Ora provo...non sapevo dovessi installarli tutti e due.
Visualizzazione Stampabile
Ora provo...non sapevo dovessi installarli tutti e due.
Niente da fare, continua a darmi lo stesso messaggio d'errore...
Disinstalla tutti i Flash e poi reinstalla e fai fare gli aggiornamenti...
Niente da fare. Solito messaggio.
"Flash player security not set up. A restart may be required"
No clue....
Grazie lo stesso..
:-(
Contatta l'assistenza.
Ragazzi, ho disintallato explorer e messo su firefox e mi sono scomparse le icone dei giochi su desk . Se provo da Steam a ricrearle mi dice che è impossibile perchè esistono già ... Devo per forza avere anche IE instalkato ?
Controlla in Esplora Risorse, magari sono semplicemente finite nascoste da qualche parte.
Ho risolto dintallando e reinstallando Steam . Ora i collegamenti vanno .
io ho un problema con magicka, tutto fluido tranne in un quadro dove va veramente a scatti, roba di un frame ogni mezzo secondo...la mia scheda video è aggiornata, idee? :look:
:asd: perfetto grazie!
giocalo in finestra
Non ho visto un Thread per Botanicula,posto qua quindi.
Tutto oki prima di installarlo ANCHE sul notebook con risoluzione da 1280x1024.
Giocavo in Full screen sul Main Pc a 1660x1250 in wide 16:9.
Continuato adesso sul pc Main mi da la risoluzione che avevo sul notebook con quindi i bordi neri a lato e la risoluzione minore.
Anche impostando il 100 % e il full screnn in opzioni.
idee?
Controlla le impostazioni di risoluzione. Se è un gioco con il cloud anche le impostazioni passano da un PC all'altro...
si puo chiedere qui per un problema di coop per borderlands su steam?
Si, ma credo che il posto sia più dedicato ai problemi di piattaforma e non i bug dei singoli giochi...
risolto comunque,era una cavolata :D grazie!
Ho cercato di avviare Hard reset recentemente acquistato ma dopo 10 secondi mi compare una schermata blu. Saranno 5 anni che non ricevo più una schermata blu e il messaggio d'errore è il solito,qualcosa con "not less or egual". Ho W7 ultimate OEM,I5 2500k,8 Gb di ram e una 4870. La demo andava alla grande,ma ieri ho installato i nuovi driver video,possono essere quelli?
Inoltre ho già cancellato e riscaricato tutto il gioco per sicurezza.
Nessuno ha problemi di connessione a Steam? È tutta la mattina che provo, ho anche cancellato il file blob, ma niente, non parte :stress:
Poco fa, per un qualche miracolo, è andato in modalità offline. Ho riprovato l'online, ma niente, mi dice che è impossibile connettersi alla rete Steam :mad:
tutto a posto qua:smug:
oggi, per la seconda volta, non riesco più di continuare la partita precedentemente salvata ... ne coi file locali, ne con i save sui server steam
dopo aver cliccato su "Continue game", seleziono la partita, compare il logo di caricamento ma dopo alcuni secondi crasha al desktop con il messaggio "Deathspank ha smesso di funzionare" ...
qualcuno che lo sta giocando ha avuto problemi simili :look: ?
eventualmente dov'è che potrei reperire un save per non ricominciare tutto da capo (ero oltre il 60% :stress:)