Fra i nuovi, pur con qualche riserva metterei Unwritten
Visualizzazione Stampabile
non ho letto Scalped, ma Zezelj è veramente bravo, l'ho visto in Luna park :sisi:
il 5° è il più bello finora per me, in ste ferie mi leggo il 6° spero
come ragalo di natale la d-visual a pubblicato gli ultimi 4 volumi di slam dunk, finalmente posso leggerlo tranquillamente :o
se non fosse che mi trattengo per farmelo durare di più li avrei già fatti fuori tutti in un paio di giorni, manga stupendo :sisi:
Parlate di Vertigo senza nominare Sweet Tooth? Perché, non vi piace?
http://westfieldcomics.com/wow/art/large/SEP121182.jpg
Arrivato oggi dall'america (uscito a novembre,tanto per la puntualità :asd: )
Come al solito,posso solo dire READ ATOMIC ROBO :asd:
Spoiler:
ieri ho finito di leggere SLAM DUNK
mamma mia, mi ero ripromesso di leggere un volume a sera per farmelo durare di più ma agli ultimi 4 volumi non ce l'ho più fatta e me lo sono divorato tutto d'un fiato, alla fine stavo anche tremando leggendo gli ultimi capitoli, mai successo di emozionarmi così nonostante tutti i libri-fumetti letti. anche sapendo già come andava a finire (cioè lo prevedevo) una storia tutto sommato semplice ma ben scritta :sisi:
grandissimo manga :rullezza:
Finito Sweet tooth. La parte finale non mi è piaciuta granché, un po' troppo rushata, ma a un certo punto avranno detto a lemire oh vedi che quest'anno devi chiudere regolati di conseguenza. E si nota.
L'ultimissimo numero però è proprio bello.
Finito pure Scalped. Questo è perfetto. Negli anni che verranno probabilmente pensando agli ultimi calci della Vertigo sarà questo che ci verrà in mente.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
:vojo:
[QUOTE=Ragnarokker;12601163
Finito pure Scalped. Questo è perfetto. Negli anni che verranno probabilmente pensando agli ultimi calci della Vertigo sarà questo che ci verrà in mente.
[/QUOTE]
:cattivo: E lo fa con il suo stile sempre secco, non so manco lacrime napuletane è che sa proprio come cazzo si scrive Aaron.
:cattivo: Fumetto meraviglioso, come ha detto lui, dentro c'è un pochino tutto. Un pochino McCarthy, un pochino The Wire, un pochino Sam Peckinah, un pochino Springsteen.
:cattivo:
Si trova ancora? Che edizioni ci sono?
L'edizione è quella classica, pre numero 9 mi pare vecchia edizione, e poi gli ultimi Lion, in fumetteria li ho visti più o meno tutti ma penso siano ordinabili, non so per quanto ancora :asd:
i numeri planeta dubito fortemente siano ordinabili :uhm:
letto il ciclo di 6 nr. di erik larsen su supreme.
tutto no. nno ce n'è una che vada bene. a ramengo il concetto di supremazia creato da moore, sequenze che a volte viene il dubbio di aver perso una pagina in mezzo e disegni...ecco, i disegni son la roba che fa più male. mi piaceva un sacco larsen ai tempi di amazing spiderman e dei primi numeri di savage dragon. qui invece pare che disegni con una mano su per il cucù, addirittura pare -omaggiare- lo stile di rob liefield in certe tavole.
In corso di lettura: Preacher. (era ora direte voi) - l'ignoranza è la peggiore malattia, perdono
a proposito di recuperi, volevo dire che non riesco a trovare l'intera edizione di Scalped in fumetteria poichè esaurita, e non mi raccapezzo(lo) tra le due edizioni.. mi toccherà puntare a qualche fiera
Al momento di leggere fumetti non mi va, l'unica cosa per cui prima o poi spenderò soldi nell'ambito saranno i due volumoni di the walking dead in lingua originale, visto che per ora ho letto solo il primo e anche se i disegni non mi fanno impazzire proprio a 360°, è una ficata (e direte "è arivato mo" e lo so :bua: ).
Il disegnatore cambia dopo il primo numeor comunque.
infatti non c'è niente da raccapezzarsi, 1-8 planeta, la planeta perde i diritti DC che passano alla Lion, 9-10 Lion
Letto un pochino di roba "minore" di Ellis, Atmospherics e Bad World. Il primo è una sorta di monologo tra un poliziotto e una tizia sopravvissuta allo sterminio di una cittadina da parte degli alieni. Niente di esaltante ma si lascia leggere, il secondo è una specie di reso-conto disegno di tutta la roba più weird che Ellis ha mai letto su Internet, dalle cospirazioni alle sette religiose :asd:
http://www.avatarpress.com/atmospherics/atmos.jpg
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_a...ADWORLD001.jpg
Sto leggendo pure L'Ospite Indesiderato, manga horroraccio molto edulcorato ma abbastanza catchy. Ciò mi ricorda, senza un motivo apparente, che dovrò riprendere Gantz prima o poi.
http://www.fumetto-online.it/images/...05%20cvrna.jpg