Non sono completissimamente d'accordo con te, considerando anche l'episodio del chupacabra, però sono d'accordo al 77% :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non sono completissimamente d'accordo con te, considerando anche l'episodio del chupacabra, però sono d'accordo al 77% :sisi:
Ragazzi, credo che st'episodio di OG abbia fatto schifo all'unanimità :asd:
Che cazzo di delusione.
Spoiler:
...se leggessi il libro, scopriresti pure che...
Spoiler:
Purtroppo e' cosi'^______^;;;;;
Ok vista la puntata, all'inizio sembrava un hentai (GIGA BONER alla scena di lei che si vuole fare li sul posto Abe), poi ritorna nei parametri normali con maya ma alla fine diventa una merda tipo Daimaou, voglio vedere che tirano fuori la prossima puntata perché in questa qui hanno messo tutto e di più stravolgendo completamente la serie :asd:
Faccio il solito bastian contrario :fag:
A me non è dispiaciuta, anzi.
L'ho trovato il classico episodio spezial diciamo, in cui si gioca e si da un tono diverso alla serie. Esempi ce ne sono a tonnellate, dell'ep in cui muore (per finta) il protagonista eche non centra una fava con la serie (mi viene in mente quello allucinato in cui magnum PI muore e invece era solo un sogno :asd:).
Bisogna vedere se è episodica o prende sto andazzo (per me è la prima)
La scena del sabba non mi ha dato fastidio, anzi, il fatto che fosse molto esplicita e realistica è solo bene, e poi il tutto è giustificato dall'evoluzione seguente.
Mi direte che il tutto mi è parso mooooolto affrettato, dalla trasformazione della tettona alla "stilettata", per dire, risolto tutto in 3 minuti NETTI, quando bastava qualche scena in più per rendere il tutto meno raffazzonato bah
Edit
Concordo che quando ho visto bianco nero mi sono cascate le palle :asd:
appunto, tanto s'era già capito che
Spoiler:
però non c'era bisogno di fare sta rushata in mezza puntata e ficcare tutto dentro :asd: avrebbero potuto stringere la storiella della bimba in una puntata, fattibilissimo, ed allungarsi col finale.
Nemmeno io butto completamente l'episodio nel cestino.
In realtà la storia ha mantenuto una certa coerenza narrativa, ed ho trovato anche che sia stato un bel colpo di scena
Spoiler:
Tuttavia è innegabile che comprimere così tanti eventi in una sola puntata non sia stato il massimo in termini di resa narrativa; come ha fatto osservare anche wxyz il passaggio da una scena all'altra era troppo brusco.
La scena del sabba poi era eccessiva, dai. Capisco che volessero rendere Mikaze rivoltante (o arrapante, a seconda dei punti di vista), fatto 'sta che era totalmente fuori luogo considerato lo standard a cui ci aveva abituato la serie...cioè, va ben oltre quello che si vede anche in anime molto più fanserviceosi di questo, quindi è chiaro che abbia spiazzato parecchi. Non capisco cosa sia passato per la testa degli sceneggiatori, boh.
Poi un'altra cosa che personalmente non digerisco è il fatto che il legame tra Maya e Bunmei ci viene presentato d'un tratto come qualcosa di molto profondo, quando non c'è stata una minima costruzione alle spalle.
Anche questo ovviamente è frutto della brevità dell'anime, ma anche di una cattiva gestione dei tempi: se nelle scorse puntate avessero fatto passare meno tempo a Bunmei con la zozzona, e di più con la protagonista, forse ora questa profonda affezione che si palesa tra i due sarebbe parsa più credibile, ma così è una forzatura a parer mio.
Infine la trovata delle
Spoiler:
è una vaccata proprio, a mio modo di vedere. Ma non potevano semplicemente fare che
Spoiler:
Nel complesso l'episodio si guadagna una sufficienza tirata, grazie soprattutto alle ottime animazioni e alla bravura dei seiyuu di Maya e Bunmei che mi piacciono sempre di più.
katanagatari 9: :o questa puntata mi è piaciuta molto, togame è troppo forte
occult accademy 11: l'inizio è un po' esagerato (soprattutto guardarlo con mia madre che ogni tanto entrava in camera :asd:) e il finale è un po' bamboccioso, ma per il resto è guardabile dai.
A me è parso più che questo legame si sia palesato in una sola direzione: bunmei si è reso conto di quanto tiene a maya (e qualche indizio l'avevano già data anche in precedenza anche se si, l'hanno velocizzato abbastanza) ma maya anche in questa puntata mi pare abbia mantenuto abbastanza il suo solito atteggiamento (anche se è prevedibile come si evolverà)
Beh la romance tra Maya e Bunmei la stavano costruendo da parecchie puntate, con la gelosia di lei quando lo vedeva con la tettonissima, e i flash di lui che pensava a Maya mentre la tettonissima lo broccolava :sisi:
Per me non c'è stata nelle loro precedenti interazioni una consistenza tale da giustificare il forte legame che sembra essersi instaurato tra i due.:nono:
Lui è stato per quasi tutto l'anime a mangiare curry dalla maialona, lei a vivere avventure con i suoi amici dell'accademia...
La realtà è che lei si è innamorata di lui nel primo episodio, quando compare con tutto il suo armamentario amoroso in bella vista :mmh?:
Almeno non ci sono gli alieni :sisi:
:facepalm:
Spoiler:
:rotfl:
Necro answer: sì, vampires :snob: Ovvio che ho ragione, ed ovvio che era Nana :snob:
Nessuno si ricorda mai di Beck come anime musicale, ed in particolare un neofita dell'animazione giapponese rimane colpito molto più facilmente da Nana, che ha un carisma ben diverso :asd:
ma non si vede più l'immagine :facepalm:
403 forbidden
lo so ffs, sti ricchioni di imageshack, era pure SFW l'immagine.
http://www.youtube.com/watch?v=4gTReMOlqJU