ruby non ha ancora capito come si chiama. Inutile confusionario fuori posizione. Fossimo una squadra dove gira tutto avrebbe un senso dargli un opportunità di trovarsi. Non é il nostro caso.
Visualizzazione Stampabile
ruby non ha ancora capito come si chiama. Inutile confusionario fuori posizione. Fossimo una squadra dove gira tutto avrebbe un senso dargli un opportunità di trovarsi. Non é il nostro caso.
http://4.bp.blogspot.com/_4AP684PWby...o+a+vapore.JPG
Citazione:
Il Milan si sposterà domani pomeriggio in treno da Gallarate a Brescia. Lo ha annunciato l’amministratore delegato della società rossonera, Adriano Galliani, durante l’assemblea del CdA tenutasi ieri pomeriggio presso la sede Fininvest di via Paleocapa. La decisione è stata presa per evitare che la squadra resti intrappolata nel traffico previsto vista l’imminenza della festività della Pasqua.
Domani piglio le ferie e mi apposto in stazione :sisi:
Ancora i Francesi :pippotto:Citazione:
Mancava la conferma ed è arrivata: Taye Taiwo sarà molto probabilmente un calciatore del Milan. A rivelarlo è stato il Direttore Sportivo dell'OM, José Anigo, che ha svelato i contatti fra il laterale nigeriano e la dirigenza rossonera.
Non male..
"Il ragazzo è da sei anni con noi e si è sempre comportato bene - ha dichiarato il dirigente a 'Radio Montecarlo' -. Ma in questi ultimi periodi ha rifiutato tutte le proposte che gli abbiam fatto, ha deciso di giocare in un altro campionato, probabilmente anche per guadagnare di più. Non so se sarà la sistemazione successiva per lui, ma vi devo dire che da un po' di tempo è in contatto con il Milan".
magari
da Milanello
L'allenamento si è infine concluso con una partitella 8 contro 8, su metà campo e con in porta Amelia e Roma. Da segnalare nel corso della partita un gran gol del giovane Giacomo Beretta.
dite che entrerà a Brescia?
purtroppo mi sono perso la partita, ma leggendo qua intuisco lo sfacelo :asd: Se Allegri ha come obiettivo il campionato ha fatto bene a fare un massiccio turn over in coppa italia, la cosa non deve sottrarre energie al campionato :sisi:
Mi dicono che papasta ha fatto ridere :asd:
in piu oggi è il compleanno di Braida (65 primavere) :alesisi:
speriamo si (e ci) porti un regalo dal Brasile :asd:
Taiwo :sbav:
Scusate, torno a lavorare
in b4 papastataiwo :asd:
:rotfl:
ieri t.silva mi ha fatto sbrodolare, abbiamo il piu' forte difensore del mondo in squadre, urge ribadirlo, assieme a Puyol (uno che affiancherei a baresi e maldini a mio modo di vedere).
ma parliamo un attimo della questione pirlo, ho sentito stronzate ovunque sul fatto che Alegher abbia inciso tenendo fuori pirlo e dando un gioco piu' dinamico quindi alla squadra.
pirlo è stato fuori per un solo cazzo di motivo, era rotto.
senno' ce lo tenevamo titolare per sempre, in mezzo dietro i mediani dietro le punte di lato in porta ovunque.
ieri è stato pessimo, e non mi si dica che erano 4 mesi che non giocava, di solito alla prima partita dopo un lungo infortunio c'e' grande entusiasmo e si fa' il partitone, per poi calare nelle partite seguenti.
ieri si è visto quanto ormai sia inutile , la manovra non passava mai dai suoi piedi, la squadra verticalizza e pirlo non serve piu'.
via via monetizzare, juve chelsea dove vuoi, ma vattene.
una parolina sul bistrattato antonini, ha corso per 10, ha fatto alcuni errori ma anche alcune cose buone, certo se abbiamo negli occhi dani alves o il miglior maicon beh allora ti saluto, ma il ragazzo c'e', peccato che abbia enormi problemi a tenere la linea difensiva (nn e' il primo gol che prendiamo per colpa di un suo cattivo allineamento coi centrali, come ieri nel caso del gol di hernandez).
secondo me è un ottima alternativa.
su oddo ...raga' è inutile pensare di vederlo puntare e poi cross, come fa' abate, lui nn ha mai avuto il passo per partire sparato in dribbling e cross, crossa da fermo o al volo e bisogna dire che ieri ha messo 200 palle molto interessanti, peccato che in area ci fosse sempre e solo ibra vs 10 del palermo.
quando eravamo schierati almeno in 3, in the box, abbiam fatto gol proprio sul cross di oddo. (molto bello anche).
papastocazzo non è degno credo della serie A, è un giocatore da lega pro, gli ho visto fare delle cose allucinanti, confusione totale direi che l'abbiamo bruciato.
non ricordo dai tempi del primo roque junior , o quel francese nero come si chiamava che giocava centrale, un difensore cosi' pietoso vestire la nostra maglia.
Difensore francese nero?
O è N'gotty o è Domoraud :asd:
certo che anche Bogarde vicino a quei due non era mica male :asd:
cos'è che ha fatto Oddo?!?!?!?!?
non c'è stato un cross decente che sia stato uno, uno scandalo, alla centesima palla che gli è arrivata e l'ho visto ingobbirsi per sparare la solita banana smorta mi sono avventato sul telecomando per cambiare canale, purtroppo il delay del cambio di canale non me l'ha risparmiato :facepalm:
no ragazzi non scherziamo, oddo avrà azzeccato si e no un cross (quello del goal mi pare)
devo ammettere che la fase difensiva l'ha fatta abbastanza bene, ma in avanti o non saliva o faceva i soliti cross/mosciarelle dalla trequarti schifosi che andavano o sul primo difensore o al portiere o in curva :facepalm:
ho in mente una serie di 3-4 lanci continui da una parte all'altra dell'area che sembravano fatti apposta per prendere per il culo chi stava in mezzo :bua:
Kaladze era 100 volte meglio :tsk: