youtsuba è un pò in ritardo con le uscite no?
Visualizzazione Stampabile
youtsuba è un pò in ritardo con le uscite no?
e io non trovo più gli arretrati :cattivo:
ennò li scanno se interrompono yotsuba
dal blog di Lupoi
Lost? :uhm:Citazione:
La cosa più interessante per i lettori italici è che abbiamo chiuso un accordo cui accennavo a Lucca, che potenzierà la nostra linea Cult Comics con un fumetto nuovissimo ispirato a un fenomeno multimediale oggi onnipresente. Sbizzarrite la fantasia...
cioè non ci sono più notizie di eventuali uscite di yotsuba!?!? (ho guardato in "prossime uscite" e non ce n'è traccia!!) chi manda un'email a quella della dynit? :|
boh, per ora ho ordinato solo i primi 2 :\
narutaru 3
mi avevate promesso violenza, squartamenti, psicopatie, ma dove sono? altro numero noia, faticato a finirlo
Yotsuba è semplicemente rallentato per non avvicinarsi troppo all'edizione giapponese :sisi:
Io in Narutaru già ci vedo parecchia violenza psicologica, a volte manifesta, a volte sotterranea (e chi proprio vuole squartamenti ne ha potuto vedere nel volume 2), e per quanto riguarda i disturbi mentali mi pare si sia messi bene...se vuoi proprio viulenza devi aspettare ancora un po', ma non è un manga da leggere cercando solo quella :D
vado a sfogliarlo poi , non ricordo questo particolare,
cmq narutaru è disturbante per il disegno imho,
per la violenza psicologica sì oddio ce nè ma non la sento così forte,
ma no la mia cmq era una provocazione, solo non mi sta prendendo come pensavo avrebbe fatto
Dal 28 gennaio in allegato con il Corriere della Sera una collana dedicata a Carl Barks e i suoi paperi. Primo volume in regalo.
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=4067
Il volume di Supes con le storie di Moore di cui dicevo nei giorni scorsi dovrebbe costare 15€
La DC sta pubblicando il comic in questo periodo.
Se è vero che i diritti per l'estero appartengono davvero ai detentori del marchio e non alla dc allora è probabile, è un prodotto molto da Panini: lo conoscono cani e porci e venderà un sacco in qualsiasi modo lo pubblichino
vita da cavie 1
mah per ora non mi dice nulla, vedremo
cualcuno mi parla invece dell'italiano John Doe? com'è esistono raccolte? so più o meno di cosa parla, ma volevo commenti vostri
preso Hitman Reborn 3.....
come il volume 2, un paio di nuovi personaggi strani come al solito, ma piacevole....
Non è segnalato sul sito, ma per Aprile su anteprima c'è segnato (by Panini)Che sarebbe la saga più famosa di Iron Man, quella dell'alcolismo, di Michelinie, Layton e Romita Jr.Citazione:
IRON MAN: IL DEMONE IN UNA BOTTIGLIA
100 % MARVEL BEST
152 pp, Euro 12,00
Che grazie alla Planeta la Panini si sia decisa finalmente a darsi una svegliata sul fronte ristampe? Speriamo! Aspettando DareDevil di Miller..
DareDEvil di Miller non è uscito con il MAX!?
O almeno Reborn mi pare, sto Iron Man merita insomma, dieci euro in meno ? :bua: