Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
quindi, considerando anche le spiegazioni di krallo che sicuramente sono sensate.. non ha mai piovuto a napoli?
Purtroppo Napoli paga una situazione di manutenzione ordinaria totalmente assente e di dissesto idrogeologico che la mette in ginocchio ad ogni pioggia.
Anche perchè sono almeno un paio d'anni che quando piove, non lo fa normalmente ma vengono giù veri e propri acquazzoni tropicali.
Per farti capire, ci sono stazioni delle metropolitane che chiudono (linea 1 e a volte la linea 2 sottostante a piazza Garibaldi) ed un sottopasso viario presso una delle uscite della tangenziale che per sicurezza viene puntualmente chiuso...
-
Amauri va in Inghilterra
http://www.canalejuve.it/wp-content/.../Amauri_G1.jpg Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Ernesto Bronzetti, uno degli agenti di Amauri, ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante bianconero. Queste le parole dell’agente alla radio: “Amauri è in procinto di firmare per una squadra inglese. Anche Genoa e Palermo lo vogliono, ma lui preferisce andare in Spagna o in Inghilterra“. Lieta novella per i tifosi bianconeri, turbati e infastiditi per il comportamento dell’attaccante italo-brasiliano nel corso dell’ultima sessione di mercato. A goderne saranno poi anche le casse juventine, che si libereranno finalmente di un ingaggio fin troppo esoso.
-
Citazione:
Coma White
Purtroppo Napoli paga una situazione di manutenzione ordinaria totalmente assente e di dissesto idrogeologico che la mette in ginocchio ad ogni pioggia.
Anche perchè sono almeno un paio d'anni che quando piove, non lo fa normalmente ma vengono giù veri e propri acquazzoni tropicali.
Per farti capire, ci sono stazioni delle metropolitane che chiudono (linea 1 e a volte la linea 2 sottostante a piazza Garibaldi) ed un sottopasso viario presso una delle uscite della tangenziale che per sicurezza viene puntualmente chiuso...
DA quello che mi dicono amici su fb, la metro 2 che collega il centro con lo stadio è perfettamente funzionante OGGI.
-
Citazione:
DagonCultist
quindi, considerando anche le spiegazioni di krallo che sicuramente sono sensate.. non ha mai piovuto a napoli?
QUi si sta parlando di una situazione che è andata a migliorarsi fino ad avere una condizione quasi primaverile.. seguo il calcio da quando ho 10 anni, e non ho mai visto rinviare una partita a seguito di un pomeriggio soleggiato per PAURA delle previsioni meteo.
Non ho visto partite rinviate per neve, pioggia fitta, nebbia etc, ora invece NAPOLI JUVE viene rinviata 8 ore prima della partita, con un vertice in cui la juve di fatto non c'è, e con una situazione meteo ottima?
Mashi, fidati che quando a Napoli piove troppo la città va nel caos più totale. Ed un afflusso di 60.000 cristiani in una delle zone più congestionabili della città non aiuta. Poi ripeto, magari la stessa decisione non sarebbe stata presa se il giorno prima non fossero morte 7 persone per il maltempo.
-
Citazione:
Coma White
Ti riferisci all'uscita arenella vero? :bua:
-
Citazione:
DagonCultist
DA quello che mi dicono amici su fb, la metro 2 che collega il centro con lo stadio è perfettamente funzionante OGGI.
Oggi si (può essere che adesso che hanno concluso i lavori alla sovrastante stazione Centrale di piazza Garibaldi i problemi di allagamento della stazione si siano risolti), però per dirti la linea 1 invece ha fatto servizio da Piscinola fino al Vomero (senza scendere verso l'interscambio con la linea 2 in zona Museo).
-
Citazione:
Kralizek
Ti riferisci all'uscita arenella vero? :bua:
Mi ero totalmente dimenticato dell'uscita Arenella, parlavo del sottopasso Claudio... però ora che mi ci fai pensare anche la galleria dell'Arenella talvolta la chiudono, così come anche quella di Capodimonte...
-
Io solo non mi spiego come in una "ipotetica" situazione di crisi possa una linea principale e sicuramente affollata essere funzionante e completamente agibile.
-
ma del fatto che un'intercettazione, pare, sia stata tagliata ad arte, nel thread di calciopoli non ne vogliamo parlare?
e della probabile partenza di amauri? :mmh?
-
À mia memoria, le metro, o almeno la collinare, sono l'ultima cosa che saltano in caso di nubifragio... Al contrario della cubana che viaggia solo in condizioni perfette :bua:
L'apocalisse è annunciato dalle fognature che saltano e che si dedicano allo sport del lancio del tombino, seguiti da smottamenti a monte Sant'Angelo e camaldoli, in direzione Pianura. Nel frattempo fuorigrotta diventa una piscina comunale. Non mi ricordo quale ospedale una volta rimase isolato perché il fiume di acqua piovana era così forte da non permettere l'uscita e l'ingresso delle ambulanze...
Napoli è così o la ami o la odi... O emigri per il troppo amore... :bua:
-
Citazione:
firewall76
ma del fatto che un'intercettazione, pare, sia stata tagliata ad arte, nel thread di calciopoli non ne vogliamo parlare?
in area blizzard is parla del nuovo sistema di danni in diablo 3... Interessa a qualcuno?
<3 fire
-
Siamo quarti e a Napoli si va al mare :alesisi:
-
Citazione:
Kralizek
in area blizzard is parla del nuovo sistema di danni in diablo 3... Interessa a qualcuno?
<3 fire
:no:
io parlo di cose inerenti all'area e tu te ne esci con diablo 3? :no:
-
-
madonna, mi sale una rabbia.. io sto qua al freddo con il divieto di mettere piedi fuori casa, e marotta sta al sole.. NON E' GIUSTO!! :(((
-
Citazione:
delfino furioso
Hai visto quanti alberi volano e piovono?
-
rinviarla a domani pareva brutto?
col cazzo che sarà il 14 dicembre,noi il 12 giochiamo con la roma. quindi chissà quando si recupererà..
-
Citazione:
Gangrel
rinviarla a domani pareva brutto?
col cazzo che sarà il 14 dicembre,noi il 12 giochiamo con la roma. quindi chissà quando si recupererà..
Domani non si può,ci stanno le nazionali e alcuni giocatori si giocano la qualificazione per gli europei
-
Sto rinvio continua a non convincermi.
-
Bah a questo punto alle 17.51 di pomeriggio inoltrato penso che l'unica motivazione plausibile sia quella postata piu' sopra riguardo l'impossibilita' di poter garantire la sicurezza.....ed ovviamente la Societa' Napoli ha colto la palla al balzo...
P.s. a Napoli ci ho vissuto anche io tre anni e nell'89 mi si e' allagata la macchina ad Agnano, si allaga tutto il mondo quando piove, ma si ripristina anche velocemente.
-
Citazione:
Kralizek
À mia memoria, le metro, o almeno la collinare, sono l'ultima cosa che saltano in caso di nubifragio... Al contrario della cubana che viaggia solo in condizioni perfette :bua:
Eh, ma oggi invece la metro collinare l'hanno fermata al Vomero, da Piscinola a Policlinico, servizio sospeso dai Colli Aminei a scendere.
-
-
Citazione:
delfino furioso
e tu non hai visto il video che gira su facebook, dove marotta sembra parlare in una giornata estiva.... spe che vedo di lincarlo
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=WvgEdQWkXzg
-
serie A alla frutta :rotfl:
-
Voglio farmi del male: il Napoli sta premendo per far giocare la partita il 14, giusto 2 giorni dopo Roma-Juve, mica sono fessi (guai dare dei fessi ai napoletani).
Io spero che in nazionale si sfascino un paio di juventini (nulla di grave per carità), poi voglio vedere come magicamente diventerà improrogabile giocare il 30 novembre.
Però magari in qualunque giorno si dovesse giocare in campo scenderà Fabio Quagliarella, e che Dio voglia magari segnerà il gol decisivo... :asd: