Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
E intanto snobbiamo il thread per lo spam,che così resta disoccupato,eh?
eh?
Risposta faceta:
Dai Emme nn ci pensare :cattivo: , prima o poi 4 risorgerà :sisi:
Risposta seria:
Nn mi andava di aprire un topic per una cosa del genere, tanto passate tutti di qua :sisi:
-
avete visto l'11 di kaiji... sempre piu' mostruoso e spettacolare. Confermato come la migliore uscita della stagione invernale, secondo me.
-
Citazione:
Battlerossi
eh?
Risposta faceta:
Dai Emme nn ci pensare :cattivo: , prima o poi 4 risorgerà :sisi:
Risposta seria:
Nn mi andava di aprire un topic per una cosa del genere, tanto passate tutti di qua :sisi:
Si ma c'è il thread apposito per lo spam,inaugurato da poco,diamogli un minimo di lavoro :D
Buone vacanze privo di anime allora :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Si ma c'è il thread apposito per lo spam,inaugurato da poco,diamogli un minimo di lavoro :D
Buone vacanze privo di anime allora :sisi:
Ok, manco l avevo visto, :asd:
allora sposto :sisi:
-
dov'è il thread di spam :eek:
devo andarci subito :eek:
-
Citazione:
defmaka
avete visto l'11 di kaiji... sempre piu' mostruoso e spettacolare. Confermato come la migliore uscita della stagione invernale, secondo me.
E' sempre bello vedere qualcuno che la pensa come me :sisi:
Kaiji :rullezza:
-
Hanno annunciato la terza serie di Zero No Tsukaima :uhoh: ho iniziato ieri a guardare la seconda, riusciranno a far diventare Louise ancora più tsundere?
-
addirittura terza serie per zero no tsukaima? io mi sono fermato intorno alla decima della seconda :uhoh:
spero che in questa serie gli crescano un po' le tette a quella racchia, da una zero ad una prima mi può anche bastare :asd:
-
Citazione:
CeC
addirittura terza serie per zero no tsukaima? io mi sono fermato intorno alla decima della seconda :uhoh:
spero che in questa serie gli crescano un po' le tette a quella racchia, da una zero ad una prima mi può anche bastare :asd:
RACCHIA ALLA POVERA PICCOLA LOUISE?
LOUISE MAGGIORATA?
Tu mi deludi profondamente :nono:
Se telefroth si sbrigasse a "comprare i diritti" della seconda serie me la potrei pure guardare,anche se tutti han detto che è stata una delusione...c'è pur sempre Louise...e il fanservice...
-
è SOLO fanservice, e louise è abbastanza patetica :caffe: troppo, troppo tsun
-
Citazione:
Nanaya
è SOLO fanservice, e louise è abbastanza patetica :caffe: troppo, troppo tsun
Nn è mai troppo :nono:
-
> Hanno annunciato la terza serie di Zero No Tsukaima
...e per forza, la seconda serie e' una tale schifezza che se non fosse esistita sarebbe stato molto meglio...
-
Visto ora clannad 11: episodio muoi caruccio, assolutamente fantastica la scena dove kotomi si affaccia alla finestra in biblioteca (bellissima la frase che dice ;_; )
-
Citazione:
Nanaya
Visto ora clannad 11: episodio muoi caruccio, assolutamente fantastica la scena dove kotomi si affaccia alla finestra in biblioteca (bellissima la frase che dice ;_; )
Se non sbaglio nell'episodio 11 ryou ha anche lanciato una bella mina. Continua a tastare il terreno per sua sorella. Ma la cosa mi lascia un po' perplesso perchè data la sigla pensavo che la gemellina con i capelli corti fosse un personaggio secondario.
-
Rental Magica #11: mi stupisce ancora una volta :asd: complessivamente il prodotto è buono! :eek:
Tutto sommato c'è una trama, i personaggi si evolvono e il chara design mi piace :o
-
Dennou Coil 18
Sempre più "pesa" questa serie, molto bella e originale, peccato sia stata un po' snobbata...
-
Io ho guardato 5 ep di Dennou Coil :sisi: però non ho ben capito come son legati il mondo informatico alla realtà :mah:
-
Spoiler perchè sì, ma se hai visto 4 episodi niente di questo è pericoloso.
-
-
Avevo sganciato Dennou Coil al secondo episodio, non perchè non mi piacesse, ma perchè ero momentaneamente più preso da altro... Ho capito che devo continuare :sisi:
-
Ho visto oggi il 19 e dico solo che se l'avessi visto di notte non sarei più riuscita a dormire :paura:
-
-
:asd:
Ora però tu mi devi avvertire di qualche pupa con i capelli blu!
-
Goshuushou-sama Ninomya-kun è finito.
-
Citazione:
Nanaya
Nn sembra abbastanza tsundere :nono:
E neanche abbastanza megassa-nyoro~n :nono: