Io le catacombe le ho fatte, in toto, a lvl 78 :)
Visualizzazione Stampabile
Io le catacombe le ho fatte, in toto, a lvl 78 :)
Il problema non sono le catacombe,il problema e' quello che viene dopo :bua:
io ho appena finito blight town.
alla fine è solo questione di equipaggiarsi in maniera intelligente. con il dsfix non ci sono problemi di framerate e una volta ripuliti quelli con le cerbottane il resto è semplice da gestire. con il set del piromante e l'anello che da resistenza non c'è stato nemmeno bisogno dell'anello per "navigare" in rapidità.
Avevo fatto alcune scelte del cavolo (tipo ammazzare il primo mercante per fottergli la Katana) . Ed ho ricominciato . Questa volta mi sta prendendo di più, forse dopo 24 ore di partite comincio a capire lo spirito del gioco .
Ostia, addirittura lv 30 (o molto oltre) per le catacombe? :bua: Grazie per i consigli comunque..
Ma per i fantasmi quindi non esistono armi apposite, solo le automaledizioni da tirarsi addosso? Ma hanno dei contro-effetti o ti permettono solamente di interagire con i fanstasmi?
Certo che sto gioco è veramente scevro di spiegazioni, ok che il bello è anche sperimentare ma si ha sempre l'impressione di "starò facendo una cazzata?" :asd:
Ah le anime che trovo in giro sui corpi (di varia grandezza e tipo) servono solo a darti anime o è meglio tenersele per.. boh, altri usi?
Stesso discorso per l'umanità, è meglio usarla per non essere più un "hollow" (che a quanto pare però ti espone alle invasioni) o per "kindle-are" un falò (non so il termine italiano quale sia :bua:)?
I livelli me li gestisco io sempre con le anime da quanto ho capito, ma non credo mi convenga livellare subito a cazzo, meglio aspettare armi o magie che richiedono una certa stat, no? Sempre coerentemente all'archetipo di pg che si vuole fare ovviamente..
EDIT: ho ceduto e ho guardato sulla wiki come funziona il discorso Humanity. Azz è più complesso del previsto. :bua:
In linea di massima comunque conviene rimanere umani perchè aumenta sia le resistenze che la % di loot.. :uhm:
Anche il meccanismo del multy non è che sia così immediato.. Quasi quasi provo a usare una cracked red eye orb per invadere qualcuno e vedere che succede. :asd: Ma da quanto ho letto poi posso essere inserito in un registro dei colpevoli, e questo cosa comporterebbe? :bua:
GRAN GIOCO!
Seconda meta' 2013 per dark souls 2, il terrore leggendo qua e la' che "sara' più accessibile e piu' mainstream", la convinzione che mi tocchera' prendere una ps3 per giocarmi deamon souls per poter giocare un titolo di pari qualita' al primo capitolo Oscuro...o sono troppo pessimista?
ma magari spiegassero un po meglio le meccaniche del gioco.
la storia "raccontata" a spezzoni e tramite la descrizione degli oggetti mi piace molto. ma non è possibile che sia necessario consultare una wiki per capire come funziona l'umanità oppure come funziona l'upgrade delle armi.
poi se il punto di forza è la precisione nei combattimenti (anche se ci sono vari momenti in cui la compenetrazione degli attacchi attraverso colonne e pareti fa storcere il naso), nell'esplorazione i controlli sono decisamente subpar. se devo saltare voglio avere un tasto per saltare e che sia anche reattivo il giusto.
spero che il seguito sistemi questi aspetti senza toccare i punti di forza. e non sarebbe male rinunciare a gfwl che si sconette a caso e non da vantaggi rispetto a steam. magari usassero steamworks per il multi.
Julia , Jiuliaaa ... :asd: Che poi me ne sono pentito amaramente quando ho finito le frecce e la polvere ripara arma .
Quanto al discorso sulla umanità , l'unica volta che ho giocato da umano un bel pezzo è stato nel borgo dei non morti e mentre affrontavo il primo cavaliere è arrivata una merda armata di lancia a mettermela in quel posto . E stavo pure vincendo ... Non ci casco più .
Dipendera' da cosa intendono per il piu' accessibile.Di certo dubito che ritoccheranno la difficolta',visto che avranno capito anche loro che non e' quello il problema,ma dare una riaggiustata ad alcune meccaniche secondo me non puo' fare altro che bene.E soprattutto i pezzi di trama da rimontare e' un espediente affascinante,pero' cerca anche di mettere meno buchi di trama possibili.
Vabè se non guardavo una guida col caz che trovavo la via per Izalith, e pensare che c'avevo guardato tanto li' dal centipedone, e m'era sfuggita la cavernucola, considerando che segando la sorella della queenlag mi sono fottuto la scorciatoia , era fondamentale quel passaggio li'.
I giochi di luce e l'oscurita' generale elevata del gioco giocano veramente brutti scherzi visivi, ma è il suo bello il suo bellissimo, colpa mia che non esaminai tutti i muri attentamente
Sì ma pure i muri finti... Bastardate ahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scrivilo pero' che è una ricostruzione ad arte, l'arcade non è mai esistito :sisi:
http://semsei.deviantart.com/#/d5ln5cc
Miliardi di dollari per.finirlo....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
pare più l'insperato seguito di Shadow Over Mystara... un sogno :sad:
ricorda anche coso li' come si chiama quello bello che c'e' sul mame, un po' isometrico
Light bringer
http://www.gamesdbase.com/Media/SYST...93_-_Taito.jpg
Oggi ho preso botte nelle gengive da, per il mio tank paiono insuperabili . Non riesco manco ad avvicinarmi per colpirli ... dovrò tentare una tattica diversaSpoiler:
Senza svelare troppo, diciamo che se sei puramente melee, devi avere un po' di pazienza (specie con la farfallona) ma in entrambi i casi sono loro che si avvicinano a te...
Battuto il Taurus Demon con facilità al secondo tentativo. :sisi:
Voi come vi regolate con l'umanità? Di solito a quanto la tenete?
Oltre a 10 (a parte arrivarci, per ora) i bonus decrescono abbastanza ho visto... :uhm:
Also, girate umani o preferite stare Hollow e quindi più "al sicuro" da invasioni, magari diventando umani solo per i boss o per qualche co-op a caso?
Ah, i falò conviene potenziarli tutti con l'umanità per avere più estus? :uhm:
Scusate la valanga di domande, sto gioco ti fa sentire come un bambino sperduto. :dentone: