Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
mi quoto da failbook ( a proposito sono Dave Solo ed ho lo stesso avatarro)
Buffon: «Napoli-Juve? Rinvio decisione giusta»
Il portiere bianconero dal ritiro della Nazionale prova a spegnere le polemiche: «Di fronte ad un evento così imponente, a temporali che ci mettono in ginocchio, a sette morti, il calcio deve avere l'umiltà di mettersi da parte»
AHAHAHAHA Buffon :ROTFL: Perchè dici CAZZATE figliulo? In porta ormai dai spettacolo come un Dida ubriaco ma in conferenza stampa sembri Cassano ricoverato... "rinvio giusto"??? CRISTO SANTISSIMO IDDIO :ROTFL: Ti voglio bene lo stesso Gigione, Forza Juve! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
mi quoto da failbook ( a proposito sono Dave Solo ed ho lo stesso avatarro)
Buffon: «Napoli-Juve? Rinvio decisione giusta»
Il portiere bianconero dal ritiro della Nazionale prova a spegnere le polemiche: «Di fronte ad un evento così imponente, a temporali che ci mettono in ginocchio, a sette morti, il calcio deve avere l'umiltà di mettersi da parte»
AHAHAHAHA Buffon :ROTFL: Perchè dici CAZZATE figliulo? In porta ormai dai spettacolo come un Dida ubriaco ma in conferenza stampa sembri Cassano ricoverato... "rinvio giusto"??? CRISTO SANTISSIMO IDDIO :ROTFL: Ti voglio bene lo stesso Gigione, Forza Juve! :D
io ormai aspetto con trepidazione il giorno in cui si leverà dai coglioni. è stato un fenomeno, ci ha fatto vincere qualcosa anche lui, ma basta, ha rotto le palle. Gigi, HAI ROTTO LE PALLE!
-
imho continua ad essere un fenomeno, solo che ha cambiato il settore in cui spadroneggia :bua:
-
ah, e nessuno che riporta il fatto che la uefa si è dichiarata incompetente riguardo all'esposto della juve?
proprio una bella giornatina, sisi....
-
Da parte di Major Buon Natale a tutti :alesisi:
:bua:
-
UEFA incompetente? scusate ma allora sui campionati di calcio chi è competente? il parroco? :facepalm:
-
Citazione:
Twilight
io ormai aspetto con trepidazione il giorno in cui si leverà dai coglioni. è stato un fenomeno, ci ha fatto vincere qualcosa anche lui, ma basta, ha rotto le palle. Gigi, HAI ROTTO LE PALLE!
Citazione:
Camus
imho continua ad essere un fenomeno, solo che ha cambiato il settore in cui spadroneggia :bua:
:rotfl: :bua:
Citazione:
Twilight
ah, e nessuno che riporta il fatto che la uefa si è dichiarata incompetente riguardo all'esposto della juve?
per caso la decisione è arrivata dopo le 20? :bua: poi un giorno ci diranno a chi compete di risponderci... io punto 5 euro sul Dalai Lama :sisi:
-
No no è il parroco di Casalpusterlengo! Solo che è impegnato nel catechismo e non ha tempo :(
-
-
Citazione:
Twilight
Citazione:
MrVermont
UEFA incompetente? scusate ma allora sui campionati di calcio chi è competente? il parroco? :facepalm:
Platini l'aveva detto a chiare lettere, settimane fa.
Credo che le parole testuali fossero "Agnelli poteva risparmiarsi il francobollo, la UEFA non entra e non enterà mai sulle questioni interne ai vari campionati nazionali".
D'altronde la UEFA è ovvio che sia competente solo sulle sue coppe e non sul regolare andamento dei tornei nazionali.
-
Tom, ma se non è competente la FIGC, non lo è la UEFA chi cazzarola è competente sull'assegnazione del campionato italiano?
-
Citazione:
Twilight
Citazione:
MrVermont
Tom, ma se non è competente la FIGC, non lo è la UEFA chi cazzarola è competente sull'assegnazione del campionato italiano?
Preparare vasella, prego :fag:
Citazione:
Camus
Da parte di Major Buon Natale a tutti :alesisi:
:bua:
:asd:
-
Citazione:
MrVermont
Non lo so... perchè dovrei saperlo io :asd: ?
Se devo buttar lì un nome direi il CONI o proprio la FIGC stessa...
Ma mi pare chiaro che la UEFA non c'entri una fava, comunque: quelli organizzano CL ed EL e basta.
D'altra parte immagina se dovessero svolgere attività di controllo su TUTTI i campionati (di A, B, C, ecc) di TUTTE le federazioni iscritte...
-
Sull'UEFA ci avrei scommesso.
-
Citazione:
MrVermont
la butto li', L'NFL, NBA, INPDAP, Protezione civile?
-
ANSA: Misseri si è attribuito le colpe di calciopoli.
Con un memoriale di otto pagine, scritte a mano ed in dialetto tarantino, Michele Misseri confessa di essere a capo della cupola di calciopoli. Il contadino pugliese, lancia un allarme "Basta con queste finte accuse! Lasciate in pace chi non ha commesso nessun reato. Nel garage dello stadio Granillo con Paparesta c'ero io! E siccome non mi partiva il trattore ero arrabbiato ed ho deciso di sfogarmi con l'arbitro rinchiudendolo nello spogliatoio." Moggi è pulito secondo Misseri "Moggi chi? Ma se quello non conosceva neanche la capitale della Puglia! Confesso di esserci io dietro i mille magheggi."
Dopo queste sconcertanti verità, ci si aspetta una riapertura dei vari processi che hanno coinvolto decine di persone ed alcune squadre. Intanto è stato annunciato uno speciale "Porta a Porta" sul caso con Bruno Vespa che sta ancora leccandosi i baffi. Pare certa la presenza del premier Berlusconi perchè vorrebbe vederci chiaro sulla maggioranza del suo governo che pare stia scricchiolando sempre per colpa di Misseri.
:snob:
-
è competente Moratti, mi sembra ovvio :tsk:
-
Auguri al capitano per i suoi 37 anni.
-
Citazione:
Angelo
ANSA: Misseri si è attribuito le colpe di calciopoli.
Con un memoriale di otto pagine, scritte a mano ed in dialetto tarantino, Michele Misseri confessa di essere a capo della cupola di calciopoli. Il contadino pugliese, lancia un allarme "Basta con queste finte accuse! Lasciate in pace chi non ha commesso nessun reato. Nel garage dello stadio Granillo con Paparesta c'ero io! E siccome non mi partiva il trattore ero arrabbiato ed ho deciso di sfogarmi con l'arbitro rinchiudendolo nello spogliatoio." Moggi è pulito secondo Misseri "Moggi chi? Ma se quello non conosceva neanche la capitale della Puglia! Confesso di esserci io dietro i mille magheggi."
Dopo queste sconcertanti verità, ci si aspetta una riapertura dei vari processi che hanno coinvolto decine di persone ed alcune squadre. Intanto è stato annunciato uno speciale "Porta a Porta" sul caso con Bruno Vespa che sta ancora leccandosi i baffi. Pare certa la presenza del premier Berlusconi perchè vorrebbe vederci chiaro sulla maggioranza del suo governo che pare stia scricchiolando sempre per colpa di Misseri.
:snob:
Sono state stralciate le responsabilta' dirette della Moglie???'
Come riportato nel saggio di Eleuterio Fattispecie, "Sussidiario legale per avvocati antropomorfi e ciliati vari" si enuncia, di fatti che il mancato stralcio delle vesti, interferisce in maniera interposta nella legalizzazione di un fatto commesso a bordi di un trattore, con o senza chiavi..
E' fondamentale questo passaggio :sisi:
-
Vedremo cosa dirà venerdì Salvo Sotttile :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Vedremo cosa dirà venerdì Salvo Sotttile :sisi:
Se la trama si infittisce, Sottile finisce male.... :asd:
-
Una battuta Sottile nonno :asd:
-
Ecco perchè diluvia a La Spezia :bua:
-
Citazione:
MrVermont
I templari?
http://www.teatrodiverzura.com/wp-co...o-giacobbo.jpg
-
Citazione:
Angelo
Ecco perchè diluvia a La Spezia :bua:
Oggi c'e' bel tempo, i pipistrelli cinguettano allegramente e le pantegane prendono placidamente il sole sui muretti degli scoli fognari.... :sisi: