ho visto un match di sto atod 2 ed è una palla, troppo farlocca per essere divertente quando giocato da team che palesemente se ne fregano.
cmq. nuovo eroe in arrivo.
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
ho visto un match di sto atod 2 ed è una palla, troppo farlocca per essere divertente quando giocato da team che palesemente se ne fregano.
cmq. nuovo eroe in arrivo.
Spoiler:
Che hanno pickato in sto atoD che hai visto?
bloodseeker, visage, kunkka preso spessissimo.. e poi una serie di hard carry a buffo.
:rotfl:
Finalmente trovato un elmo per Sven.....
...è uno di quelli che non mi piaciono :bua:
ultimamente sto provando i carry "seri" che spesso ho visto usati da gente seria ma che non ho mai avuto il coraggio di provare cioè morphiling e storm spirit: che figata! :asd: sono anche più divertenti da usare rispetto ad altri carry.
STUPENDOUS! :rotfl:
Io non ho ancora capito cosa sono i carry :bua:
:o
Diretide ha deciso di non finire :rotfl:
manco si muovono :mad:
MOAR ITEMZZZZZZZZZZZZ
:asd3:
qualcuno m spiega perchè nella pagina del negozio di steam mi dice che possiedo già dota2, ma io nn l'ho mai comprato?
uhm si, mi sa che ami serve una key allora :D
te la passo io! :)
ti ho aggiunto litlechemist :D
cmq sui greevils, guardate come si chiama la 3 skill dell'alchemista :asd:
ma le partite sono per forza 5 vs 5 o si può giocare anche in meno? nn trovo l'opzione...
questa domanda mi fa capire che non hai mai giocato al genere :bua:
eccoti la guida introduttiva che linko a tutti i nuovi :asd: leggila assolutamente :sisi:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685
non trovo più il link alla soundboard di dota2 :uhm:
http://www.cyborgmatt.com/wp-content..._ChatWheel.jpg
non perderò più tempo a scrivere :alesisi:
e quando mai hai chiamato una miss tu :asd:
:rotolul:
Tra verifying,cadute di linea e cacate assortite,sto scaricando la patch che dovrebbe finire Diretide e introdurre Slark da 1 ora
Son 132 mega
Fuuuuuuuuuuuuuuuuu..............
i couriers sono spettacolari :asd:
slark sembra divertente da usare :sisi:
troppo pacchiani sti greevil, sopratutto gli unusual liv 3. Il viola e il verde sono orrendi, anche il seraphic è bruttarello :bua:
Fortuna che ci avevo visto bene e con l'altro uovo mi sono fatto un'arancione livello 3 con un solo unusual. Spacca :snob:
edit. Eccolo qua :timido:
Spoiler:
no wait, tutto sto bordello per essenze ed escono quei cosi? :rotfl:
ho fatto strabene a ignorare tutto il periodo di halloween mi sa :asd:
non sono male dai :asd:
però mi mancherà vedere i normali ciuchini in giro,tutti avranno sti cosi :bua:
Io non capisco quale dovrebbe esser l'effetto dell'aura del seraphic
pensavo gli occhi ma l'hanno tutti :bua:
Dio mio.....Partita con 3 brasiliani
Night stalker che sta fino a livello 10 senza silence
Shaman che non compra ne ward ne courier,è in lane con me e non fa nulla E dopo 5 minuti è 0/4
Viper che rompe le palle a me e all'altro quando sono i suoi amiciccci che fan cagare
:rotfl:
ieri ero con invoker mid contro sniper, a un certo punto viene a gankare il nature prophet.. peccato che si teletrasporta in mezzo alla wave nemica, quindi lo snippo si ritira.. lui like a man continua, va sotto torre e muore.
Io ovviamente non l'ho seguito, non sono stpido a fare dive senza la nostra wave.. matematicamente sono partiti insulti in russo e "invoker noob".
Un altro genio, antimage che per 20 minuti buoni fa la partita con SOLO la recipe della midas in inventario, e lo spirit breaker che lo caricava dagli estremi della galassia uccidendolo in un solo colpo :rotfl: