Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Devo chiedere a Frank e Maresca se ieri si sono accorti che stavo correndo con loro a Catalunya.. perchè dopo 100 metri non li vedevo più nello specchietto :jfs2:
tu dammi il tempo di prepararmi una macchina lamer come la tua, e poi ne riparliamo :asd:
comunque bisogna fare come hai fatto tu, puntare sulle 4 ruote motrici, in partenza danno la cacca a chiunque :sisi:
in rettilineo partivi via come un razzo, nel misto invece recuperavo qualcosa, ma quando ti ero vicino mi son girato come un picio alla curva a gomito, devo ricordarmi di mettere le linee di frenata sulle piste che non conosco ancora :bua:
-
nella curva devo gestire un po' la potenza, ma in accellerazione posso accelerare un po' prima perchè la macchina è ben bilanciata.. in generale comunque ho puntato più sull'accelerazione che sulla velocità di punta..
mi sono creato anche una saleen come quella che usavi tu.. a livello di maneggevolezza è uguale, solo che ha meno ripresa e più velocità di punta..la uso nei percorsi con rettilinei più lunghi..
1:50:200 a catalunya è un buon tempo con un classe S :sisi:
-
Concordo le 4x4 sono le "più meglio"... però con la trazione posteriore c'è del godimento!
Oggi ho fatto Maple valley completo nel campionato a classe R3 con la Porsche da gara che ti regalano per il livello 32... WOW!!!! Ho dato tipo 18 secondi al secondo! ero in palla!
Molto meglio questa del ferrari 430 o della BMW! ed io che la snobbavo!
Le ho fatto la colorazione di Top Gear! domani vi posto le foto!
-
Comunque ho notato che andando su con la cilindrata gli avversari si fanno più tosti, nel campionato R3 vinco ma non facilmente come in quelli precedenti
-
Maresca, ho preparato una R3 lamer per sfidarti :sisi: forse è una delle più lamer che ho :asd:
girato catalunya in 1:46 senza fare errori :sisi: abbassato quindi di altri 4 secondi il tempo fatto con la classe S lamer :sisi:
il vero problema è che in tracciati più veloci rende decisamente di più rispetto a Catalunya :sisi:
ovviamente si tratta di un'auto commerciale fatta diventare R3, era troppo facile partire da un prototipo da gara classico :jfs2:
-
fbcoso ma questi assetti li hai messi in vendita sulla tua vetrina? :look:
-
guarda che imposta tutto a caso.
e continua a impostare a caso fino a quando non trova un assetto casuale buono :fag:
-
Domanda: Il cambio di motore è una cosa da fare sempre oppure non ci sono grossi cambiamenti? Io non ci ripenso mai e inizio a modificare con il motore vecchio, dopo devo ricomprare di nuovo tutto o vanno bene i potenziamenti già acquistati?
-
Devi ricomprare tutto... devi valutare la classe che vuoi far raggiungere alla tua vettura!
-
Citazione:
Relevart
e continua a impostare a caso fino a quando non trova un assetto casuale buono :fag:
lo ma almeno non perdo tempo io:asd:
-
Citazione:
David™
Devi ricomprare tutto... devi valutare la classe che vuoi far raggiungere alla tua vettura!
Quindi cambiando motore si possono raggiungere classi più alte. A parità di classe conviene cambiarlo?
-
Ieri sono riuscito a fare un paio di gare con qualcuno di voi, poi purtroppo quelle teste di minchia dei miei due gemelli hanno deciso di mettersi a urlare per tre ore di fila e non sono più riuscito ad unirmi. All'inizio però le macchine volavano e la mia era incontrollabile, succede spesso nelle gare online?
Stasera ci riprovo, se mi unisco saluto tutti qui perché ho la cuffia scassata ;)
-
Citazione:
Relevart
l'assetto non lo tocco.. non c'ho voglia di smanettare.. mi limito a scegliere i potenziamenti che più mi piacciono e le macchine giuste :sisi:
poi quando avrò un volante.. magari smanetterò di più :sisi:
-
A vedere all'inizio l'elenco degli eventi mi sembrava fossero pochi, invece ancora(livello 32) sono all'inizio. Forse perchè nei vecchi episodi c'erano più eventi singoli ora sono tutti da almeno 3 gare.
-
Citazione:
Venom1905
A vedere all'inizio l'elenco degli eventi mi sembrava fossero pochi, invece ancora(livello 32) sono all'inizio. Forse perchè nei vecchi episodi c'erano più eventi singoli ora sono tutti da almeno 3 gare.
:sisi:
Come progresso carriera, dopo una decina di ore di gioco, sono al 7-8% :uhm:
-
ci sono davvero una marea di eventi.. comunque ho deciso che appena riesco mi prendo sto volante..
-
Oggi ho controllato, 11 ore di guida, 5 nei menù, 10,3% di gioco :pippotto:
Anche io stò facendo un pensierino al volante...
-
Oggi son riuscito a convincere un mio amico (patito dei giochi di corse) a prendere xbox360+volante+ forza3 al mediaworld:rotfl:
:facepalm:
-
Citazione:
V4n0
Oggi son riuscito a convincere un mio amico (patito dei giochi di corse) a prendere xbox360+volante+ forza3 al mediaworld:rotfl:
:facepalm:
hai fatto bene :sisi:
-
io sono sulle 30 ore totali, 15-20 passate in gara :asd: livello 43, anno 4.
Le gare più lunghe le faccio fare alla IA mentre io mi occupo di altro, non è proprio il massimo fare 15-20 minuti di gara, ogni volta ormai :asd:
-
Arrivate le macchine aggratise con la storia dell'invio dello scontrino del preorder :sisi:
-
al trony danno forza 3 + il volante microsoft a 119 euro, bell'offerta.
peccato che ho già il gioco :facepalm:
-
Citazione:
Zabov
Arrivate le macchine aggratise con la storia dell'invio dello scontrino del preorder :sisi:
Cioè?
-
Alcune domande niubbe.
Ma come si fanno a vedere i filmati salvati??? Vado su "Il mio profilo", "i miei filmati" ma mi dà solo la possibilità di fare l'upload sul sito(ma ne posso uploadare solo uno) e di rinominarlo. Anche dal sito per vederlo devo per forza scaricarlo.
Comunque ho potenziato al massimo la Delta. Spettacolo. Ho fatto la prova di guida al Fujimo Old Down Hill, ho fatto un paio di curve in derapata praticamente perfette, purtroppo in quella modalità non c'è il replay(ed infatti mi sono discretamente infervorato). Poi ho rifatto la prova a tempo, qualcosa di buono è venuto fuori e l'ho salvato ma non come prima. Poi ci riprovo
-
non puoi vederli dal gioco, puoi\devi caricarne uno alla volta sul sito, scaricarlo e vederlo sul tuo pc e ripetere per ogni filmato, se vuoi anche caricare il video su Youtube allora dovrai poi anche convertire il video in un formato compatibile con il tubo :sisi: