Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Nessuno dice il contrario, il Napoli come Societa' ha cavalcato l'onda...anche perche' se volevano e visti i precedenti "potevano anche insistere e giocare".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheSgrash
e per la cronaca De Magistris tifa Juve... ha dovuto abbracciare la causa Napoli per non essere malvisto proprio per il grande affetto dei napoletani per il calcio...
"Non è affatto vero che tifo Inter. Anzi, sono sempre stato azzurrissimo. Quando ero studente, ad esempio, per cinque anni consecutivi mi abbonai in Curva B"
Poverino farsi l'abbonamento in mezzo a tutti quei napoletani!
-
Citazione:
frittole
Nessuno dice il contrario, il Napoli come Societa' ha cavalcato l'onda...anche perche' se volevano e visti i precedenti "potevano anche insistere e giocare".
pare che il napoli abbia partecipato al vertice per la decisione di rinviare la partita.
RIMO PIANO - Marotta: "Dispiaciuti per il rinvio. Il Napoli avrà avuto qualche elemento in più per aiutare le autorità" |
Scritto da Nunzio Cancilla Domenica 06 Novembre 2011 14:45 |
|
|
|
|
http://www.julive24.it/images/stories/marotta1lu.jpg
L'Amministratore Delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha così commentato la decisione del Prefetto di Napoli di rinviare la partita di stasera:. "Gli ordini delle autorità prevalgono, come giusto, sull'interesse sportivo. Siamo dispiaciuti perché avevamo preparato a fondo questa partita e siamo in un buon momento di forma, reduci da una bella vittoria. Il Napoli, che ha partecipato al vertice, avrà certamente avuto qualche elemento in più per aiutare le autorità nell'analisi. Purtroppo i fatti di questi giorni prevalgono sul resto e il calcio non può e non deve vivere al di fuori della realtà".
sarà andata veramente così?
-
Citazione:
Pepsi man
"Non è affatto vero che tifo Inter. Anzi, sono sempre stato azzurrissimo. Quando ero studente, ad esempio, per cinque anni consecutivi mi abbonai in Curva B"
Poverino farsi l'abbonamento in mezzo a tutti quei napoletani!
che ti devo dire? appena dopo la sua elezione venne invitato alla presentazione del Napoli quest'estate dove disse che nonostante fosse Juventino aveva tanto a cuore il Napoli... e poi guarda che molta gente che seguiva Maradona poi è passata a tifare Juve/Milan/Inter negli anni bui...
-
Il napoli ha partecipato al vertice..
Questo mi basta, scusate, ma vedo immediatamente il dela alzarsi in piedi e dire "RINVIO RINVIO RINVIO".
-
Citazione:
TheSgrash
che ti devo dire? appena dopo la sua elezione venne invitato alla presentazione del Napoli quest'estate dove disse che nonostante fosse Juventino aveva tanto a cuore il Napoli... e poi guarda che molta gente che seguiva Maradona poi è passata a tifare Juve/Milan/Inter negli anni bui...
non devi dire nulla: è che bisognerebbe cercare di essere terzi quando si ricoprono certe cariche.
Nonché che certi juventini non sono un esempio fulgido di tifo :sisi:
-
Ragazzi io da bravo ingegnere a fuorigrotta ci ho buttato sei anni della mia vita e vi dico che non ci vedo alcuna malizia.
Prima di tutto, la zona in questione è praticamente una "valle" circondata da colline da cui vengono riversate tutte le acque piovane in eccesso. Inoltre, per migliorare la viabilità, hanno costruito un mega tunnel* che ha il brutto vizio di allagarsi. Roba che alle prime piogge grosse è norma vedere una squadra di sommozzatori tirare fuori le macchine.
Inoltre le previsioni danno il tempo in netto peggioramento per stasera, che non aiuta dopo il diluvio di questa notte che potrebbe già aver provato il sistema fognario.
Insomma, magari possono essere stati troppo precipitosi ma considerate che a Napoli si va allo stadio presto, anche per le serali (senno col cazzo che parcheggi).... Poi dopo Genova...
-
si si rispondevo a Pepsi Man
-
Citazione:
DagonCultist
Il napoli ha partecipato al vertice..
Questo mi basta, scusate, ma vedo immediatamente il dela alzarsi in piedi e dire "RINVIO RINVIO RINVIO".
è una notizia che deve essere confermata, marotta potrebbe pure essere in errore. Magari sono stati solo sentiti :sisi:
-
Citazione:
Kralizek
Ragazzi io da bravo ingegnere a fuorigrotta ci ho buttato sei anni della mia vita e vi dico che non ci vedo alcuna malizia.
Prima di tutto, la zona in questione è praticamente una "valle" circondata da colline da cui vengono riversate tutte le acque piovane in eccesso. Inoltre, per migliorare la viabilità, hanno costruito un mega tunnel* che ha il brutto vizio di allagarsi. Roba che alle prime piogge grosse è norma vedere una squadra di sommozzatori tirare fuori le macchine.
Inoltre le previsioni danno il tempo in netto peggioramento per stasera, che non aiuta dopo il diluvio di questa notte che potrebbe già aver provato il sistema fognario.
Insomma, magari possono essere stati troppo precipitosi ma considerate che a Napoli si va allo stadio presto, anche per le serali (senno col cazzo che parcheggi).... Poi dopo Genova...
permettimi di fare l'avvocato del diavolo, tanto oggi niente calcio, a questo punto perché non decidere il rinvio chessò questa mattina alle 8 o alle 9?
-
Leggo che marotta ha saputo la notizia del rinvio da sky, che ha chiamato in lega e non sapevano nulla, e che poi ha ricevuto la chiamata da bigon.. è confermata come cosa?
-
Citazione:
firewall76
permettimi di fare l'avvocato del diavolo, tanto oggi niente calcio, a questo punto perché non decidere il rinvio chessò questa mattina alle 8 o alle 9?
Ma cosa sarebbe cambiato?
S'è infortunato un giocatore del Napoli in mattinata?
-
Citazione:
*eddie*
Ma cosa sarebbe cambiato?
S'è infortunato un giocatore del Napoli in mattinata?
rileggi senza malizia e noterai che c'è un senso alternativo e più immediato ;)
-
campo in perfette condizioni, attorno allo Stadio manco una pozzanghera: http://www.tuttosport.com/video/Calc...uido%20Vaciago :fag: :fag: :fag:
-
madonna ragazzi, mi stupisco anche degli juventini che tentano di dare una spiegazione sensata all'accaduto..
Io personalmente mi sento preso per il culo in un modo allucinante, c'è un video di zuliani che fa vedere lo stadio, è primavera, e gli aerei viaggiano tranquillamente..
-
Citazione:
DagonCultist
madonna ragazzi, mi stupisco anche degli juventini che tentano di dare una spiegazione sensata all'accaduto..
Io personalmente mi sento preso per il culo in un modo allucinante, c'è un video di zuliani che fa vedere lo stadio, è primavera, e gli aerei viaggiano tranquillamente..
Ma come non lo sai che giocare con il sole è PERICOLOSISSIMO? :asd:
-
Da Sky :
Citazione:
SKY 24: Campo agibile e nessun problema ma il comune non garantiva la sicurezza
Cominciano a trapelare indiscrezioni che non faranno piacere ai tifosi. Il campo era praticabile e il rinvio e' stato causato dall'impossibilita del comune di garantire la sicurezza. Un grave problema organizzativo, quindi della municipalità.
Quindi rinvio ad minchiam .
-
Citazione:
DagonCultist
la spiegazione è semplicissima... bisogna ricordarla a qualche amico dalla memoria corta??? :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=aa4cZzqOviE :fag: :fag: :fag:
-
Citazione:
DagonCultist
vorresti davvero che si facesse come auricchio e soci? :uhm:
-
Da Corsport :
Citazione:
BIGON - Al vertice era presente anche il ds del Napoli Bigon, che ai microfondi di Sky ha spiegato: «Condividiamo la decisione presa dalla Prefettura, poteva diventare una situazione rischiosa perché al San Paolo non c'era una partita normale, ma erano previsti circa sessantamila spettatori. E poi stamattina sono stato a vedere il terreno di gioco: c'era anche il serio rischio che la partita fosse rinviata direttamente dall'arbitro di un rinvio da parte dell'arbitro per impraticabilità di campo. La data di recupero? Credo che l'orientamento della Lega possa essere per il 14 dicembre, per noi fra le sfide con Novara e Roma. Un altro impegno che si aggiunge al nostro già fitto calendario e che non ci aiuta per uno dei nostri mini-cicli terribili che affrontiamo mese per mese. Ne prendiamo atto e non potremo che adeguarci alla decisione che sarà presa».
Col cazzo . Lunedì giochiamo con la Roma e 24 dopo a Napoli ? Gli piacerebbe a Bigon ...
-
Citazione:
DagonCultist
Non lo so, vediamo cosa emergerà in seguito.
Per il resto, a proposito degli juventini che danno spiegazioni sulla questione, direi che l'opinione di Kralizek, napoletano che conosce bene la città, sia assolutamente sensata ed abbia più peso delle nostre... che la città la conosciamo poco e nulla...
E se davvero hanno provato la "furbata"... beh, mi dispiace molto per il napoli, che ci farebbe una figura davvero piccola piccola... e guardiamo al bicchiere mezzo pieno: evidentemente siamo tornati a fare paura a qualcuno...
-
Scusate gli errori grammaticali nel post prima, il nuovo forum è pesante e fa pena...
-
quindi, considerando anche le spiegazioni di krallo che sicuramente sono sensate.. non ha mai piovuto a napoli?
QUi si sta parlando di una situazione che è andata a migliorarsi fino ad avere una condizione quasi primaverile.. seguo il calcio da quando ho 10 anni, e non ho mai visto rinviare una partita a seguito di un pomeriggio soleggiato per PAURA delle previsioni meteo.
Non ho visto partite rinviate per neve, pioggia fitta, nebbia etc, ora invece NAPOLI JUVE viene rinviata 8 ore prima della partita, con un vertice in cui la juve di fatto non c'è, e con una situazione meteo ottima?
-
A me dopo quanto successo a Genova trovo comprensibile un atteggiamento preventivo...
Certo 8 ore prima è un pò prestino,però io che abito a mezz'oretta scarsa da Napoli stamattina c'era la bufera...poi tempo un paio d'ore ed è uscito il sole...:boh2:
ma forse anche meno di un paio d'ore...
Peccato perchè per oggi,come ho scritto ieri,ero fiducioso.
Pazienza ragazzi...l'importante è che adesso mettano la partita il giorno "giusto"
-
Citazione:
Kralizek
Vero che il sottopasso Claudio (canna inferiore) si allaga puntualmente ad ogni pioggia e che tutta la città dopo una pioggia torrenziale vada letteralmente in tilt, rispetto alle condizioni di stamattina, veramente catastrofiche, la situazione si è decisamente normalizzata.
Il vertice avrebbero potuto farlo, saggiamente, alle tre del pomeriggio, però evidentemente hanno avuto paura di starci stretti con i tempi, soprattutto per chi dalla provincia si sarebbe dovuto mettere in macchina solo alle quattro del pomeriggio.
Però avrebbero potuto benissimo spostare la partita a domani sera, anche considerando che sabato non sono previsti impegni per il campionato (sosta per la Nazionale).
Non si capisce questa consuetudine degli ultimi anni di rinviare le partite a distanza di settimane, per non dire di mesi...
Che il Napoli abbia premuto per rinviare la partita per trarne un vantaggio fisico, visto il non esaltante momento di forma ed il poco tempo di recupero dalla partita di Monaco, è innegabile, e l'ha confermato lo stesso De Magistris alle telecamere, descrivendo condizioni del campo non attinenti alla realtà:
http://youtu.be/fFuDOxivmIg