Citazione:
sync
alla faccia, mai visto una cifra simile, tanto per iniziare a basso profilo :asd:
non vedo l'ora di buttarci un occhio finalmente, dopo mesi di indiscrezioni
-
io ancora non ho capito che è sto dota 2 :asd:
-
e' il capitolo successivo a dota :asd: :sisi:
-
Ho notato che Portal 2 è stato già deprezzato da 37,99 a 22,99. È incredibile come la Valve faccia pagare i propri giochi molto meno delle altre SH, rilasci tutti i DLC gratuiti su pc e, inoltre, questi vengono deprezzati e scontati dopo pochissimo tempo.
All'humble indie bundle 3 è stato aggiunto il gioco Steel Storm: burning retribution che è un action in cui piloteremo un piccolo aereo. Pare sia possibile anche giocarlo in coop fino a quattro persone.
-
Citazione:
Crisostomo
Ho notato che Portal 2 è stato già deprezzato da 37,99 a 22,99. È incredibile come la Valve faccia pagare i propri giochi molto meno delle altre SH, rilasci tutti i DLC gratuiti su pc e, inoltre, questi vengono deprezzati e scontati dopo pochissimo tempo.
Portal a 22.99 (23 euro in pratica) vuol dire che al primo -75% (se mai arriverà) magari lo prendo.
Sarà comunque difficile che a Natale arrivi al 75%, sarà più probabile un -66% o un -50% ad esser realisti.
-
Citazione:
Crisostomo
All'humble indie bundle 3 è stato aggiunto il gioco Steel Storm: burning retribution che è un action in cui piloteremo un piccolo aereo. Pare sia possibile anche giocarlo in coop fino a quattro persone.
E io che l'ho già preso l'humble coso? :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
E io che l'ho già preso l'humble coso? :uhm:
di solito la politica è "inclusiva", credo che te lo regalino ugualmente :sisi:
ma è solo una supposizione s'intende :bua:
-
chi ha l'humble coso o lo scarica il gioco nuovo dal sito oppure lo trova già sbloccato su steam :sisi:
-
Citazione:
Bicio
chi ha l'humble coso o lo scarica il gioco nuovo dal sito oppure lo trova già sbloccato su steam :sisi:
Confermo. :sisi:
E' già presente nella mia lista giochi: questa è professionalità. Apprezzo la gente che lavora in questo modo. :sisi:
Sparatutto con visuale dall'alto: godo. :sisi::sbav:
-
l'humble bundle merita.
hanno sempre qualche sorpresa da parte.
il più deludente è stato l'humble frozenbyte bundle, che cmq ho preso.
-
Citazione:
recs
l'humble bundle merita.
hanno sempre qualche sorpresa da parte.
il più deludente è stato l'humble frozenbyte bundle, che cmq ho preso.
Tornassi indietro, a meno che non avessi il 100% dei giochi nell' offerta, li prenderei tutti sicuramente anche io. :sisi:
Ho dovuto spendere 10€ solo per Lugaru HD, se lo avessi preso nel bundle li avrei risparmiati. :sisi:
D'ora in avanti non mi scapperanno più. :nono:
-
-
Citazione:
Zombine
Lugaru :facepalm:
5 ore stragodute che se tornassi indietro rispenderei quei soldi, non li rinnego anche se li avrei potuti risparmiare con l'humble.
Vorrei solo che Overgrowth fosse già disponibile, e sopratutto che il preorder non costasse 30$ e fosse su Steam. :facepalm:
Però Lugaru stragoduto. :sisi: Sono solo 5 ore ma si picchia duro e ci si diverte, almeno per me è così.
-
Citazione:
Naquadah
io ancora non ho capito che è sto dota 2 :asd:
uno strategico
-
Citazione:
Crisostomo
Molto bene, l' hanno giusto recensito su tgm di agosto parlandone piuttosto bene, se riesco a ricaricare la paypal prima del 14 li dono ancora qualche euro, se li meritano tutti :sisi:
-
Leggendo in giro Steel Storm sembra essere il miglior gioco del pacchetto... :look: