Scusate, ho un problema con dead rising, sul mio crt leggere le frasi è quasi impossibile, ci vuole un cannocchiale per leggerle. :asd:
Come faccio ad ovviare a questo problema?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ho un problema con dead rising, sul mio crt leggere le frasi è quasi impossibile, ci vuole un cannocchiale per leggerle. :asd:
Come faccio ad ovviare a questo problema?
E' tearing. Provato a scaricare la patch per il gioco? Dovrebbe correggere quei difetti.
Appena avviato mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, gliel'ho fatto fare senza problemi.
Ma vedo sempre le frasi troppo piccole.
Da quanti pollici è il televisore? Io ho rpovato DeadRising su un CRT 14", e l'esisto mi ha convinto a comprate un monitor LCD da 19 :asd: penso sia proprio una pecca del gioco, a basse risoluzioni quali quelle di un CRT (suppongo), le scritte risultan illeggibili :asd:
No purtroppo, anche sul mio 42" si legge malissimo e sono piccolissime :asd::asd::asd:
ah bon, allora non saprei :asd: ma comunque su un CRT da 42" la 360 manda il segnale in bassa risoluzione, o sbaglio? :mah:
Non so, è un plasma :bua::bua::bua:
al negozio da me vendono un monitor da 22'' 16/9 della hannspring o robe simili hd hdmi...che dite?XD
adesso ho un monitor 17'' samsung lcd normale
tutte e due per pc.
Ragazzi sbaglio o in questi giorni/ore il Live sta dando tantissimi problemi?:???:
Credo prorprio di si specie di sera appena mi loggo alla dash ci mette ore se ci riesce:???: a mostrarmi marcket place e profilo se non ci riesce si disconette mettendo un gioco si connette perfettamente invece.
Per non parlare dei problemi che molti utenti fastweb stanno avendo dall'ultimo update sembra gli cada la connessione e si riavvi l'hug:|
è che cul0,ho attivato il mese gratis e ancora non va granchè :D
A me da anche un altro problema, gli obiettivi è come se non riuscissero ad arrivare a destinazione, spiego: se vedete nella mia firma mi segna come ultimo gioco eseguito Naruto, ci sono già due errori, primo, l'ultimo gioco eseguito è GoW (PC) (con tanto di obiettivi sbloccati), secondo, a Naruto io ho sbloccato molti più obiettivi di quelli segnati... devo preoccuparmi oppure è ancora questo problema comune? :cattivo::cattivo::cattivo:
Esattamente quello che succede a me...stasera avrei voluto migliorare la mira a Call of Duty 4 ma persistono gli stessi problemi di ieri. Ho spento la console e bon, non ho voglia di star li a provare e riprovare per nulla.
Comunque il problema è noto alla Microsoft e dicono che ci stanno lavorando per tentare di risolverlo. Strano perchè oggi pomeriggio funzionava tutto a meraviglia e man mano che scende la sera, tende a bloccarsi di brutto. Forse dipende dal fatto che il sistema non riesce a reggere la presenza simultanea di troppi utenti? Siam messi bene...
Ancora sti ***** di tre led rossi, che console di *****.
Pagliacci
Certo che qui siamo calmi :asd::asd::asd:
P.S. Ancora il profilo non si è aggiornato :|:|:|
No sai non che ci tenga così tanto però mi da noia non vedermi i punti faticosamente conquistati (sì come no :asd::asd::asd:), grazie dell'informazione :sisi::sisi::sisi:
Comunque è incredibile come un servizio a pagamento non sia esente da problemi, ci voleva molto a sapere che il live si intasava?
porca zozza bioshock è veramente un giocone...
OT
Quotissimo...quest'anno i giochi per la x360 meritevoli del prezzo pieno sono stati Bioshock e Mass Effect.
Comunque anche natale scorso il live ha avuto parecchi problemi...ricordo gli smadonnamenti per configurare la connessione, invece era il live che aveva bisogno di tempo (24 ore buone) per digerire il mio nuovo liveID.
Mha io mi son fatto un idea che non è tanto un problema del live quanto del sistema live id che comporta una stretta parentela tra tutti i siti che utilizzano quel sistema di autenticazione probabilmente è quello ad avere qualche problema e si è trascinato il live adosso. C'è da dire che poi negli ultimi mesi hanno aggiunto parecchie funzioni il video marcketplace è arrivato in Europa, senza contare gli Xbox originals tutta roba che succhia banda.
Tuttavia se il problema era di potenza avrebbe risolto più facilmente secondo me è solo un problema di gestione dovuto agli account delle console nuove che sono state vendute.
perche se inserisco le mie cuffie usb nella 360 non si sente l'audio? :cry:
Probabilmente perché essendo usb necessitano di drivers, che la xbox sicuramente non ha, per funzionare... :sisi: