Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
LewynMartell
Papasta non è un giocatore di calcio (ma ha annullato messi al mondiale :facepalm:)
SuperOguchi Onyewu l'ha fatto in ben 2 partite contro l'Argentina! :tsk:
Per quanto riguarda Ruby Emanuelson quel che noto è una carenza carismatica. I compagni non lo considerano poco, e se fosse incorporeo gli passarebbero pure attraverso!
Ma organizziamo una Petizione per Didac Vilà?? Sto poraccio non lo fanno giocare neppure con la primavera!!
-
stasera T.silva ha dovuto difendere l'area dagli attacchi del palermo e dalla difesa di oddo papa antonini :facepalm:
-
MilanNightBlog :
VOTO 10 a Massimiliano Allegri: Emanuelson ha giocato molto bene ed è stato decisivo, il mister ha fatto sapere che si è meritato un posto da titolare. Per il ritorno a Palermo.
VOTO 9 a Clarence Seedorf: Meraviglioso, sontuoso, eccellente, ineccepibile, stoico, esemplare, geniale, brillante, maestoso, illuminante, coriaceo, affidabile, sportivo, guida, straordinario, incomparabile, infallibile, efficiente, elegante, spettacolare, decisivo, infaticabile, bandiera, incommensurabile, tutto questo sarebbe Seedorf, se non fosse Seedorf.
VOTO 8 a Delio Rossi: “Non siamo riusciti a portare e mantenere l’inerzia della partita a nostro favore, come fatto nella vittoria contro i rossoneri in campionato. Ci è mancato Serse Cosmi.”
VOTO 7 a Giuseppe Marotta: “Stavo guardando Milan-Palermo. Ho adocchiato dei giocatori che ci farebbero comodo, oltre al già citato Pirlo, pensavo anche a Papastathopoulos.” Quando si dice rinforzarsi.
VOTO 6 a Gennaro Gattuso: Stasera ha sfoggiato un’orribile pettinatura stile samurai unto di grasso di balena, ma bisogna scusarlo, il suo parrucchiere oggi era occupato. Stava giocando terzino.
VOTO 5 ad Alexandre Pato: Pessima figura del talento brasiliano. Poco prima di entrare alla Scala, ha chiesto a Barbara Berlusconi se gli occhiali 3D li avrebbe dovuti pagare.
VOTO 4 a Barbara Berlusconi: Risposta piccata di lady B “Ma sei davvero ignorante! Sono gratuiti!”
VOTO 3 ad Adriano Galliani: Pronto un piano di rientro per ripianare il buco di bilancio. Pirlo e Seedorf faranno una colletta.
VOTO 2 a Zlatan Ibrahimovic: Ma che noia! Neanche una bestemmia o un vaffanculo al guardalinee! C’è gente che ha pagato il biglietto e pretende rispetto! Dov’è lo spettacolo? Da cedere subito a fine stagione!
VOTO 1 a Fabrizio Miccoli: Imbufalito con Delio Rossi a fine partita: “Era mezz’ora che mi sbracciavo per farmi notare! Volevo giocare, ma il mister non mi vedeva proprio! La prossima volta mi porto uno sgabello!”
VOTO 0 a Sokratis Papastathopoulos: Stasera mi sono venuti i lacrimoni. Emozionante. Mi ha ricordato il miglior Kaladze.
Citazione:
L’idea era regalare Hulk ad Allegri per lo scudetto che sta quasi per arrivare, ma di fronte al convinto rifiuto della dirigenza dei Dragones, gli emissari rossoneri stavano per lasciare il Portogallo a mani vuote, fino a quando si accorgono della fotocopia di David Luiz. Tiago Ferreira infatti somiglia anche per la sua capigliatura al neo difensore dei Blues, un “cespuglio” che cattura l’attenzione dei dirigenti milanisti e spinge a chiedere informazioni sul giocatore. Una partita, qualche allenamento e il giovanissimo Ferreira entra subito sulla lista degli osservatori, che ne hanno bloccato il cartellino. Difensore di grande forza fisica, (circa 185 cm per 76 kg), Ferreira impressiona per senso di posizione e grinta, infatti ricorda un po’ Thiago Silva quando cerca sempre gli anticipi sugli attaccanti avversari. Un giovane sicuramente di prospettiva, da lanciare gradualmente la prossima stagione. Il pensiero di base del Milan è farlo crescere a cavallo tra la Primavera e la prima squadra, anche perché non ha mai giocato con i “grandi” del Porto
Tiago Didac Ferreira :facepalm:
-
Oltre a Thiago anche il Boa ha giocato bene ieri,cercando di dare un minimo di raccordo alle 'belle statuine' :asd:
Sul secondo gol dicevo che Ibra entrava in porta con la palla e due difensori
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...4_182199_n.jpg
-
Citazione:
Ruj0
secondo me il boa non è il miglior acquisto in base a prezzo/notorietà o altro, è proprio il miglior acquisto in assoluto.
quest'anno abbiamo visto che se c'è un solo giocatore che non è sostituibile e che veramente cambia gli equilibri in campo è proprio Kevin Prince Fucking Boateng :sisi:
quoto in maniera assoluta
Amelia è una sega e se penso che c'era gente che lo voleva titolare :roll:
-
E io gia' che pregustavo un bel derby in finale,poi dopo avervisto barcellona-real di ieri rosico anche di piu'. Ieri dovevamo vincere 3-0 e andare a Palermo a mangiare arancini,invece :facepalm: al ritorno finisce 0-0,segnatevelo.
-
Citazione:
Sigislove
Amelia è una sega e se penso che c'era gente che lo voleva titolare :roll:
Certo
Come quando ha parato il tiro a botta sicura di Pastore :asd: Non è mica colpa sua se gli è toccato giocare nella peggior prestazione difensiva dell'anno...
-
D'altra parte per allora si spera avremo vinto lo scudetto :asd:
Potremo quindi concentrarci del tutto sulla trasferta in Sicilia :snob:
-
Ah,e quanto ci scommettete che palermo-napoli finisce almeno almeno 0-6?:fag:
-
Citazione:
Flamini imho va monetizzato.
Dei discorsi "cediamo quelli più vecchi" "è ancora giovane" etc etc sinceramente fottesega. Purtroppo si sperava che maturasse, non è stato così, non da niente in più alla squadre e toglie 4,5 mln di ingaggio, oserei addirittura dire che va ceduto proprio perchè è giovane, quindi monetizzabile a differenza di altri.
Non penso sia cedibile, in virtù del suo alto ingaggio... scade "appena" nel 2012, stiamo a vedere cosa succede.
Poi ieri era in una situazione del cazzo, con un Pirlo in forma pessima ed un culone tornato ai suoi bassi standard. Già non è un fenomeno lui, se lo metti pure in condizioni non ideali va ancora peggio.
Pirlo molto male, ma era normale, veniva da 4 mesi di stop e non si poteva pretendere di più.
Mi preoccupano in vista di sabato Seedorf (alla terza partita in una settimana) ed il Boa che ieri era molto stanco :rotfl: :facepalm:
-
A sensazioni è stata la peggior partita della stagione, ho ancora gli incubi... bah.
Qua i conti sono in rosso ma bisogna mandare via metà organico, in miniera...
-
Citazione:
н¢ε
A sensazioni è stata la peggior partita della stagione, ho ancora gli incubi... bah.
Qua i conti sono in rosso ma bisogna mandare via metà organico, in miniera...
Fester ha detto "gli stipendi portano via l'85% del fatturato ( :eek: ) vanno assolutamente abbassati, i giocatori capiranno".
Ora, fermo restando che l'85% del fatturato in stipendi sono qualcosa di immane, ciò vuol dire che FORSE Mexes non viene? :jfs2: Dai Fester, fai il coerente...
Certo, già se riesci a mandar via Bonera, Oddo, Sokratis, Janku, Ambrosini e Pirlo risparmi uno sbotto e la squadra, ora come ora, non ne risente, essendo gente non più verdissima ed avendo dato 'sti giocatori (quest'anno) un apporto minimo.
Oh, da qualche parte bisogna tagliare. 70 milioni di passivo, sono davvero tanti...
-
Citazione:
Manu
Certo
Come quando ha parato il tiro a botta sicura di Pastore :asd: Non è mica colpa sua se gli è toccato giocare nella peggior prestazione difensiva dell'anno...
mamma mia manu :facepalm:
sul gol di pastore un poco è stato pollo, ma è solo la mia opinione personale e poi quest'anno ha giocato poco e male, s'è salvato solo in una partita contro il lecce mi pare :uhm:
ma parlare di calcio con te è come parlare di FIGA con volo
-
meh, il primo tiro per quanto sul primo palo non era proprio facile da parare :uhm:
-
Citazione:
Sigislove
mamma mia manu :facepalm:
sul gol di pastore un poco è stato pollo, ma è solo la mia opinione personale e poi quest'anno ha giocato poco e male, s'è salvato solo in una partita contro il lecce mi pare :uhm:
Ne ha giocate 4 o 5, di cui una col Real Madrid (e fece bene) ed una con l'Ajax (classica partita di ancelottiana memoria a qualificazione già raggiunta). Ne ha sbagliata davvero una sola, quella con l'Udinese.
Poi oh, è una riserva e bòn, ma non so se è meglio Marchetti (che pare arrivi) di lui. Anche il tiro di Pastore era una bella legnata...
Citazione:
ma parlare di calcio con te è come parlare di FIGA con volo
Te al massimo puoi parlare di questa :tsk:
http://static.blogo.it/gustoblog/FiGa.JPG
-
Il problema e' che amelia porta sfiga
-
il modo in cui papastacazzoulos ha 'bloccato' oddo (che già non è beckenbauer :asd:), liberando tutta l'area agli attaccanti del palermo, è stato sublime...lì ho realizzato che 'sto ragazzo non è un semplice pippone, a suo modo è un genio, un genio della minchiata :snob:
:bua:
-
Citazione:
LewynMartell
Franco jr. è dio
è l'unica cosa che voglio ricordare di ieri :sisi:
e detto questo, pretendo la finale.
senza se e senza ma :mad:
-
Certo che perdere la finale con l'Inter di Leonardo.... :uhm: preferisco quasi darla vinta al Palermo :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Certo che perdere la finale con l'Inter di Leonardo.... :uhm: preferisco quasi darla vinta al Palermo :asd:
Senza dubbio :sisi:
0-0 come dice Neme ed accontentiamoci di un solo obiettivo per questa stagione :alesisi:
-
Citazione:
MrWolf
si ma vincerla contro l'inter di Leonardo non sarebbe male :asd: :sisi:
-
oddio sokratis.non avevo visto niente fino adesso.
-
Milan, rosso a 70 milioni
Gli stipendi si mangiano l’85% del fatturato rossonero
E Galliani: «Li ridurremo». Il vicepresidente: «I calciatori capiranno» :uhoh:
-
In Francia rilanciano: Robben verso il Milan
Citazione:
Robben, le chant du départ ?
Info L'Équipe. Sous contrat jusqu'en 2013, Arjen Robben pourrait quitter le Bayern cet été. Son attitude énerve ses partenaires et les dirigeants du club, qui ne seraient pas opposés à un départ. Karl-Heinz Rummenigge pourrait finalement laisser partir un joueur souvent blessé et récupérer 40 millions d'euros
Ma che gli frega ai Francesi?? :pippotto:
-
io continuo a ribadire che con una squadra come il Palermo non si può uscire.
qui si devono fare 6 punti nelle prossime due di campionato e poi andare al ritorno a giocarsela :sisi:
di tutte le sfide della stagione, quella con il Palermo è persa solo se la si vuole perdere