Cosa?!?!?!?! Ma io ne ho a malapena 10!!!
Visualizzazione Stampabile
si fa cosi infatti in questi server....Citazione:
Ottima idea, ci sarò!
Per evitare che uno faccia il furbo si potrebbe sbloccare solo un obbiettivo per volta a ciascuno. Per esempio, prima uno a pippo, poi uno a pluto, poi uno a caio, poi uno a tizio e così via, ricominciando il giro.
si scegli un obiettivo,tutti si aiutano per sbloccarlo,poi si passa al successivo:sisi:
comunque in quei server ci sono troppi bimbominkia che non vogliono ascoltare:nono:
come alcuni di voi avranno notato poco fa in achievement box è difficile far capire alla gente quello che si vuole fare, se ci sono persone non italiane è un macello... con gli italiani magari qualche bimbominkia che arriva e killa tutti...
garli ha suggerito un modo onesto per fare la cosa, personalmente lo vedo così:
si sceglie un'obiettivo, a rotazione tutti coloro che necessitano lo fanno.
finito quello si passa al successivo, direi di evitare di chieedere "oh devo fare primario" (non piace a nessuno star lì 3 ore a fare primario).
si parte dagli obiettivi facili, come uberare 2 alla volta, il pregio di essere tanti è che obiettivi come quello dello scout li fai velocemente, pensate a medic con siringa che killa mettiamo 10 avveersari scout, 5 respawn velocissimi ed è fatta... stesso vale per le coltellate medic vs medic.
EDIT
in una manciata di minuti abbiamo fatto quello del soldato con evangelos e quello del grosso con pegasus, ci vuole veramente poco, basta accrodarsi.
achievementbox_b3
è la mappa che fa per voi ha pozze d acido che fanno lo stesso danno della cura del medico(leggermente meno)
usate quella
e difficilino lol
prima di tutto avere un pc decente seno arriviamo a 999 di ping :asd: come ieri io e pegasus che non riuscivamo manco a sbloccare il risultato della caduta e salvataggio :asd:
e cmq meglio dare la precedenza ha quelli con meno risultati...ma cmq voglio finire il tutto xche alla fine la nuova uber serve a ben poco...ma VOGLIO il nuovo sfregiaossa...quando la suoni esce il suono di una chitarre elettrica :asd:
non dimenticate di aggiungerci negli amici xche ci sono dei risultati che richiedono molti amici
che lamerata però...
in effetti non capisco perchè non abbiano fatto in modo che gli achievement potessero venir sbloccati solo sulle mappe ufficiali...
avrebbe avuto più senso no? :uhm:
quoto, anche se alcuni sono veramente impossibili da sbloccare sulle mappe ufficiali, come quello dei 10000 HP da guarire con un'unica vita. :look:
Anche quello di assistere lo stesso heavy ad uccidere 20 persone senza morire nessuno dei due, non è facilissimo.......
in pratica tutti quelli in cui richiede "in un unica vita "son difficili
i server achievement box mi crashano steam
come se non bastasse...
Somebody is scanning your computer.
Your computer's UDP ports:
1414, 1421, 1424, 1426 and 1428 have been scanned from 85.21.79.225.
Somebody is scanning your computer.
Your computer's UDP ports:
1603, 1602, 27005, 1698 and 1697 have been scanned from 85.214.117.74.
:eek:
sono andato su un server speciale di tf2 e guardate i risultati :rotfl:
http://steamcommunity.com/id/BenG_P87/stats/TF2
oddio 6000 punti QQ
ma che server e?
a me mi basta sbloccare solo gli achievement O.o
cmq l'accordo per aiutarci a vicenda non e + valido o.o?
Secondo me però dovrebbero gia mettersi al lavoro per i nuovi obbiettivi dell'ingeniere. Che senso ha aspettare?
Aspettate che Evangelos posti il server in cui sbloccare Primario in 3 minuti, e poi vi divertite :asd:
EDIT: ecchelelà :asd:
Allora stasera andiam in uno di sti due server che avete postato :asd:
Ma questi server si possono usare in modo "sicuro"? :look::look::look: