Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soft
non ne ho sentito parlare bene... :uhm:
No ma infatti penso di averlo comprato solo io...:asd:
Però per me è irresistibile...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
No ma infatti penso di averlo comprato solo io...:asd:
Però per me è irresistibile...:sisi:
eppure dai video non sembrava male... l'idea di base almeno :asd:
-
Preso RB BEatles limited edition....alla fnac l'hanno abbassato da 199€ a 129€ :P
-
preso un ds silver ciccio usato a 40 euro (con madagascar, che reinvestirò in qualcos'altro)
purtroppo ha un problema al touch screen :uhm:
punto in un punto, e me ne rileva un'altro. c'è uno scarto di tipo 1 cm... x(
ricalibrare e pulire con lo spazzolino nn è servito a nulla...
any ideas? :sad:
-
Se riesci a vedere se in controluce ha una specie di alone "tipo-olio",si è rotta qualche membrana...ce l'ho sul palmare :bua:
edit:anche se in alcuni punti funziona e il pennino fa il rumore standard,mentre su altri non funziona e fa un rumore molto più sordo,probabilmente è lo stesso problema
-
Citazione:
akrilico
preso un ds silver ciccio usato a 40 euro (con madagascar, che reinvestirò in qualcos'altro)
purtroppo ha un problema al touch screen :uhm:
punto in un punto, e me ne rileva un'altro. c'è uno scarto di tipo 1 cm... x(
ricalibrare e pulire con lo spazzolino nn è servito a nulla...
any ideas? :sad:
Same here... la mia soluzione è stata comprare un ds lite :( :facepalm:
-
Comprati:
- theHut
UFC x360 da thehut - ca 18sterline
-Shopto (primi acquisti da loro)
Borderlands x360 - ca 26 sterline
Ninja BLade - ca 12 sterline
-
Citazione:
°Dexter°
Se riesci a vedere se in controluce ha una specie di alone "tipo-olio",si è rotta qualche membrana...ce l'ho sul palmare :bua:
edit:anche se in alcuni punti funziona e il pennino fa il rumore standard,mentre su altri non funziona e fa un rumore molto più sordo,probabilmente è lo stesso problema
niente olio o patine :nono:
spero che si possa mettere a posto
nn avevo mai sentito di questi difetti :sad:
-
ma il ds ciccio è buono o fa schifo?
-
Citazione:
Vergil
ma il ds ciccio è buono o fa schifo?
a parte l'estetica più bambinesca (che io prediligo visto i giochi che girano :asd: ) ha degli schermi peggiori (non cacare ma quelli del lite sono sicuramente migliori) una batteria che dura meno, 2-3 ore in meno (ma cmq sufficente)
io possiedo un ds ciccio e mi ci trovo bene, ma se devi comprarlo nuovo meglio prendere il lite, sempre che non trovi il ciccio ad un prezzo nettamente inferiore :sisi:
cmq per tornate in topic, oggi mi sono fatto un piccolo regalo di natale
- gta4 (360)
- mass effect (360)
- assassin creed (ps3)
- ff7 crisis core (psp)
€15 cad/uno :sisi:
dite che bastano per passare le vacanze natalizie? :D
-
Citazione:
CX3200
a parte l'estetica più bambinesca (che io prediligo visto i giochi che girano :asd: ) ha degli schermi peggiori (non cacare ma quelli del lite sono sicuramente migliori) una batteria che dura meno, 2-3 ore in meno (ma cmq sufficente)
io possiedo un ds ciccio e mi ci trovo bene, ma se devi comprarlo nuovo meglio prendere il lite, sempre che non trovi il ciccio ad un prezzo nettamente inferiore :sisi:
cmq per tornate in topic, oggi mi sono fatto un piccolo regalo di natale
- gta4 (360)
- mass effect (360)
- assassin creed (ps3)
- ff7 crisis core (psp)
€15 cad/uno :sisi:
dite che bastano per passare le vacanze natalizie? :D
anche oltre :asd:
-
Preso tv LG 37" FullHD :sbav:
-
Citazione:
Wizard2k
Preso tv LG 37" FullHD :sbav:
aia....occhio al dtt....su molte lg son usciti problemi assurdi....tipo che non memorizzano oltre i 200 canali. Ne ho comprata una a mia madre devo fare la sintonia mux per mux....perche' se la faccio automatica si inchioda passati i 200 canali e non li memorizza.
-
Citazione:
Kaiman
aia....occhio al dtt....su molte lg son usciti problemi assurdi....tipo che non memorizzano oltre i 200 canali. Ne ho comprata una a mia madre devo fare la sintonia mux per mux....perche' se la faccio automatica si inchioda passati i 200 canali e non li memorizza.
Ieri gli ho fatto fare la sintonizzazione automatica e mi pare sia andato tutto bene, stasera provo a vedere se ha memorizzato anche oltre i 200, grazie per la dritta!
-
ma ra1, rai2 e rai3 sul ddt, si vedono sul digitale terrestre?
-
Citazione:
Kaiman
ho letto di tutto e di più nell'ultimo anno sugli lg e stà cosa mi giunge nuova :uhm: (possibilissimo che mi sia sfuggito)
anche perchè io non ci arrivo a 200 canali, arrivo a 100 (e un buon 80% li cancello tanto sono a pagamento :asd: )
io ho un lh3000 e l'unico "problema" è che per poter ordinare i canali devi fare la sintonizzazione manuale e perderci una buona oretta a spostare ogni singolo canale :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ma ra1, rai2 e rai3 sul ddt, si vedono sul digitale terrestre?
certo :sisi: assieme al fantastico rai4 :sisi: il miglior canale ddt gratuito :snob: (non che ci voglia molto a battere gli altri :bua: )
i canali principali: rai 1, rai2, rai3, rete4, canale5, italia1, la7 e mtv si vedono tutti sul ddt :sisi:
al massimo puoi avere problema con rai premium o come si chiamano, non tutti i decoder riescono a vederli :uhm:
-
Citazione:
CX3200
ho letto di tutto e di più nell'ultimo anno sugli lg e stà cosa mi giunge nuova :uhm: (possibilissimo che mi sia sfuggito)
anche perchè io non ci arrivo a 200 canali, arrivo a 100 (e un buon 80% li cancello tanto sono a pagamento :asd: )
io ho un lh3000 e l'unico "problema" è che per poter ordinare i canali devi fare la sintonizzazione manuale e perderci una buona oretta a spostare ogni singolo canale :bua:
io ho un 37LH3000 :sisi:
-
no perchè sia il ddt integrato nel tv philips, sia il decoder stand alone che ho non trovano proprio i canali rai, mentre tutti gli altri ci sono e si vedono bene, inclusi i premium :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
no perchè sia il ddt integrato nel tv philips, sia il decoder stand alone che ho non trovano proprio i canali rai, mentre tutti gli altri ci sono e si vedono bene, inclusi i premium :uhm:
può anche essere che nella tua zona (o semplicemente la tua antenna) non riesca a beccarli, il ddt è molto schizzinoso :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
io ho un 37LH3000 :sisi:
per curiosità quanto l'hai pagato? :look:
-
Citazione:
CX3200
può anche essere che nella tua zona (o semplicemente la tua antenna) non riesca a beccarli, il ddt è molto schizzinoso :sisi:
no nella mia zone si vedono, a dire la verità a casa mia i canali rai si vedono malissimo anche sull'analogico, mentre tutto il resto è perfetto, quindi non capisco quale possa essere il problema, se l'antenna si fosse 'spostata' o comunque avesse qualche problema avrei altri anche altri canali che non si vedono, credo... :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
no nella mia zone si vedono, a dire la verità a casa mia i canali rai si vedono malissimo anche sull'analogico, mentre tutto il resto è perfetto, quindi non capisco quale possa essere il problema, se l'antenna si fosse 'spostata' o comunque avesse qualche problema avrei altri anche altri canali che non si vedono, credo... :uhm:
da che mondo e mondo i canali rai usano delle frequenze abnormali (anche in analogico) e sono sempre ostici da vedere, puoi avere segnale perfetto per tutti i canali e non vederli :bua:
altro cosa, non conta se la tua zona ha segnale o meno, devi vedere se la tua antenna ha segnale, basta una casa messa davanti e il tuo decoder non vede una cippa, inoltre l'accoppiata antennza/decoder fanno la loro parte
può benssimo succedere che nella stessa casa un decoder veda dei canali e un'altro no, oppure che il tuo vicina abbia un segnale migliore o che veda canali che tu manco se preghi in cinese solo perchè ha un'antenna o decoder diverso :sisi:
e devi stare anche attento alla stanza usata, cambiando spina puoi avere risultati diversi, io ad esempio in camera becco rai hd in salotto no (usando lo stesso identico apparecchio) :asd:
è tutto molto bello :snob:
-
Citazione:
CX3200
per curiosità quanto l'hai pagato? :look:
L'ho preso con l'offerta Sky, dovevo già farla e già che c'ero mi sono cambiato la tv :D
-
Citazione:
CX3200
da che mondo e mondo i canali rai usano delle frequenze abnormali (anche in analogico) e sono sempre ostici da vedere, puoi avere segnale perfetto per tutti i canali e non vederli :bua:
altro cosa, non conta se la tua zona ha segnale o meno, devi vedere se la tua antenna ha segnale, basta una casa messa davanti e il tuo decoder non vede una cippa, inoltre l'accoppiata antennza/decoder fanno la loro parte
può benssimo succedere che nella stessa casa un decoder veda dei canali e un'altro no, oppure che il tuo vicina abbia un segnale migliore o che veda canali che tu manco se preghi in cinese solo perchè ha un'antenna o decoder diverso :sisi:
e devi stare anche attento alla stanza usata, cambiando spina puoi avere risultati diversi, io ad esempio in camera becco rai hd in salotto no (usando lo stesso identico apparecchio) :asd:
è tutto molto bello :snob:
Già :o
la cosa che mi scaxxa è che mia madre così si vede i canali rai dalla parabola e non posso guardare i canali sky :cattivo:
devo risolvere :bua: